Non oggi, ma domani
di Bombay

12/05/15, ore 21:37

Non posso andare al sei perchè non c'è, m spero di vederlo presto! ^_^

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Certo poveri proprio quella domenica dovevano tentare di entrare nel database dell'MI6 cioè di tutti i giorni disponibili proprio domenica -.-

Roba da sparargli solo per quello!

Zanzibar bella metà per James ma di certo Q non sta facendo i salti di gioia, però magari potrebbe andare da lui per portargli qualche simpatico gadget da usare in quella missione che non gli ha consegnato a Londra sarebbe una bella scusa, da una nuova macchina alla penna esplosiva, sono articoli che non usano da un pezzo!!!

12/05/15, ore 21:14

Semplicemente bellissimo questo capitolo!!!

Come si prendono questi due è dolcissimo ^_^

Certo povero Q stare li a sentire Bond che scopa con una tipa qualsiasi farebbe saltare il sistema nervoso di chiunque, però lui poteva gentilmente parlargli nell'orecchio dicendo cose stupide, sarebbe stato divertente vedere se Bond era capace di fare il suo lavoro o perdersi nella voce del compagno.

Di Alec non mi fido, ora Q si è fidato e ha parlato, speriamo solo che non ce lo abbia messo M dietro di Q per capire se le voci che girano nell'MI6 sono reali oppure no...

12/05/15, ore 20:44

No va beh sono troppo carini! ^_^

Bond che gli fa da balia quando sta male, e non vuole chiedersi perchè si è preso due/tre giorni di ferie per stare li da Q.
Addirittura arriva a scrivergli di prendere l'antibiotico, calcolando il fuso orario tra lui e il "ragazzino" (ovviamente per james è roba da ridere però l'ha fatto!)

Q che capisce che si è innamorato di Bond.

La cosa assurda è che a Q ancora non è saltato in mente di cancellare i messaggi che si mandano o meglio bloccarli in qualche modo quei cellulari saranno sicuramente tracciati e memorizzati da qualche parte e lui può accedervi tranquillamente... e lo farei subito prima che M ne venga a conoscenza e finire nei guai sia io(lui) che James

Passo al 4

12/05/15, ore 20:18

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo, di bene in meglio!!! ^_^

Mi piace sempre di più e ora che hai inserito 006 (che dovrebbe essere morto) è ancora più interessante, non capisco perchè poi si preoccupa così per 007, James se la sa cavare da solo, senza dover per forza avere l'amico che lo protegge.

L'assistente R, invece, secondo me ha capito un po' di cose, anche se non lo da a vedere...

Passo al terzo capitolo!

12/05/15, ore 20:02

Ciao Bombey, che dirti, come inizio non è affatto male, mi è piaciuto, e poi il nuovo Q mi sta veramente simpatico!

Certo vedere come Bond riesce a legarsi a Q sarà veramente divertente, sopratutto da quando lui stesso sa gli piace R non Q... povero quando lo capirà gli prenderà un colpo ^_^

(Recensione modificata il 12/05/2015 - 08:03 pm)