Blue Valentine
di Tovie95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/04/19, ore 22:18

Buon a sera cara ragazza!! Questa tua storia trovata per caso e letta tuta di un tratto, è stata molto carina e piacevole, abbastanza scorrevole da leggere. I personaggi principali, cioè Eren e Levi, li hai strutturati abbastanza bene e specialmente il moretto, non so perché, ma c'è lì vedo anch'io con il ruolo che gli hai dato in questa storia. E Eren, qui, è stato adorabile. Meno male che ha i suoi amici, Mikasa e Armin, sennò chissà che colpi di testa che avrebbe fatto!
Buona notte e alla prossima occasione!

24/04/19, ore 18:51

Buon pomeriggio cara!! Sono nuova sia del mondo dell'attacco dei giganti, sia de suo fandom (e ho da certe poco, finito di vedere la prima stagione. Bellissima!! Vengo dal mondo di Supernatural), tuttavia essendo anche un tipo piuttosto curioso, eccomi qua a leggere questa Levi per Eren. Carina!

03/02/17, ore 23:10

Ciao, sto leggendo la tua fanfiction da pochi giorni e mi piace davvero molto (anche se non shippo ereri ma eruriXD) in ogni caso, volevo chiederti se la raccolta di one shot l'avessi già pubblicata. Spero in una risposta (ps: se ti va leggeresti la mia storia di snk?)
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 11:12 pm)

29/10/16, ore 13:22

Aaaaaw Levi Dolcioso, che finalmente si scioglie e va a incontrare gli amichetti (e Jean) di Eren! E che lo presenta ai suoi, di amici!!! 😍😍😍
Quanto li adoro!
Poi, i loro piccoli attimo di dolcezza tra le coperte (tra una zozzeria e l'altra) fanno proprio bene al cuore!
Ala fine, l'unico problema è che mancano ancora quattro capitoli e (forse, sono troppo abituata alle ff angst della mia amica -.-) ho un po' paura che possa succedere qualcosa che "rovini" l'atmosfera.
Non mi resta che sperare, andare avanti e godermi questi piccoli momenti quando ci sono ^^
(Spero sinceramente che tutte queste recensioni non ti diano fastidio😥)
OperaIncompiuta

12/10/16, ore 20:57

Adoro follemente questa storia! E mi piace molto come scrivi, davvero. Solo un piccolo appunto per fare la spaccamaroni: Eren ha solo rivelato a Levi il suo nome, quindi come mai alla fine della storia Levi lo chiama per nome e cognome? Ci sarà un super colpo di scena? Questa storia mi sta prendendo un sacco

22/09/16, ore 13:58

Evvai Erwin, evvai Erwin, evvai Erwin!!! ^^ ci voleva proprio qualcuno che facesse rinsavire Rivaille!
Idem per Armin, non mi aspettavo questa sua presa di potere! :)
Mi dispiace un botto per Eren, non si meritava una cosa del genere, è stata la prima volta che ho detestato Rivaille!
...poi però si è rifatto e si è deciso a chiedere scusa! Insomma, l'unico rimasto che non si era ancora accorto dei suoi sentimenti per Eren era solo lui!
Interessante la storia di Memi, ora finalmente è capibile tutto l'astio di Rivaille nei confronti dell'amore!
Ora che si sono riconciliati, sappi che mi aspetto cuoricini, arcobaleni, dolcezza e sesso animale come se piovessero ^^
Ora scusami per la recensione corta, ma devo tornare a lavorare che oggi è giornata di vendemmia ^^"
Alla prossima,
Opera :)

22/09/16, ore 00:40

...Credo di aver sentito il mio cuore fare Crack.
Lo sento ancora rimbombare per casa.
... RIVAILLE COME HAI POTUTO?!
Era tutto così perfetto!
Eren e tu e Dubai e l'alcol (mai più Eren senza alcol *Q* regaliamogli una di quelle botti da mettere al collo che davano ai cani per salvare i tizi in montagna! Facciamo partire una petizione) e il sesso, il fantastico sesso e tutta l'atmosfera fottutamente romantica...
Come rovinare una vacanza e un rapporto in 6 parole!
A suo modo, è notevole! -.-
Sento già Mikasa gongolare in lontananza.
Ora non so se voglio continuare: speravo di leggere cose dolciose prima di andare a dormire, ma ora affogo nell'angst!
Magari mi prendo la notte per metabolizzare e domani riprendo!
Comunque, come sempre complimenti: capitolo e soprattutto scena rossa scritte da Dio ^^
Alla prossima,
Opera

22/09/16, ore 00:15

Ohilà! Chi non muore si rivede :) ti ricordi ancora di me?
Io sì, non potevo dimenticare questo tuo capolavoro di Ereri *w*
Non ho la più pallida idea del perché ho smesso di recensire e, peggio, di leggere questa ff perché è FOTTUTTAMENTE fantastica!
(Me cattiva, Me molto cattiva!)
Comunque, ho intenzione di rimediare :3
E comincerò dicendo Porca Mikasa, mi sta già sulle palle!
Il rapporto che c'è tra lei ed Eren non è propriamente sano, almeno non da parte di lei! L'avevo già notato nel manga e nell'anime, ma qui è arrivata proprio a starmi sulle palle -.-
Uh, mi ero dimenticata di tutte le pippe mentali di Eren! In questi momenti, lo sento vicino, io anche sono una parecchio paranoica ^^"
E Rivaille, il nostro Rivaille che glissa con impeccabile eleganza ogni domanda e ci regale scene di sexo che Buon Dio, la fatina del p0rn doveva proprio averti ispirato! *Q*
Comunque, non so se recensirò tutti i capitoli, ma mi vedrai ancora in giro, spero non ti dispiaccia ^^"
Vado a leggermi ancora un po' di questa ff, che ho bisogno di ispirazione per le mie rosse! :3
Ci vediamo,
Opera

21/05/16, ore 15:18

Okay... VABBÈ TANTE COSE!
Sono una lettrice silenziosa (ehehehe) e devo dire che non troverò un altra FF così bella come la tua. Romantica, Erotica Malinconica ed Introspettiva tutto quanto insieme ma dosando tutto in modo perfetto.
L'ho consigliata a molte molte MOLTEH mie amiche, quindi se le views aumenteranno è merito mio XD
Beh, che dire... Mi sento leggermente vuota, adesso che è finita, tipo quando leggi l'ultimo libro di una saga bellissima, lo volevi tanto finire ma poi, una volta fatto, sei tipo -"Aspè... ma non c'è un seguito!"- E ti senti sia felice che morta dentro (?).
Eh beh, davvero complimentoni per questa bellissima FF, la migliore che io abbia letto fino ad ora.
Mi mancheranno i filmini mentali di Eren :'(
La porterò nel cuore :)

30/04/16, ore 15:20

E così siamo giunti alla fine di questa stupenda storia.
Purtroppo. *sospira cercando di calmarsi*
Ma un seguito non lo fai?!? *sguardo da cucciolo*
Perché sto già annaspando per averne un altro XD
Bene, devo calmarmi cosi faccio una recensione decente.
Ma quanto può essere puccioso un Eren che si fa tutti 'sti filmini mentali? Troppo, vorrei strapazzarlo di coccole, ma tanto ci ha già pensato Rivaille... Eh eh eh >.<
Cmq il moccioso ha ragione ad essere geloso di Levi, insomma se io lo vedrei lo rapirei subito per poi... vabbè, mi sai che hai capito no? *faccia sognante*
Ad essere sincera sono un po' insoddisfatta. Ma non per l'epilogo in se (che è meraviglioso) ma perché la storia si è conclusa. Sono insoddisfatta perché mi sono innamorata di questa ff che non continuerà. É la prima volta che rimango così tanto coinvolta da una storia, di solito non ci penso così tante volte come questa. E sono davvero sorpresa perché le cose che arrivano a sconvolgermi molto sono poche.
Quindi un grandissimo GRAZIE per averla scritta. GRAZIE per avermi fatta coinvolgere così tanto, GRAZIE per avermi fatta emozionare, GRAZIE per avermi fatto stare con l'ansia quando Rivaille lascia Eren, GRAZIE per avermi fatta fangirlare quando facevano l'amore, GRAZIE per avermi fatta sorridere e GRAZIE per avermi fatto riflettere. Perché si mi hai fatto pensare all'amore e alle sue sfumature. GRAZIE di tutto,davvero, sei una meravigliosa scrittrice e una meravigliosa persona. Ti voglio bene ❤
E poi cosa più importante... SI SPOSANOOO!! Scherzo, era per sdrammatizzare un po' perché altrimenti sembra che sia morto qualcuno!
Ora posso andare nello stato depressivo perché è finita. Sigh sigh 😢
Attendo una tua nuova Ereri, mi raccomando, altrimenti ti vengo a cercare!!!
Ah già, grazie per avermi ringraziata (che gioco di parole). Non pensavo che mi avessi citata nelle note d'autore! Sono contentissima di averti dato supporto nel mio piccolo! 😊
Ci sentiremo di nuovo,stanne certa!
Ancora complimenti e ancora Grazie per esserci!
Un grandissimo abbraccio e tanto affetto! 💕
Elly270 😎 (che è sia triste che felice)

14/04/16, ore 21:19

http-equiv="content-type">

Mi mancheranno i filmini mentali di Eren, sul serio. Verso la fine del
capitolo da un lato mi faceva tristezza e dall'altro volevo prenderlo a
schiaffi ♥ Anche se non ha tutti i torti, diciamo che Levi
non è proprio l'esatta icona dell'inguaribile romantico,
va', eh eh. Ma sono soprattutto contenta del fatto che si siano
finalmente chiarite le cose con style="text-decoration: line-through;">Satana
Mikasa e Nino
D'Angelo
Armin, e che nessuno pensi più - o
almeno non quanto prima - "Rivaille infame per te solo le lame". Eh
niente, tu mi stai dicendo che è finita? D::::::::
Sacrilegio.
Ho iniziato questa fic d'estate, perché ero senza niente da
fare. Ho letto tipo i primi tre capitoli e poi mi è finito
il wifi sul cellulare - ti lascio immaginare la disperazione - per poi
ricordarmi di aver appeso questo gioiellino verso ottobre. E ORA
È TUTTO FINITO I CAN'T-
Devo seriamente darmi una calmata.
E ora scappo perché è pronta la cena e non ho
molto da dire perché le mie recensioni sono sempre brevi e
per 2/3 prive di senso.

13/04/16, ore 21:55

Eccomi qua!
Ieri sera non sono arrivata a recensire o a finire questo capitolo, dato che si è bloccato il pc, quindi l'ho continuato dal Kindle e mi sono ripromessa di commentarlo oggi, non appena avessi avuto tempo.
Che dire? L'ho sicuramente apprezzato - eh eh -, soprattutto perché mi è sempre piaciuto come descrivessi le scene erotiche, senza farle risultare nè pesanti nè volgari, cosa che non è tanto semplice quanto sembra da fare. Ma quello che mi è piaciuto di più è la decisione delle maschere, perché Rivaille vuole che Eren pensi solo a loro due ♥, senza doversi quindi preoccupare del disagio del pubblico. Anche se le prese di posizione di Eren nel capitolo mi hanno fatto sperare in un possibile scambio di ruoli, ma Rivaille!Top non si butta mica, no?
Detto ciò, vado a leggere l'ultimo capitolo sperando di riuscire a commentarlo in serata!

12/04/16, ore 21:26

BOOM.
Eccomi tornata dopo secoli - sono una personaccia lo so - ma il punto è che mi sono fatta arretrati in un sacco di cose - serie tv perlopiù - tra cui anche la tua FF.
MA ECCOMI A COMMENTARE.
Mi è piaciuto molto il capitolo! Soprattutto, mi ha fatto piacere avere questo approfondimento su quanto è successo a Memi e poi a Levi, il disprezzo per Nile, e l'affetto per Eren, è incastrato tutto alla perfezione in quest'alternanza passato-presente che a me piace sempre un sacco trovare nelle storie.
E IL TI AMO FINALE? VOGLIAMO PARLARNE? AHHHH l'Ereri sarà la mia rovina un giorno, ne sono certa. Come sono felice che Levi si sia finalmente aperto con lui *lacrimuccia*
Detto ciò, mi appropinquo a leggere il capitolo successivo - spettacolo al Blue Valentine, eh? - e a commentarlo.

23/03/16, ore 20:59

O_O ... @_@.... *_*...
Oh. Oh cavoli... Sto sbavando da più di un'ora... *si pulisce per l'ennesima volta*
Cioè, é tutto molto O.O, mmh mmh. Non so se capisci. Questo capitolo é (*_*). Capito,vero? No non hai capito perché io ho il cervello in pappa. Punto. Stop. É andato. Perduto.
Ok,ok,ok. Fermi tutti! *si ricompone sperando di avere ancora un po' di materia grigia* Questo capitolo é: SUPER!!!! E non so come altro definirlo perché ho la bocca asciutta! (forse perché ho sbavato troppo e quindi non ho più saliva?)
Comunque, andiamo per ordine, altrimenti scrivo qualcosa di completamente campato in aria (e quando mai scrivo cose sensate? Boh)
Innanzitutto il capitolo é stato pubblicato il 28 febbraio e io recensisco solo ora, il 23 di marzo, la spiegazione é che non entro in Efp da un mesetto circa causa problemi di vario tipo (problemi su problemi! Perché non mi lasciano in pace?! Argh!) e nonostante quelle 2/3 volte in cui sono entrata,non sono riuscita a leggere i capitoli persi. Tra questi, purtroppo, anche il tuo. Mi dispiace molto,quindi mi son detta "ma chissene se in ritardo! Adoro la storia e l'autrice,quindi recensisco!" Ed eccomi qua,a fare l'ennesimo sproloquio che non interessa, ma che io scrivo lo stesso (chissà perché?). Bando alla ciance *batte le mani* passiamo al capitolo *ghigno malvagio*.
Quanta hotticità (?) ci 'sta qua dentro? É proprio da sbavo!!
É molto bello e creativo (???)
Complimenti! Mi é piaciuto molto il fatto che prima dello spettacolo, ma anche durante, ci siano dei momenti dolci fatti d'amore. Perché fare sesso é un po' il frutto dell'amore, in fondo,inoltre mi sembra ovvio scambiarsi dolci carezze,però questo dettaglio mi é piaciuto particolarmente, forse per il come l'hai fatto o perché in questo contesto Rivaille ed Eren sono p e r f e t t i. Non so, fatto che sta che mi ha garbato molto :)
Come mi ha garbato molto lo spettacolo... Ehe ehe ehe ;]
Mi chiedo sempre come ti facciano venire in mente queste genialate, che sono sempre ottime da leggere.
Ah,magari Rivaille facesse cosi anche a mrrr... ! No,no non ho detto niente,tutto apposto * fa una finta faccia da angioletto fischiettando in giro*
Se.fossi in Eren mi starei tutto il giorno nel letto accoccolata a Rivaille, come una cozza. Ma non si può quindi mi dispero.
Non importa se i movimenti vanno contro la legge fisica, l'importante è che li facciano,tanto noi siamo tutti contenti!! :)
Scherzi a parte, hai dato il meglio in questo capitolo, é venuto fuori bene nonostante tu sia un po' arrugginita (?) dalle scene hot.
I "ti amo" finali sono sempre un piacevole calore e sono "speciali" nella loro semplicità,perché quando la persona che ami te lo dice anche lei,allora ti senti un po' speciale,realizzata e ,sopratutto, felice.
Complimenti davvero, sei grandiosa! 😊
Mi dispiace tantissimo che la storia finisca!😞
Spero che tu abbia in programma altre fic Ereri, perché, davvero, ne ho bisogno. Soprattutto delle TUE fic,perché sono sempre una grande piacere! Ancora complimenti!
Quando pensi di aggiornare? Non ce la faccio più ad attendere XD
Buona università e buono studio! 😏
Un abbraccio titanico ❤
Good job, soldier! 👊
Elly270😎

08/02/16, ore 18:10

belllllllooooo finalmente il fetente è stato eliminato. mikasa che ringrazia levi tramite il fratello non ha eguali........lei donna tutta d'un pezzo che si "abbassa" verso il suo odiato "cognato"......impagabile. e il ti amo finale??? assolutamente non mieloso, giusto da levi deciso, semplice, diretto. adesso attendo il finale che penso sarà un gran finale!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]