Starlight.
di b r i c i o l a

27/04/15, ore 19:16

Hola :)
Mi sono imbattuta in questa one shot e devo dire che è davvero molto bella e dettagliata *w*
Mi piace molto il modo in cui scrivi.
La descrizione di Josh che Jen pensa quando è bendata è bellissima :3
"Non hai intenzione di uccidermi vero?" qui sono scoppiata a ridere, Josh non riuscirebbe mai a farle del male ;)
Il gazebo e il discorso di Josh della stella è tutto così dolce *occhi a cuoricino*
Ancora complimenti :)
dr3amerthings

14/04/15, ore 15:13

Ciao! Ho appena visto questa one shot ed è stupenda! La metto nelle preferite :D
Scrivi bene, e non è come quelle che leggo di solito.. La tua ha un nonsoche di speciale (?)
Fai zero errori ed è molto scorrevole! :)
Alla fine ho provato un'ondata di invidia verso Jennifer! Quanto vorrei (penso tutte le fan di Josh) essere al suo posto!
Alla prossima e buona giornata!
Milkendy

09/04/15, ore 18:22

Ciaoo caraaaa!
Ma beata te che riesci a scrivere cose del genere quando hai tempo libero, io ci ho provato ma proprio non ci riesco, perciò mi limito a leggere -.-
Non sai che invidia che mi fai!
Ehh ma la sai l'ultima?
Sono stati avvistati il 29 marzo Josh e Jen in una piccola radura...
Ehh ci piacerebbe, ma no, il nano sta ancora con la spagnola, che se ci pensi dicono che le spagnole sono belle, ma lei è proprio l'eccezione.
Scusami se ti ho offeso quando ho mandato una serie di insulti alla ragazza di Josh, ma sono oggi sono particolarmente in vena di essere cattiva :o
Ah poi c'è una cosa che mi chiedo ultimamente, ma perchè diavolo tutti e due gli attori che interpretano di essere innamorati tra loro in film, serie tv etc. sono così carini insieme, affermano di essere migliori amici bla bla bla ma alla fine non si mettono insieme.
Eh che cavolo, mi infastidisce proprio questa cosa :I
La tua storia è veramente carina, credo che chiunque ama Finnick e Peeta (ovvero mooooolta bella gente nel mondo) ama anche ff Joshifer di questo tipo, specialmente le tue (che sono veramente tanto belle)!
E poi io non sapevo che Jen come secondo nome aveva Shrader, e allora l'ho cercato su internet, e cosa mi viene fuori, un avvistamento di Jen e il suo ragazzo a Pasqua.
Josh e Jen ci vogliono veramente far dannare.
Cavolo mi sono dilungata proprio tanto, comunque se ti va dimmi quando pubblichi altre ff, mi fa particolarmente piacere leggere le tue storie!
Ciao ciao, Fede :)

08/04/15, ore 01:23

Ehi, briciola!
Ci si rivede! ;)
Sai, non mi ero accorta che questa storia l'avessi scritta tu hahahaha
Dovevo recensirla da un pezzo, ma queste feste mi hanno distrutto e si sa che io sono sempre la solita ritardataria!
Come tu ben sai, adoro il tuo modo di scrivere (specialmente le Joshifer *-*) e colgo l'occasione per dirti che seguo anche "Maybe just the touch of a hand", un giorno ci lascerò una recensione, spero! Hahahha
Be', tornando a questa Joshifer meravigliosa ...
Che dire? Semplice e stupenda, per niente banale e molto suggestiva.:)
Il gesto di Josh è stato molto dolce e simpatico ... ❤
Accidenti, più il tempo passa e più io shippo quei due! Hahahaha è anche "colpa" di queste storie meravigliose (e piuttosto rare in questo fandom).
Detto ciò, mi dileguo che è abbastanza tardi e anche se la notte è giovane domani non voglio correre il rischio di addormentarmi sul banco durante le due (pallose) ore di latino!
Sto sempre con la speranza di leggere altre tue Joshifer al più presto ... ❤
Alla prossima,
_merasavia.

07/04/15, ore 00:04

Ehilà...
Giuro che sto piangendo!
Torno da una serata molto molto molto Joshifer e ho pensato "perché non leggere qualcosa di nuovo sui miei due cucciolini?"
E sono contentissima di averlo fatto, perché la tua piccola storia piena di amore e dolcezza mi ha fatto emozionare da morire. Ne sanno qualcosa le mie guance che si sono cominciate a bagnare più o meno a metà fanfic...
Allora:
Il primo pezzo è bellissimo.
Loro due che non riescono a stare lontani, che cercano costantemente un contatto, sia visivo che fisico, sono dolcissimi.
Ho adorato come si stuzzicano a vicenda e che Jen non riesca a farlo più di tanto perché non riesce a controllarsi, al contrario di Josh.
La seconda parte sprizza dolcezza da tutti i pori e mi ha fatto letteralmente crollare.
Immaginare loro due. Insieme. Che si amano.
È troppo per il mio cuore da Joshifer shipper incallita!
Ho amato davvero davvero davvero tantissimo tutta la storia delle stelle e di Jen.
Lei è il mio idolo e quindi per me è perfetta.
Posso solo immaginare cosa sia per Josh.
Quindi, l'idea di dare alla stella più luminosa del cielo il nome di Jennifer è geniale e suoer originale.
Magari succedesse nella vita reale!
Ho apprezzato tantissimo che tu abbia aggiunto questo particolare del vestito del loro primo incontro, che mi fa morire ogni volta dal ridere perché questa storia va avanti da 4 anni e ancora ci litigano.
(E comunque ha ragione Josh. Il vestito era rosa...)
Insomma, io AMO questa storia!
E andrò presto (cioè domani) a dare un'occhiatina a qualcosa di molto Everlack/Joshifer tra le tue storie!
Un abbracio, Everlack_31

04/04/15, ore 02:30

Okay, senti... è stupenda, davvero.
E poi Starlight dei Muse è asdfghjkl *^*
In un certo senso, credo vada benissimo per descrivere Josh e Jen e, sinceramente, non so nemmeno per quale motivo.
Magari è perché, amando entrambe le cose(?), mi viene difficile separarle e poi, certo, tu hai incentrato la tua one-shot su questa canzone, quindi...
(Seriamente... stai capendo cosa ho detto fino ad ora? .-.)
Sono rimasta incantata. Ero come trascinata. Ogni parola che leggevo mi ha spinta ad andare avanti sempre di più fino ad arrivare all'ultimo rigo.
È stata una lettura sorprendente e decisamente piacevole.
Cavoli se scrivi bene! Aggettivi meravigliosi, dialoghi ironici, descrizioni perfette...!
La prima parte è intrigante e affascinante mentre la seconda è assolutamente dolcissima e, oddio! Credo di amare Josh ancora di più.
Una delle scene che più ho apprezzato, è stata quando Josh fa il collegamento con The Hunger Games.
Alla fine, è proprio grazie alla trilogia che si sono conosciuti ed è stato carino vedere (perché sembrava di osservarli seduti sulla tovaglia distesa su quel prato ad innervosirsi sempre di più perché indecisi sulla la scelta delle parole che avrebbero dovuto dire successivamente -sulla, sulla sulla... ripetizioni a non finire) come lui ha ringraziato il cielo per quella parte assegnata e anche come ha dato un po' del merito ai libri.
Sai, per poco tempo, l'ho immaginato l'Hutcherson stile stalker intento a seguire Jennifer in ogni luogo xD

Sono d'accordo con te su tutto. Il fatto è che non si può fare a meno di scrivere fanfiction Everlark o Joshifer.
Siamo dei casi persi che non vogliono abbandonare per nulla al mondo i propri tesori adorati♥
Penso di avere altro da dire ma adesso il sonno mi sta davvero distruggendo e, siccome non vorrei fare qualche altra bella figuraccia, mi fermo qui.
Spero solo di non aver scritto qualche cavolata di troppo e di non aver fatto qualche errore stupido che, di solito, non farei mai.
Un bacio e buona Pasqua,
Mirena♥