Nuovi amici per Olaf
di Gio Gio Brown

07/11/15, ore 23:03

pur olaf nn essendo il mio xsonaggio preferito di frozen(e onestamente neanke la spalla comica ke c sn nei film disney)la os è carina e poi è anke originale visto ke nn c'ene sn tantissime d storie con lui cm protagonista(molto probabilmente nn saranno piu d una 20,al max)!
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 11:05 pm)

16/04/15, ore 22:22

Ciao carissima ♥
Che storiella tenera ♥♥
Ti proporrei di fare un sequel della storia ♥♥ magari in cui nevina&olaf si sposano XD (sn pazza oggi xo)
Mi è piaciuto come hai rappresentato la semplicità del piccolo olaf!! Con lilo&stitchk è il mio preferito, è molto tenere e tanto divertente ♥♥♥♥♥
♥♥ scusa tutti sti cuoricini♥♥ adoro olaf!!!!!
Adoro la sua voce... hihi! ♥♥♥♥♥♥♥
Tua, Daisy

01/04/15, ore 12:59

Devo dire che il nome è davvero carino. sarebbe bello se in un eventuale seguito ci fosse una pupazzetta di neve per lui ( bè, oltre a molte altre cose che piacerebbero di sicuro alle Helsa come me). ne leggo molte di storie, anche se le mie preferite sono le Helsa ma questa è particolarmente dolce. La condizione di Olaf mi ha ricordata quella del piccolo Tarzan, o di Pinocchio. Quella di domandarsi del perché della propria diversità.
Carina

31/03/15, ore 15:05

Questa fanfiction è veramente molto carina e dolce,
oltre che scritta bene.
Hai catturato la semplicità, la simpatia e la dolcezza caratteristica del tanto amato pupazzo di neve!

Molto bella, davvero.
Lascio una recensione positiva :D

Un saluto, e un caldo abbraccio come quelli di Olaf :'')

30/03/15, ore 23:41

Molto dolce nella sua semplicità.
Dopotutto Olaf è così, semplice e dolce. Brava ;)