Mente o cuore?
di Moon_Wolf

09/04/15, ore 12:33

Innanzitutto complimenti! Bisogna dire che come esordio nel fandom hai fatto proprio un ottimo lavoro!
I personaggi sono IC -Hans è veramente una faccia da schiaffi <3-
Poi è davvero ben gestita la battaglia interiore di Skipper, il modo in cui cerca di resistere, perchè razionalmente sa che è una follia, eppure non ce la fa, è più forte di lui e si ritrova a cedere.
La chiusura della one-shot, poi, è veramente perfetta: si baciano, sì, ma nessuno dei due si azzarda minimamente ad ammettere che potrebbe esserci (o forse c'è) di più.
Insomma, un lavoro davvero ben fatto, i personaggi sono credibili e lo stile è fluido e preciso nella scelta delle parole.
Ancora complimenti! <3
Un bacione,
Koome

02/04/15, ore 17:10

k.o.mi hai messo k.o., non finsce così ;b
ci siamo intese?
tutto questo ovviamente non è personale.
comunque è piuttosto bella la tua storia. non so che altro dire. Quindi ti saluto. baci. <3
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 05:12 pm)

01/04/15, ore 08:09

no,fai bene a shippare la Skippans,continua così.^^
io personalmente ti trovo brava,ma fa ,,cose'' più lunghe,la prossima volta.per ora non ho più che dire,quindi passo e chiudo agentex

31/03/15, ore 13:17

ehilà! Io non shippo per niente questa coppia, però se una storia è scritta bene l'apprezzo a prescindere e questa cosuzza qua è stata decisamente di mio gradimento :) Rende bene e in modo molto semplice un tormento interiore, senza finire in divagazioni filosofiche pesanti. Bel lavoro!