ALI ROSSE
di Shiro93

04/04/15, ore 17:16

Ehii:)
Allora, premetto che questo non è molto il mio genere, ma la storia sembra interessante e mi piace:)
Ti consiglio di staccare il testo descrittivo ed indiretto dai discorsi diretti per aver più ordine; rileggi più volte il capitolo per individuare e correggere gli errori; sta attenta ai tempi verbali e all'ortografia.
Spero che i miei consigli possano in qualche modo aiutarti a rendere la tua storia ancora più avvincente, ovviamente i miei sono, come ho già detto, solo dei consigli...
Be', ora scappo, spero aggiornerai presto:)
Baci
Alena18 xxx

02/04/15, ore 14:04

La storia sembra sempre più interessante, bel idea.
Ma per i prossimi capitoli cerca di utilizzare il codice HTLM, altrimenti la storia verra pubblicata tutta appiccicata. Oppure ,se il codice non centra, ricordati di andare spesso a capo in modo di aumentare la fluidità del racconto.
Ciao e al prossimo capitolo, che leggero e recensirò con piacere.
P.S ricordati, se vuoi, di dare un occhiata e di recensire i nuovi capitoli della mia storia.
Ciao. ;)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 02:07 pm)

01/04/15, ore 18:03

Bel capitolo! I draghi mi piacciono tantissimo, li hai descritti molto bene anche se potevi soffermarti di più sui dettagli come ho detto nell'altra recensione (ma sapendo che scrivi con l'ipad ti capisco hahaha)! Fai attenzione perchè ci sono ancora errori di battitura, rileggi sempre prima di postare! Un altra cosa.. ti consiglio di andare a capo quando cominci un dialogo, così il tutto è più chiaro! Ti faccio un esempio:
Gleda ubbidì perdendosi in quel mare d'oro.
-Umana, io controllerò il tuo cuore, che sia privo di oscurità e colmo di saggezza..- disse il drago
L'intrusione nel suo inconscio.. ecc ecc

Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, però cerca sempre di andare a capo così si capisce chi sta parlando e la lettura diventa più scorrevole!
Bacioni:)

31/03/15, ore 19:18

La storia promette bene, senza dubbio.
Ma purtroppo devo dirti che ci sono un po' di errori, sia di grammatica che di impostazione. (ES: Molte frasi sono prive di virgola, che servirebbe per renderle più comprensibili. Metti sempre la lettera maiuscola dopo ogni punto e ricordati di fare attenzione a non dimenticare gli accenti e gli apostrofi. )
Ma per il resto, scrivi abbastanza bene, e la tua storia sembra interessantissima.
Continua a scrivere, sono sicuro che migliorerai molto.
P.S: Se vuoi potresti andare sul mio account e dare un'occhiata alla storia che sto scrivendo. Si chiama: La speranza nella morte.
E, se la leggi, ti prego di recensirla. Vorrei conoscere la tua opinione.
Ciao.
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 07:21 pm)

31/03/15, ore 12:41

Storia davvero interessante ma capitolo troppo corto e tanti errori di grammatica e battitura! Prova a rileggere i capitoli prima di postarli e per allungarli potresti soffermarti di più sulla descrizione dell'ambiente, dei personaggi e sulle azioni che compiono! Continuerò a seguire la tua storia perchè mi ispira, sono sicura che puoi migliorare :)