Cadendo a pezzi
di Moon_Wolf

07/04/15, ore 18:10

,,Wow'',questa è la prima cosa che ho pensato:secondo me questo è uno dei pairing meno frequenti nel sito,mi chiedevo anche se esistesse,ma a quanto pare si.non avevo pensato che blowole potesse arrivare a tanto,anche se non mi stupisco...la tua fic è bella,la lunghezza è nella media,la lettura è fluida quindi c'è tutto ^^.
da me un passo e chiudo agentex

02/04/15, ore 17:20

mi è piaciuta. io sto dalla parte di Doris perchè se il fratello fa la risata malefica, la imprigiona su un muro la schiaffeggia e la bacia. insomma si capisce che blowhole è proprio normalee. ;)
bey.

01/04/15, ore 14:34

wow, Blowhole è pazzo. Non avevo mai pensato alla possibilità che potesse avere una cotta per la propria sorella, la ritengo un'idea delicata, che se non fosse trattata con le dovute pinze potrebbe, come dire, esploderti tra le dita. Però a pensarci bene questo spiegherebbe perfettamente il suo odio per Kowalski.
Il finale è un po' triste, ma direi che chiude bene la storia.
Nel testo hai fatto qualche piccolo errore qua e là, ed è un peccato, una cosa così piccola deve assolutamente essere sistemata!
Chiudo con una richiesta: ti prego, pubblicala questa Dowalski (credevo si dicesse Koris) che hai scritto, io adoro quella coppia!!
Se non vuoi no, comunque, non me la prendo... Ciao!