Non è troppo tardi per essere felice
di Lizzie Bennet

09/04/14, ore 21:07

LE TUE ONE SHOT SONO TUTTE BELLE QUESTA è LA PIù BELLA INSIEME A A MILLION KISSES!

18/08/13, ore 03:19

La domanda è semplice: Perché non ho ancora recensito la storia? L'ho letta più volte, trovandola sempre più bella. Davvero non riesco a capire perché non ci sia una mia recensione! Ti ho tra le autrici preferite da un po' ed ho letto tutte le tue storie (Sì, anche la Os incompleta) e credo di aver recensito le altre! Quindi ora me ne sto qui a dirti quanto tu sia brava. Quanto la OS sia meravigliosa, quanto amo questa coppia e quanto mi manca leggere su di loro (dannato tempo!).
Ricordavo la storia e avevo proprio voglia di rileggerla. I personaggi sono perfetti, l'angst ci sta benissimo... ed il "finale felice" (credo abbia un nome diverso in questi casi) è una cosa bellissima. Sei davvero brava, complimenti.

12/11/12, ore 15:56

ciao! Mi spiace commentare solo ora le tue storie perché le adosn letteralmente :) ho letto altre storie tue soprattutto la long scuoti il mio mondo che è una delle mie preferite l'ho già riletta tre volte! :) complimenti ora voglio iniziare a leggere l'ultima che hai fatto! :) adoro la coppia neville/blaise ho provato a scrivere qualcosina anch'io ma fa schifo confronto alle tue :) complimenti sei bravissima sia per le trame, sempre originali e per la tua splendida scrittura:)complimenti :)

25/09/11, ore 22:20

Che dolci!!!! Ciao sono una tua nuova lettrice e sono diventata una tua mega fan. Oddio leggendo questa FFC ho provato a immaginarmi i due maghi purisangue come Blaise e Neville in discoteca e non me li vedevo proprio, ma leggendo tutta la FFC ho notato che come personaggi non erano per niente OOC anche se l'ambiente era molto inusuale mka invece erano estremamente IC. Neville soprattutto sempre così insicuro di sè che non crede di poter interessare nessuno, invece Blaise per quanto mamma Row l'abbia descritto così poco io me lo immagino proprio come lo hai descritto tu in tutte le tue FFC. Splendidi e accattivanti. Ciao

Una tua mega fan

Alessandra
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:41 pm)

12/05/10, ore 23:40

Non sono una fan sfegatata di questa coppia ma questa fic è proprio carina =)

22/02/09, ore 23:10

Altra ficcy spettacolare,come scrivi tu su questa coppia non ci riesce nessun altro!** Sei nata per scrivere su di loro!xD Il finale è stato bellissimo!!!** Continua così! Un Kissone :]

04/01/09, ore 16:53

tu non hai idea di kome mi fai amare qst coppia!!! è diventata la mia preferita grazie a te!! ti pregooo scrivine altre ç*ç e scrivi la fine di "scuoti il mio mondo" ti pregooo!! XD ciaoo!! e mi rakkomando.. io ti seguo +.+

20/12/08, ore 18:30

Adoro le tue storie e lo sai. Amo il pairing Blaise Neville, peccato che non ci sia un accenno anche di Draco Harry :P Continua a scrivere, ma ora voglio l'ultimo capitolo di Scuoti il mio mondo! Baci baci