Soulmate
di giuggiola95p

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/18, ore 09:56

Woooohooooow questo capitolo è una perla. FINALMENTE Robin ha avuto ciò che si meritava! La rabbia di Emma (e anche la mia) hanno trovato sfogo e ora spero solo che la delusione di Regina nel capire che l'unica persona che aveva accanto fino a quel momento in realtà non era altro che un animale, possa essere colmata dalle cure della salvatrice <3 Mi spiace che questo sia l'ultimo capitolo, spero che prima o poi aggiornerai ancora, merita davvero :D

08/01/18, ore 23:28

È davvero straziante immaginare Regina ridotta in questo stato. Lei è sempre così regale, forte e fiera che saperla in quel letto di ospedale mi mette una malinconia assurda. Fortuna che c'é Emma al suo fianco. È bellissimo il momento in cui Regina le chiede di rimanere accanto a lei nella sala integratori, lo fa in un sussurro appena percettibile. È un momento così tenero, soprattutto per Regina che di solito fa sempre così tanta difficoltà a chiedere aiuto a qualcuno.

"Va tutto bene, ci sono io con te. Ora sei al sicuro."

Mi si è sciolto il cuore ❤

Emma a quelle parole era saltata giù dalla sedia e si era messa ad urlare precipitandosi tra le braccia dell'infermiera.
"Signorina! Non avevo detto senza dare nell'occhio?"
"Scusi...non sono così, di solito."

Ahahahahahahah questa è stata la scena più bella dell'intero capitolo 😂 Ci voleva davvero una bella risata dopo tutta la malinconia della parte iniziale ❤ Ti dirò, mi è piaciuta (quasi) quanto le scenette tra Emma e Graham 😍 ahahahah

08/01/18, ore 22:48

Prima ho scritto che desideravo che Emma facesse a Robin un occhio nero. Ora rettifico, credo di essere stata abbastanza imprecisa ed affrettata quindi ci tengo a puntualizzare una cosa: desidero che Emma lo appenda ad un amo da macellaio! Sul serio. Voglio che lo umili. Ok, la cosa mi sta sfuggendo di mano - questa storia mi sta appassionando un sacco (non so se si era notato ahahahah)! <3

08/01/18, ore 20:36

“…quindi parleró con Robin”

Ooh finalmete, sono super curiosa di sapere come la prenderà Robin. Ahahahah in realtà non so nemmeno perché sto attendendo tanto questo momento, forse perché non vedo l’ora di saperle DAVVERO insieme. Si insomma, senza più nascondersi.

Si baciarono ma, quel loro bacio venne interrotto.
“Scusate ma io volevo prendere il caffè prima che faccia buio. Potrei avere un po’ di zucchero?”
“Sei un emerito cretino Graham”

AHAHAHAHAHAH! E’ tornato di nuovo, non ci credo! Com’è che Regina non l’ha ancora abbrustolito con una palla di fuoco? Lo amo.

Robin urlo’ scagliando un vaso contro Regina.

OMG. Stai scherzando vero? Certo, non mi aspettavo la prendesse bene, ma addirittura arrivare a fare fisicamente del male a Regina. Dio mio. E’ proprio un idiota! Guarda, spero davvero che Emma gli faccia un bell’occhio nero. Al prossimo capitolo!

08/01/18, ore 19:27

“Questa ti sembra un emergenza?”
“Si, sono senza zucchero”

Ahahahahah Graham dovrebbe un attimo rivedere le sue priorità! Ti giuro, questi due mi fanno morire. Spero ci siano ancora altre scene con loro due, le amo! GRAZIE AL CIELO Emma stavolta (a differenza di quanto fa di solito che è sempre pronta a scappare) non si è tirata indietro e ha deciso di parlare, nonostante l’interruzione ahahahah <3

08/01/18, ore 15:04

Ma quanto è tenera Emma che quando incontra lo sguardo di Regina non riusce a trattenere il sorriso? E' proprio innamorata persa! Che dire...amo, amo, amo questo capitolo! Emma e Regina hanno già capito entrambe che non possono stare l’una senza l’altra <3 Non vedo l’ora di scoprire come risolveranno tutto il casino che stanno creando con la loro relazione extraconiugale ahahaha :D A prestissimo!

08/01/18, ore 14:43

“E' successo qualcosa con quella ragazza?”
Okeeey, come non detto. Robin non è poi così stupido come pensavo, colpa mia. In effetti, ora le cose iniziano a mettersi male. Sono davvero curiosa di scoprire che stratagemma di sei inventata per chiudere la storia tra Robin e Regina. Perché la chiuderanno, no? Si insomma, Regina DEVE stare con Emma. Oddio, non ce la posso fare, sono troppo curiosa ahahahah!

Ti ho già detto quanto amo il rapporto tra Emma e Graham? Si, forse si, ma sono talmente carini insieme che non posso fare a meno di ripeterlo all’infinito! Fortuna che c’è lui che riesce sempre a trovare un modo per strappare un sorriso e una risata ad Emma. Grazie per questa splendida storia, la adoro!

08/01/18, ore 14:41

Ahahahahah ma vogliamo parlare di Emma che ”non sono molto sexy con questa cosa di sopra” e Regina che invece “sei davvero sexy con quella gonna” il tutto con Robin che aspetta chiuso fuori dalla porta ahahahahah! Sono morta! Comunque quell'uomo è tutto scemo, e non lo dico solamente perché non mi piace, ma se trovi tua moglie chiusa a chiave in ufficio CON UNA DONNA ESTREMAMENTE SEXY (per di più), come fai a non farti due domande? Mah. Capitolo fantastico, non vedo l'ora di scoprire come si evolvono le cose <3

08/01/18, ore 14:40

“Se è destino, se è davvero come mi ha detto ci rincontreremo.” Non so se i Charming esistano o meno in questa fanfiction, non so nemmeno se tu l’abbia fatto in maniera intenzionale o no, ma con questa frase mi hai ricordato troppo loro due e il loro classico “ti troverà sempre” ahahahah! E’ proprio vero, Emma appartiene in tutto e per tutto alla loro famiglia.

Mi piace molto il rapporto che c’è tra Emma e Graham! Quando lui dice “bhe diciamo che non ho niente in frigo” mi ha fatto morire dal ridere.
Non mi sono mai piaciuti come coppia, ma come amici sono perfetti, li apprezzo decisamente di più in questo modo e tu sei bravissima a rendere l’idea di quanto sia spassoso trascorrere del tempo in casa con loro due ahahahah!

COMUNQUE, devi smetterla di chiudere i capitoli sempre sul più bello ahahahah, mi lasci con la curiosità e non posso fare a meno che continuare a leggere, a tra poco!

08/01/18, ore 14:38

Davvero davvero davvero molto interessante la teoria dello spicchio di cocomero tagliato in tre. Ammetto che inizialmente il nome mi ha fatto sorridere, ma cavolo, la cosa ha perfettamente senso! Sei riuscita a superare Platone con la sua metafora della “mezza mela” ahahahah!

“Credi nel vero amore? Nel colpo di fulmine?”
“Si certo, è così che mi sono innamorata di mio marito”

Ma…ma…ma come sposata, ci sono rimasta male :( Comunque il mio pezzo preferito in assoluto è stato questo:

“Tu non puoi venire al supermercato e dirmi che le mele sono buone, non puoi invitarmi a perdere un caffè e dirmi che sono la tua anima gemella, non puoi scappare dal bar e non puoi guardarmi con questi occhi verdi! NON PUOI.”

Adoro la schiettezza di Regina! Bellissimo capitolo, corro subito a leggere il prossimo <3

16/09/15, ore 00:03

ohoh robin vs Emma ...”poi pensò a Regina, pensò che le aveva promesso che le sarebbe stata vicina, che non l'avrebbe abbandonata”..beh grande emma, l'ex marito sistemato...solo per ora ?...alla prossima !

14/09/15, ore 16:30

Capitolo bellissimo, un po' di passaggio forse ma pieno di emozioni. Ma ciò che mi ha spinto a scrivere la recensione è stato : restare SANI. Avevo già sentito questa frase, ma non ricordavo dove e poi ho realizzato... MISS FBI!! Ti prego dimmi che l'hai preso da lí!! In tal caso saresti la mia idola*.* al prossimo capitolo!

16/08/15, ore 23:50

“ci sono io con te. Ora sei al sicuro. ” ♥ e mano nella mano con la bionda risponde ai poliziotti rivivendo quei momenti dolorosi..”Ce la faremo... Insieme, io e te possiamo tutto.  ” gran bella promessa :)..finalmente insieme, ma emma vuole vendicare le cattiverie di robin, e mi sa proprio che porterà a termine la sua missione..immagino al reazione di regina..alla prossima ;)

31/07/15, ore 00:04

Se nella recensione di prima ho scritto che SCHERZAVO nel volerlo vedere morto, bene, adesso non scherzo più. Come può... che schifo. Ora, per quanto possa essere cucciolo -ma dove?- nel telefilm, in questa fic è un emerito stronzo e GUAI a chi osa dire il contrario. Seriamente. Meno male che c'è Emma <3 Altro che Dark!Emma, qua è Cucciola!Emma, anche se lo è sempre, di base. AHAHA No, comunque adesso necessito di sapere cosa dirà alla polizia, perché se le vogliono parlare è per denunciare Robin, vero? VERO?
Complimenti -sopratutto per non farmi sopportare Robin- !

30/07/15, ore 23:55

COSACOSACOSA? UN VASO? robin HA OSATO SCAGLIARE UN VASO CONTRO REGINA? -da notare che Robin l'ho scritto minuscolo per la stima che ho di lui in questa fic-. Ahn, in generale è molto carino questo capitolo, mi è piaciuta principalmente la parte finale e, cristo, devo troppo vedere come prosegue. Devo vedere quel bastardo morir... cioè, no, dai. AHAH Comunque sono ripetitiva ma davvero brava :) Amo i dialoghi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]