And yet are on 't
di Betelgeuse17

Davvero molto carina... anche se, almeno per quanto mi riguarda, mi ha lasciato un po' di malinconia addosso.
Aspetta, mi spiego: questa non è assolutamente una critica, anzi! E' stata davvero una bella idea la tua, scrivere di un Remus fantasma che, anche dall'aldilà, rimane pur sempre vicino al figlioletto.
Carino anche ciò che gli dice Sirius, così come la conseguente risposta di Lupin.
Solo... ho una domanda: come mai, accanto a Remus, hai scelto di porre Sirius piuttosto che Ninfadora?
Sarebbe stato più plausibile, no? Rimane pur sempre la madre del piccolo Teddy!

E' carina questa drabble dal gusto agrodolce. All'inizio non avevo capito che Sirius e Remus erano morti e infatti mi ero stupita che Remus non impedisse a Teddy di farsi male :-P
Il finale mi è piaciuto molto anche se, a ben guardare,
nell'eternitá di Remus e Sirius
sará presente anche Dora... Come la metteranno i due canidi?
Complimenti comunque :-)
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 08:45 pm)

Oh, ma che carina questa drabble! È dolce, un po' triste ma anche infinitamente positiva! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo!

Sorvolo senza alcun problema sulla questione "fantasmi" perché ho trovato questa drabble estremamente dolce e quasi commovente. Bellissima l'idea che Remus provi a prendere in braccio il figlio - imbranato come la madre - e ancora più bella la risposta di Remus, che alla fin fine è quasi straziante.
La conclusione finale, splendidamente inserita dopo un vuoto bianco di qualche riga, è la ciliegina sulla torta.
Quando leggo pezzi come il tuo mi chiedo come ci possano essere persone a cui non piacciono le drabble!

Isidar^^

Edit: di solito ho l'abitudine di leggere le storie che partecipano ai miei stessi contest, ma ci tenevo a specificare che questa volta ci sono arrivata per caso! Solo dopo mi sono iscritta al contest^^
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:42 pm)

Gesù, quanto tempo è passato. Questo fandom. Le tue storie. Bet, mi sei mancata. Devo anche passare a recensire tipo TUTTA la tua pagina autore. Bando alla ciance. Amo questa drabble: come rendi papà!Remus e il suo rapporto con Felpato, che è solo accennato, ma c'è, c'è con tutta quella delicatezza che metti tu nelle descrizioni. Poi BABY!Teddy è la gioia della mia vita. Brava!