On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
24/04/20, ore 00:20

Ciao 😊
Parto subito dal farti i complimenti per questa magnifica storia, davvero complimenti di cuore, è stata una droga per me.🤩
Fatti i complimenti, devo però scusarmi perché in pratica sto recensendo solo alla fine, ma è buona norma farlo capitolo per capitolo, solo che erano così avvincenti i tuoi capitoli che dovevo subito iniziare il successivo, ho fatto nottate intere a leggere fino ad avere gli occhi che bruciavano perché sfiniti dallo schermo. Non so perché non abbia letto prima questa spettacolare fan fiction... Diciamo che con questa quarantena sono tornata più attiva sia a leggere che a scrivere, una cosa buona almeno, perché mi è mancato immensamente sia leggere che scrivere.
Ma veniamo alla recensione. La trama come ti ho già detto è stata avvincente, originale, esplosiva.
Ho amato leggere perché Emma e Killian li hai caratterizzati egregiamente, mi sono piaciuti davvero tanto, era come vedere un episodio della serie, erano loro, Emma e Killian che abbiamo amato in once, poi io adoro vederli discutere, ma allo stesso tempo vederli struggersi perché sentono qualcosa di profondo che però non si confessano.
Per fortuna almeno al momento è andato tutto bene, adesso devo capire se mi sono persa altre storie scritte da te e recuperare...
Ti faccio ancora i complimenti e spero mi perdonerai se ho recensito solo il finale...
Tu non smettere di scrivere mi raccomando, nel fandom c’è bisogno di sostenitori di questa coppia 🥰
Alla prossima😚😘

05/06/19, ore 00:15

Wow, davvero wow: ho letto questa storia tutta d’un fiato nel giorno di un paio di giorni e mi ha tenuto attaccata allo schermo in un modo che mi era successo solo poche volte prima. Ammetto che ero partita diffidente, non sono amante delle AU e temevo che potesse sfociare in una storia banale ma ammetto che non sono mai stata così felice di essermi sbagliata: è davvero tutto perfetto, a partire da come hai delineato i personaggi di Emma e Killian, le loro storie, i loro caratteri tormentati e le loro azioni (Più di una volta mi è sembrato di trovarmi di fronte ai veri personaggi della serie e non ad una versione da fanfiction) fino a tutto il resto della storia che gira attorno alla loro vicenda e al personaggio di Pan.
Mio mio unico rimpianto è di aver scoperto OUAT e di conseguenza questa ff molto tardi e che quindi non avrai modo di leggere le mie parole.

10/09/15, ore 16:12

Ho divorato questa storia, di solito leggo le AU solo se sono a rating alto, e di solito leggo le storie inglesi. Devo proprio dirlo la tua storia è davvero bella, meravigliosa, lo amata dal primo all'ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il resto.
A presto

13/08/15, ore 19:12

Ho scoperto giusto stamani il tuo capolavoro!!!! Me ne sono innamorata subito *_* già Killian ed Emma li adoravo <3 ma qui l'ho amati troppo!! Ho divorato un capitolo dopo l'altro! Ancora complimenti non vedo l'ora di leggere la seconda parte quando sarà pronta *_*

09/08/15, ore 18:52

AMORIIIIII!!!!!!!
Ok scusa!
Scusa davvero per il ritardo con cui recensisco.
L'ho letta subita, ma poi tra un po' di vacanza e virus , non ho messo la recensione.
Splendida!
E basta!
Il momento della nascita, la paura, l'euforia, la stanchezza, la gioia un miscuglio di emozioni che ti fanno andare sulle montaghne russe. E forse emma e Killian cun po' ci sono andati, ma a modo loro. Senza risultare sdolcinati o banali, loro sono il top.
Hai detto bene storia nata per caso e diventata via via stupenda.
Mi mancherà.
Ma adesso hai altre idee da completare e da mettere all'opera e ne sono già felice.
Un abbraccio e a presto!
Gra

09/08/15, ore 13:23

Ciao cara! :)
Prima di tutto voglio rinnovarti i complimenti per questa storia. Come ti ho già detto mi ha tenuto compagnia ed è stata una boccata d'aria fresca, ho adorato assistere, piano piano, all'evoluzione del loro rapporto. I loro caratteri si sono amalgamati perfettamente, pur mantenendo ognuno le proprie peculiarità ed hanno creato una meravigliosa famiglia. Ne hanno passate davvero tante e tante altre ne passeranno sicuramente nel continuo, però sono diventati capaci di godersi i momenti.
Emma rimane sempre una donna forte e combattiva così come Killian al suo fianco quindi sono sicura che riusciranno a far fronte anche alle disavventure che sicuramente si abbatteranno in seguito. Sono molto curiosa ed impaziente di leggere il continuo, inoltre sono anche molto contenta perché se non ci fosse stato mi sarebbero davvero mancate molto le loro avventure. Invece, adesso ne hanno una nuova ad entrambi da vivere, quella di fare i genitori ma sembrano entrambi davvero molto molto dolci con il piccolo, quindi se la caveranno.
Questo epilogo è stato perfetto. Dolce, emozionante e forte quanto basta.
Prenditi il tuo tempo per elaborare le idee che ti frullano per la testa, noi siamo sempre qui ad aspettarti.
Un bacione! :*

07/08/15, ore 13:00

Sono in ritardo, lo so. Ma volevo proprio godermi quest'ultimo capitolo che ovviamente è stato perfetto!
Non avevo dubbi sul fatto che Emma avrebbe voluto fare di tutto e di più nonostante mancasse pochissimo al parto ed ovviamente le si sono rotte le acque sul più bello :') credo di non aver mai riso così tanto come durante le doglie di Emma ahahah! Ha insultato il povero Killian in tutti i modi possibili e immaginabili xD
E poi finalmente, dopo tanto dolore e sforzi, è nato il piccolo CaptainSwan *_______* sto affogando nel feels giuro! Ti immagini vedere una scena del genere nella 5^ stagione? Poi il nome l'ho trovato perfetto! Killian in un certo senso avrà un ricordo vivido di suo fratello ed Emma è stata molto dolce a chiamarlo Liam!
Hai regalato loro un bellissimo happy ending anche se so che nel sequel ne vedremo delle belle! :)
Sai che adoro le tue storie e questa ne è un esempio, quindi complimenti!
Un bacione :*
Anna

06/08/15, ore 18:09

Ciao cara! Perdona il ritardo clamoroso, ma eccomi qui!
Io davvero non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo e le emozioni che mi ha suscitato.
è stato tutto perfetto. Intenso ed emozionante dall'inizio alla fine.
-Nonostante l'avessi già visto mi emozionai nuovamente, e feci uno sforzo enorme per non ricominciare a piangere: era bellissimo, anzi, perfetto.
Ora era pulito, i capelli neri leggermente arruffati, e mi guardava intensamente con curiosità: fu il secondo sguardo della mia vita di cui mi innamorai.
Questo passo penso sia uno dei più significativi...nonostante il dolore del parto, lasciami dire che sei stata favolosa a descriverlo, Emma sente per la prima volta l'amore incondizionato verso questo bambino, una perfetta sintesi dei suoi genitori. E Killian non fa eccezione, vederlo in veste di neo papà è stato dolcissimo, davvero. Nel momento in cui ha preso in braccio il piccolo Liam mi sono sciolta.
E poi il fatto che Emma abbia scelto proprio Liam è stato davvero molto importante per entrambi.
Ed infine la presentazione del piccolo, e le riflessioni del nostro Hook....Hook forse non è più tanto adatto, perchè dietro il pirata Killian ha riscoperto l'uomo, l'amante, il marito, il padre.
Davvero perfetto, tutto perfetto. Li aspetta una vita splendida.
Sapere che siamo giunti al termine di questa storia mi lascia un pò di malinconia, ma sapere che ci sarà un seguito addolcisce l'attesa e non vedo l'ora di leggere il seguito delle tue altre ff!
Quindi come sempre i mei più sentiti complimenti.
Un abbraccio, Elena

06/08/15, ore 01:55

Un finale perfetto. Mi é piaciuta un botto,grazie a te per aver avuto questa idea su di loro. Un idea bellissima,di creare una storia così avvincente. Brava complimenti. Il nome Liam mi ha fatto venire i brividi,così bello che hai scelto prorpio quel nome. Ottima idea. ≧﹏≦ le tue FF sono stupende,questa é la mia seconda FF preferita,la prima é quella sui Colifer, che spero continuerai presto anche quella. Un abbraccio, Lizzy ❤

06/08/15, ore 00:52

Non poteva che non finire così :) stupenda.... Penso che mancherà molto anche a me :( quel bimbo tra le loro braccia cosisimile a loro stupendo, mi è uscita la lacrimuccia e poi il nome stupendo. Per la seconda parte potrebbe essere fatta sulle avventure contro rumple avventure che affrontano come famiglia hook Emma e liam già grande mi piacerebbe molto vederli insieme a sconfiggere rumple... I ringraziamenti vanno principalmente a te che ci hai delizziato con questa stupenda storia :-*

05/08/15, ore 21:51

Cavoliiii, non posso credere che siamo davvero giunti alla fine! Odio questi momenti, so già che mi mancherà troppo leggere questa ff ): mi consola giusto il fatto che ci sarà un seguito, perché poi, per il resto, è sempre una sofferenza leggere l'ultimo capitolo di una storia ç____ç
Ho avuto le lacrime QUASI per tutto il tempo, devo ammetterlo xD quando il piccolo è nato, quando Hook l'ha preso in braccio per farlo addormentare, il pezzo finale... il mio cuore! Questa storia non poteva avere un epilogo migliore!
Certo, il vecchio Rumple doveva per forza entrare in scena prima del primo (scusa la ripetizione) ballo, altrimenti non era contento <.< bellissimo anche il paragone con Regina che interrompe il matrimonio tra Snow e James... diciamo che questa famiglia non è destinata ad avere un matrimonio tranquillo xD Per un attimo pensavo che accadesse una cosa alla Bella Addormentata, con Rumple che irrompe alla presentazione di Liam e lancia un sortilegio D: ma per fortuna non è andata così e si è limitato solo al matrimonio! XD
E' incredibile come si sono evoluti i personaggi nel corso della storia. E' vero, sono cresciuti insieme e continueranno a farlo. Come genitori sono bellissimi, comunque, non mi aspettavo niente di meglio in effetti :')
Come ho già detto mi mancherà da matti quest'avventura nella Foresta Incantata ç__ç ma sono ugualmente curiosa di vedere come si svolgerà il piano di Tremotino, come lo affronteranno i nostri eroi e, soprattutto, sono curiosa di vedere Emma, Killian e il piccolo Liam, ora che sono una vera e propria famiglia *-*
Aspetto l'inizio del sequel e, ovviamente, anche l'aggiornamento dell'altra :D
Un abbraccio :*
-Sà

05/08/15, ore 20:42

Ciao! Beh che dire se non che è stato un finale perfetto. Ogni singola parte, ogni singola frase è stata stupenda.
Il momento del travaglio e del parto, la vista del bambino, la scelta del nome (che non poteva essere altro che Liam), i nuovi sentimenti che nascono nei nostri neogenitori: è stato tutto meraviglioso. Nell'ultima parte soprattutto quando Killian rammenta tutto quello che hanno vissuto insieme mi sono commossa.
Complimenti ancora e penso di dover essere io a ringraziarti per questa storia!
A presto, con il seguito di questa o con altre storie!
Un abbraccio,
Sara

05/08/15, ore 14:21

Ciao! :)
Grazie a te per averci assecondato e per aver accettato di scrivere questa storia!! E' stato un lungo viaggio, fatto di curve (parecchie xD) ma anche di bei momenti, proprio come questo che abbiamo appena letto!
Il capitolo è stato l'epilogo perfetto per loro due! E' iniziato con Emma che non accetta di restare a casa, neanche due settimane prima del parto xD
E poi il piccolino è nato ed è la perfetta sintesi dei suoi genitori! *-*
Il nome che Emma ha deciso di dargli poi, è stata la ciliegina sulla torta ahah piace anche a Colin! :P
E poi, l'ultima parte, quella in cui hanno dovuto annunciare al popolo la nascita del piccolino è stata quella che più mi ha fatto commuovere!!
Nessuno dei due si aspettava che da quel primo incontro, sarebbe nato qualcosa di così forte e potente!! E Killian ha ragione pensando che quello non è che l'inizio della loro vita insieme, del loro lieto fine!! *-*
Secondo me scrivere un epilogo non è mai facile (così come scrivere un prologo), ma tu ci sei riuscita perfettamente!! Anche se non è un addio definitivo (e non possiamo che esserne felici), penso sia davvero perfetto!!
Adesso non possiamo che aspettare la seconda parte e soprattutto, l'altra ff!! Io, personalmente, non vedo l'ora!! *-*
A prestissimo e ancora complimenti
Kerri :*

05/08/15, ore 13:13

Siamo arrivati alla fine? Che amarezza. Che tristezza. Che... disperatezza (?). Avevo finito le parole che finiscono in "ezza". Adesso bisogna attendere la nuova storia, ma per il momento mi crogiolo in questo leggero Happy Ending.... perché sono sicura che succederà qualcosa di catastrofico. Ovviamente io sono sadica perché ridevo come una matta per tutte le doglie. Hook che si sentiva dare dello stupido, dell'idiota e magari altre cose che tu hai censurato (?) e stava zitto, assimilato il tutto pensando "lo dice solo perche è in preda al parto". E poi... boh, mi sono sciolta alla vista (o alla lettura) di Liam. Ero tipo tutta un "awwwwwwwww". Anche io lo avrei chiamato Liam (e lo stesso Colin una volta aveva detto che se Emma e Killian avessero avuto un figlio, le fangirl lo avrebbero chiamato Liam per suo fratello. Poi vabbè ci sono io che fantastico anche con una possibile femmina ma dettagli). Poi vabbè : Emma multitasking che si alza dopo meno di 12 ore dal parto sembra quasi incredibile e quando hanno mostrato il figlio sulla balconata mi è venuta in mente la battuta "Non lo solleverete in aria come nel Re Leone?" di Emma nella 3x21. E in quel momento ho pensato "Adesso arriva un nuvolone creato da Rumple e ruba il frugoletto". E invece è schiacciato tra la mamma e il papà mentre si baciano. Sono tutta di nuovo un "awwwwwwwwww" . Ora che è finita dovrò aspettare il seguito, ma lo farò.. non ti libererai di me, muhahaha. Che dire? Storia meravigliosa. Non vedo proprio l'ora di leggere il seguito (no, non si era capito, vero?). Alla prossima! Baci, Cissy Ps: io attendo ancora l'aggiornamento di Storybrook Hospital 2 e, anche se sono passati mesi, anche la FF sui colifer! Le aggiorni vero?😢
Pps: ho pure sbagliato a recensione il capitolo... ma come mi è arrivata la recensione al primo? 😟😟

05/08/15, ore 10:55

ed eccoci qui...alla fine di questa meraviglia.....incredibilmente tutto è filato liscio..ed Emma partoriente è meravigliosa....per un momento ho temuto casini da quell'.........anima oscura di Rumple..per fortuna almeno per adesso ha fatto il bravo...(tanto lo so che in un eventuale seguito tornerà a far penare i miei cucciolotti)...e che dire del pupo...ovviamente poteva chiamarsi solo LIam..e sono contenta che sia stata una decisione presa da Emma come regalo al suo amore....alla prossima!!! intanto buone vacanze Baci Babi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]