Buy the Stars
di Neverland98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/17, ore 09:40

Ma come e il resto ? Ho letto la storia tutta di un fiato e non amo recensire capitolo per capitolo perdero punti amen. Preferisco alla fine perché interrompere la storia per scrivere un commento mi fa perdere il filo inoltre i commenti conclusivi li preferisco. Detto questo la storia mi e piaciuta molto perché parla di due film di animazione che preferisco. Soprattutto babbo natale molto russo, davvero originale e olaf.i piace l idea del portale per farli incontrare cosi come re jan che vabbè e proprio fratello di staltro. E proprio mentre la storia entra nel vivo piu nulla. Ne sono dispiaciuta anche se penso che se dopo un anno non hai postato un altro capitolo dubito di farti cambiare idea.
Comunque la storia mi e piaciuta molto e ti ringrazio per avermi reso partecipe di questa avventura. Nella mia mente Anna salva il suo regno perché la considero in gamba ma per elsa e Frost le possibilità sono infinite in realtà quindi le penso tutte insieme e via.
Un bacio lella minerva

14/04/16, ore 18:51

Mi piace veramente tanto la tua storia, sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire. Elsa rinuncerà a ritornare a casa rinunciando a Jack o sarà lui ad andare con lei? Sono veramente curiosa😄

03/03/16, ore 10:23

Ciao !! C'è un motivo se sei riuscita a scrivere ben 17 capitoli.. Questa storia merita, finora non avevo mai capito perché la coppia ElsaxJack piacesse tanto.. Ora piace anche a me! Proseguito dopo nella Lettura
Un saluto !
Sashimis
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 02:37 am)

20/02/16, ore 00:24

Ciao! La tua storia è bellissima *.* mi piace tantissimo, sei proprio brava ^ _ ^ complimenti!! Spero di leggere presto anche i prossimi capitoli che pubblicherai! A presto! ;-*

29/01/16, ore 22:36

*si schiarisce la voce*
Allora, mi fa moolto piacere che tu stia davvero aggiornando regolarmente come promesso (altre storie che ho letto: Scusatemi che non ho aggiornato questo mese, prometto che avrete un capitolo ogni settimana <3! Il capitolo dopo non c'è. Non aggiorna dal 2011.). Qualcosa c'è! FINALMENTE C'È QUALCOSA! QUALCOSA!! Spero che non si debbano separare davvero e che ci sia un lieto fine (non è affatto scontato!), ma soprattutto... bacio! Bacio! BACIO! VOGLIO IL BACIO!! Sclero come se non ci fosse un domani!!! Questa storia mi piace troppo! Ogni capitolo è meraviglioso, e tu sei davvero bravissima!
#diciamonoall'abusodipuntiesclamativi... e a... dopodomani!
Annie
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 08:57 pm)

26/01/16, ore 18:51

Ho notato, subito dopo aver mandato la recensione, che avevi aggiornato poco prima xD Cmq ribadisco che voglio il nuovo capitolo al più presto *______*

26/01/16, ore 18:33

Ciao ^^ ho veramente letto l'intera ff in poco più di due ore.. è veramente bellissima *___* spero che tu possa aggiornare presto perché la mia curiosità mi sta divorando!! Continua così ;)

24/01/16, ore 17:46

okay,ho letto la storia in un paio d'ore ed mi è piaciuta molto,però è la prima che leggo su elsa e jack. Niente di particolare da dire,mi è piaciuta alcuni capitoli veramente brevi,troppo direi e non vedo l'ora che aggiorni,intanto la metto tra le seguite..

17/01/16, ore 13:31

Devo farti i complimenti, sei bravissima! Questa storia mi piace moltissimo ed è già un po' che la seguo. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli. Davvero bella! :)

11/01/16, ore 22:29

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, questa storia mi rapisce sempre di più! *-*
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto il momento, e non credo di sbagliare nel dirlo, intimo. Intimo perchè Jack inizia a raccontare di se anche se a monosillabi quasi, mentre Elsa ha abbattuto le barriere attorno a se sfogandosi.
Ammetto che mi spiace per Dentolina e vederla così, più umana di quanto ci si aspetterebbe, mi ha fatto uno strano effetto.
Per il pezzo finale ho solo da dire che era "Alla Olaf": divertente e chiacchierone nello stesso istante!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e soprattutto sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Jack ed Elsa <3
Un bacione e alla prossima!

Maka

03/01/16, ore 20:48

Povera Anna. Ma mo chiedo una cosa: perché Jan non li uccide. Sinceramente non credo che la coscienza non glielo permetta (chissà perché?). Allora perché non li uccide? Non che voglia la loro morte, semplice curiosità. Ma parliamo d'altro: che capitolo triste! O speravo in un ritorno di Jelsa, e tu mi porti un dramma? Okay, sto scherzando, poi sono troppo teneri gli Annof. I Kristanna. Ma fai tu, che io non sono capace. Posso farti una domandina? E già quella era una domanda. Posso farti due domande? No, ormai siamo a tre. Allora, ciancio alle bande, sei una fangirl? Di quali fandom fai parte? E ora, mi dileguo! Annie

03/01/16, ore 13:00

Ciao :) Ho iniziato a leggere la tua fan fiction ieri notte e che dire? L'ho adorata subito! Scrivi veramente bene e mi piace molto il tuo stile di narrazione! Io adoro tantissimo la coppia Jelsa, credo sia una delle mie preferite in assoluto è avevo voglia di leggere una su loro due e non potevo imbattermi in storia migliore, credimi! Per quanto riguarda la trama è davvero molto interessante e spero di leggere al più presto il continuo ** Per quanto riguarda i personaggi sei rimasta molto fedele ai caratteri originali e ho apprezzato tanto, ovviamente, Jack ed Elsa, lui è veramente dolcissimo <3 lei invece scopre qualcosa di nuovo e sembra anche averne paura proprio perché è una novità. Per quanto riguarda Jan be...una parte di me sperava non fosse come il fratello xD immaginiamo ci 13 fratelli, tutti figli del diavolo...un incubo! Ma sono davvero felice che sia lui il cattivo almeno Elsa può dimenticarlo grazie al Jack <3 Be, che dire altro? Non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima :) Ps: Hai un nuovo recensore ;)

02/01/16, ore 15:06

Vorrei ucciderti per non aver aggiornato per tutto questo tempo ma non lo faccio perché adora la tua ff e non vedo l'ora di continuare a leggerla. Appena ho visto il capitolo nuovo e ho letto le prime righe pensavo avresti abbandonato definitivamente la ff ma fortunatamente così non è stato quindi non ti uccido😂😂.
Al prossimo capitolo!!!
-sara12463

02/01/16, ore 02:16

Allora, il mio primo impulso è di prenderti a sprangate incandescenti sui denti, ma ti perdono, ti perdono, solo perché penso che in quel caso sarebbe difficile per te scrivere. Avevi delle buone ragioni, OKAY, quindi non ti ucciderò. Ma se non aggiornerò regolarmente da ora in poi... Mi sei mancata, pazza Jelsa shipper! Annie

24/06/15, ore 17:39

Alla fine Dentolina era davvero innamorata di Jack! hahah adesso sono indecisa se stare dalla sua parte o da quella di Elsa!
Sarà una sfida all'ultimo dente e all'ultimo ghiaccio... bon vabbe' hahah
Capitolo stupendo come al solito! L'avevo già letto due giorni fa ma non ero riuscita a trovare il tempo per scriverti una recensione!
Continua così! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... quanti giorni mancano a domenica..? XD
Ciao Azmaar ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]