Pace - che è l'altro nome di una casa
di ScleratissimaGiu

26/08/15, ore 20:56

Una trama semplice ma al contempo coinvolgente, così ben scritta da riuscire ad incutere paura in un eventuale lettore. Dato il mio carattere, la storia non mi ha scosso, ma mi è ugualmente piaciuta. Ci tengo poi a dirti che credo tu abbia davvero un grande talento, che a mio parere merita di fiorire. Un grande in bocca al lupo per il tuo futuro,

Emmastory :)

11/04/15, ore 14:31

Ciao sono Camyprincess803.
La storia è fantastica, sembra una creepypasta più che una semplice horror story.
Mmhh a proposito di creepypasta, la parte dove la ragazza vede il volto bianco per la prima volta assomiglia ad una creepypasta che ho letto nella wiki, mi pare si chiami “ A casa da soli" (?).
Questa storia finisce tra le preferite.
A presto.
Camy.

10/04/15, ore 12:29

Ciao,allora... è STUPENDA questa storiella. Mi sveglio una mattina per vedere le notifiche, mi aggiro sugli horror ed esce una trama a dir poco curiosante. Stavo dal cellulare... ora dal pc vedo quanto è lunga! E' bellissima e pochi riescono a trasmetterti queste paure... sopratutto io che credo nel soprannaturale!! Comunque mi ha colpito il fatto che usi il tu per esprimerti, quindi senti anche di immediesimarti nel personaggio! Molto bella, davvero!!

09/04/15, ore 22:47

Ciao.
La tua storia é davvero molto bella.
E il modo in cui l'hai narrata é particolare e originale.
Il finale, non l'ho ben capito, ma credo che lei muoia..o no?
Comunque la storia é ben scritta e molto interessante.