Never be the same again
di Abby_da_Edoras

14/01/21, ore 10:14

Eccomi qui, finalmente riesco a ritornare da questi due *^*.

Mamma mia, Steve ha veramente una pazienza pazzesca, non c'è che dire. Io non so come avrei reagito al suo posto, essendo una persona molto più impulsiva (perlomeno con la mia famiglia, con il mio ragazzo e i miei amici sono più paziente.) Non riesco a immaginare quanto debba essere destabilizzante credere che finalmente le cose stiano andando meglio, passare una bella notte d'amore con la persona di cui si è innamorati e poi, zac, ritrovarsi per terra per le parole dell'altro. Capisco benissimo Bucky, è normale che abbia questi dubbi, al suo posto vista la mia insicurezza, li avrei anche io, e fa bene a tirarli fuori, però povero Steve ecco :P. Comunque sono felice che ne abbiano parlato: dubito che sarà l'ultima volta, Bucky ha ancora un lunghissimo percorso di riabilitazione davanti a sè, ma almeno un altro passettino è stato fatto e la cosa più importante è che abbia capito che Steve ci teneva davvero a fare l'amore con lui e che il nostro Cap è innamorato di lui nella sua interezza: per quello che era prima e per quello che è adesso. Bucky deve imparare a perdonarsi, a capire che alcune cose sono al di là del nostro controllo, purtroppo, e che non ha nulla di cui vergognarsi. E' un ragazzo forte e generoso, che ha affrontato delle sfide sovrumane come meglio poteva. Sono sicura che con il sostegno e l'affetto di Steve piano piano riuscirà a convincersene <3

Come sempre ti faccio tantissimi complimenti per come stai gestendo l'evoluzione della sua guarigione, rispettando tutti i tempi e usando un grande realismo *^*

Un abbraccio e a presto!

Benni

23/03/20, ore 00:17

La mattina dopo! È qualcosa che ho affrontato anche io nella storia che sto scrivendo e, per certi versi mi sono ritrovata in quallo che hai scritto. ^^
Questo Bucky che si accorge che Steve non vede la differenza, che lui è cambiato, non è più il ragazzo di settant'anni prima.
Steve però è un idealista e quando si tratta di Bucky forse si perde qualche pezzo: per quanto fosse stato condizionato, Bucky ha ucciso della gente, innocenti, persino amici... non è facile conviverci. Forse sarebbe davvero meglio dimenticare.
Mi è piaciuto quando Bucky gli ha detto che dovrebbe chiamarlo James.
Mi è piaciuta la reazione di Steve che 'forse' si è reso conto di come Bucky si senta diverso, un altro, e di come quindi possa aver vissuto quella notte tra loro.
Davvero un 'capitolo' emozionante in questa raccolta di cui sono già a metà. ç_ç
(Comunque Steve fa tenerezza: nella mia serie TV preferita un personaggio, ad un certo punto, dice in sostanza che regalare dolci è sinonimo di amore e più sono dolci più è intenso il sentimento. Steve ha fatto scorta di zuccheri per i giorni a venire. ^^ Bucky è, finalmente, un ragazzo fortunato).
A presto. ^^

05/07/18, ore 15:45

eccomi anche quiiiiiiii
Allora, Bucky sta cominciando a diventare pesante con sta storia di lamentarsi di continuo e di parlare di sè stesso in terza persona, Steve ha la pazienza di un santo! Tra un pò mettono il suo nome sul calendario, anche il cognome! xd

è davvero un uomo meraviglioso il nostro Steve <333 e sul finale mi ha addolcita anche riguardo a Bucky!! Che potere che ha!!

Love love!

Bucky adesso bastaaaaaa xd
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 03:46 pm)

30/06/16, ore 12:14

E' incredibile! Anche stavolta sei riuscita a stupirmi con questa storia dolcissima e straziante al tempo stesso. Povero Bucky che si sente quasi un usurpatore dell'amore di Steve. :(
Tuttavia gli sfugge una cosa: se anche non fosse diventato il Soldato d'Inverno non sarebbe più comunque lo stesso Bucky di cui Steve si era innamorato, intendo dire anche senza un passato tragico alle spalle, con il passare degli anni cambiamo, ci evolviamo, l'amore vero è quando ritroviamo una persona che avevamo amato anni prima e scopriamo che l'amiamo ancora, nonostante i cambiamenti ed è quello che ha scoperto Steve.

08/05/15, ore 09:11

Struggente fin dal titolo. Eccoli i "nostri" ragazzi. E spiego perché dico "nostri". Non è il mio fandom, anche se è una ship che amo. Dico "nostri" perché li ho sentiti con te. Attraverso le tue parole. Gli Steve e Bucky che conosco e amo passeranno da ora e per sempre anche attraverso il tuo sguardo. E c'è una cosa che volevo aggiungere, oltre ai complimenti di sempre per lo stile elegante ed equilibrato, per la sensibilità. Ed è il fatto che tu riesci a spiazzami. Io avrei scritto di "rose e fiori", dopo la prima notte d'amore. Tu trovi la spina. Ed è una spina che scava e fa male, ma è incredibilmente bella e sincera. Come il tuo Bucky, che amo sempre più. Bravissima.

11/04/15, ore 15:17

ciao!!

ma che tristeeeeeee!!! Comunque sia sono sempre carini e coccolosi questi due **. Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo hahhhaha **
complimenti ancora :) un abbraccio e un bacione **