Ma cosa pensano gli uomini?
di Robertina Robi

05/05/15, ore 18:25

C'è da mettersi le mani nei capelli.
Non ci vuole una recensione per aiutarti, ci vuole un corso di scrittura.

Iniziamo dalle basi. L'ortografia esiste perché l'italica lingua crea differenti vocaboli a seconda di come sia scritta una parola.
Indovina? Fallisci miseramente. Riscrivi tutto il testo attivando il correttore automatico, per favore.

La Sintassi, o ancora meglio la Sintassi letteraria, è ciò che differenzia il linguaggio parlato da quello scritto: Fallisci miseramente. Non rispetti la consecutio temporum, non hai idea di cosa sia un periodo complesso e soprattutto non hai idea di come funzioni la punteggiatura.

L'HTML. Da quando è stato inventato, l'html ha aiutato molte persone a leggere testi scritti.
Tu, non implementando nessun codice, complichi la vita ai lettori che, tentando di aiutarti, perdono diottrie.

La storia.
Ogni tuo personaggio, azione, scena, descrizione, urla "cliché".
La tua protagonista è blanda e vista migliaia di volte, e il "lui" della situazione è un altro stereotipo.
Toglimi altri dubbi.
'uomo' fra virgolette? (cap 1) Perché?
Come fa a dire che è bello se non lo ha mai visto? Chi sarebbe ''quella che conduce i giornalisti"?

La tua storia è da o cestinare, o rimaneggiare veramente tanto.
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 06:30 pm)

14/04/15, ore 15:20

Vedo che Wendy fa bella vita, ha una vera migliore amica e un fidanzato (visto che ormai è impossibile averli). Cmq bellissimo pure questo capitolo. Sono sicura che cmq Andres si lascerà con Wendy, se indovino sono un genio. Ma spero che sia un personaggio di vita lunga

13/04/15, ore 20:04

Oddio, credici o no ma Chris mi assomiglia nel carattere TROPPO, da oggi è il mio personaggio preferito u.u, comunque la storia è simpatica, ma manca l'html (bhe pure io prima non mettevo l'html). Oltre la mancanza dell'html mi piace molto come storia e spero che la continuerai.