Be with me so happily
di twentyone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/15, ore 01:12

È bellissima questa storia! Ti prego aggiorna al più presto, voglio sapere la reazione di Louis dei gemelli!

P.S. scrivi benissimo, baci ♡

08/07/15, ore 20:29

Sono felice che tu abbia continuato la storia,è bellissima sono contenta che tutto si sia sitemato,poi 2 gemellini *-* non vedo l'ora di sapere che succederà.. Un bacio alla prossima :*

08/07/15, ore 10:59

Ma è bellissimo! Ti adoro perché sei tornata e poi tutti questi capitoli in una volta sola e WOW!!! Ma vogliamo parlare di tutto quello che è successo?! Tradimenti, vendette, Nick finalmente se ne andato! La riappacificazione e adesso i gemelli!!! No sono semplicemente stupefatta, felicissima! Però adesso deve andare tutto alla grande, non ti azzardare a qualche altro dramma, non resisterei.

08/07/15, ore 08:50

Oddio che bello Harry e' di nuovo incinto!! *.* *.*🎊🎉🎊🎉🎊🎉 per di piu' di due gemelli! Amo questi tipi di storie con Larry!*.* Sono nuova di questa storia e ti faccio i complimenti per quanto scrivi bene!!! Spero aggiornerai presto perche' sono curiosa di sapere la reazione di Lou sul fatto che aspettano due bambini... A presto!!!💋❤️

11/06/15, ore 20:16

No ti prego. Non puoi lasciarmi così. Ho letto la storia tutta d'un fiato, e non avendo Wattpad non posso continuare a leggerla lì.
Quindi per favore, ripensaci e continuala pure qui. Ti prego.
Io DEVO sapere come andrà a finire, se Louis rimane a casa o se ne va un'altra volta, se Nick si leva finalmente dalle palle, se Harry trova il coraggio di dimostrare a Louis che il bimbo é suo.
Per favore.
Ripensaci.
A me la storia piace tantissimo.
Alla prossima (spero con tutto il cuore che continuerai ad aggiornare pure qua),
Tina xx

10/06/15, ore 15:37

Oh no spero che continuerai ad aggiornare anche qui la storia.. La adoro moltissimo..:)

28/05/15, ore 15:55

Oddio ti prego ho bisogno del capitolo seguente... LOUIS NON PUÒ FARE DI NUOVO IL CAZZONE oppure vado li e lo meno! Daje ora Haz è di nuovo incinto e ha bisogno del suo Boo...WAAAAA ORA PIANGOOO SONO IN PREDA AL PANICO HAAHAHAHA

19/05/15, ore 18:50

Eccomi di nuovo ❤️ Ma dio Louis con tutti i posti al mondo proprio da Zayn? Secondo me è masochista ahahahahah
vabbè non oso immaginare come possa sentirsi a vedere Nick giocare con il suo bambino, deve essere dolorosissimo. Nick è un bastardo. Scusa la parola ma davvero. Ne sa una in più del diavolo per far si che si separano, ma mi hanno insegnato che il vero amore trionfa sempre e lo spero anche per questa storia,
ovviamente Louis non da la possibilità di spiegare a Harry e Harry ha la capacità di esprimersi di un bradipo(?) quindi ovviamente hanno litigato di nuovo. Ho il cuore a pezzi in questo momento. Ho bisogno di sapere cosa succederà. Soprattutto dopo quella frase di Harry. Aiuto non oso immaginare, quindi per ora non so se odiarti oppure no, anche se in realtà non lo faccio perché mi stai simpatica ❤️
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusa se ogni tanto ti stresso su Twitter ahahahah
alla prossima, tanto love, Katia ❤️

19/05/15, ore 17:50

No oddio mioooooooo è tornato, dio lo amo... Okay non riesco a pensare ad altro adesso. 😍😍 sono così felice che potrei ballare la conga, o lo sto già facendo, o l'ho già fatto? Rimarrai con questo dubbio ahahahahaha
l'unica pecca èil piccolino che chiama Nick papà però vabbe poverino capiamolo è ancora piccolo e indifeso quindi ci sta dai e alla fine se Nick è davvero suo padre da un lato ci può stare anche se si poteva svegliare un po' prima a voler conoscere suo figlio. Premetto che però io sono dell'idea che lui abbia falsificato le analisi.
Devo correrre al prossimo capitolo perché non posso aspettare, a dopo ❤️❤️

19/05/15, ore 17:32

Nooooo la prima ecografia 😍  l'amore proprio, anche se avrei preferito che ci fosse stato anche Louis ma purtroppo è la storia e quello stordito si è perso questo momento, anche non sapendolo, ma lo amo lo stesso tanto tanto. Mi sento diciamo meglio a scoprire che il bambino in fin dei conti non sia solo frutto dell'idea di Harry, ma di un atto d'amore dei due.
Louis che scompare e riappare con un semplice messaggio che mette ansia e ho bisogno di sapere cosa significa realmente. Che ansia.
Dio sia lodato (o tu essendo la scrittrice? Boh, entrambi ahahahah)  per aver fatto in modo che ci fosse Gemma a casa e che abbia fermato Harry dal far un errore che non si sarebbe perdonato in futuro.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo ❤️❤️
Tanto amore,Katia ❤️

19/05/15, ore 16:57

ODDIO. Okay eccomi di nuovo, ma mi devo riprendere...
Il mio povero cuore nella prima parte ha sofferto tantissimo, Mi fanno una tenerezza inimmaginabile entrambi e credimi che adesso non riesco a fare un discorso lineare. Alla fine, ODDIO. Aspetta un bambino, ODDIO. Sono mega felice e lui piccolo coccoloso passa le giornate a mangiare caramelle, 😍 mi viene voglia di abbracciarlo.
Devo andare al prossimo capitolo, a dopo tesoro ❤️

19/05/15, ore 16:41

Oddio, eccomi qui di nuovo a recensire e leggere i tuoi capitoli proprio come ti avevo promesso su Twitter ❤️
Okay, sono scioccata, diciamo che Harry ha avuto la delicatezza di un elefante nel dire a Louis la verità, è sono sempre più convinta che ci sia lo zampino di Nick nel risultato del DNA,
vado a leggere il prossimo capitolo, scusa quindi per la recensione piccola piccola.

19/05/15, ore 00:24

Quand'è che muore Nick? No serio perché non se ne torna dove è stato per questi due anni? ok che Harry non è stato proprio sincero, ma cavolo questo che è veramente suo figlio lo vuole lasciare nelle mani di quel verme?! E no Tomlinson vedi di darti una regolata e di non fare cazzate! E guai ad Harry se anche solo per sbaglio pensa di voler tornare con Nick! Avevo già assaporato il lieto fine e tu invece mi porti un nuovo dramma. Mannaggia a te, mi farai morire d'infarto se mi cacci fuori qualche altra sorpresa! Ovviamente bellissimo capitolo come sempre ;)

18/05/15, ore 20:37

Ooh che confusione.. Ma Nick gli affari suoi no vero??? Ora che stava andando bene.. Un bacio alla prossima :* :)

18/05/15, ore 14:20

ehi come va la vita??? ok recencisco solo ora perchè non avevo tempo...comunque il capitolo è bellisssimo perchè Louis torna e questo è l'importante... peò ho la senzazione che i guiai non siano finiti e spero che aggiorni presto.
giordi <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]