50 anni dopo
di perckson1219

14/06/15, ore 15:45

Mi piace, a quando i nuovi capitoli? Mi hai incuriosita molto grazie

20/04/15, ore 18:51

ok ok devo respirare se no scoppio a piangere devo ammettere che la morte di roran è un duro colpo ma comunque devo dire che il capitolo è molto bello e credo più corretto del prologo essendo anche strutturato meglio a mio papere. spero che continuerai in qusto modo perchè è una storia interessante e mi dispiacerebbe se venisse rovinata.
ottimo lavoro,
apachina

18/04/15, ore 20:31

Heiii ciao!
Devo dire che questa storia promette molto bene e non vedo l'ora di seguirne l'evoluzione.
Comunque ci sono un paio di cosette da dire, innazi tutto gli errori di battitura sono un po' troppi, cerca di scrivere con più attenzione (ti consiglio il di correggere questo cap eliminando quel link in mezzo ad una frase), in secondo luogo... Beh... Sai cos'è il codice "html"? Se sì usalo; se non lo sai, è un codice che di solito si inserisce prima di postare per far sì che gli spazi e i capoversi siano riprodotti graficamente, in questo modo le parole si leggono in modo molto più scorrevole.
Non so spiegarti come inserirlo, a scriverlo ci vuole troppo, quando posti (al momento di scegliere il titolo del capitolo) ti basterà cliccare su un link che ti porterà a delle istruzioni abbastanza chiare.
Comunque apparte questi due piccoli e comuni errori va tutto bene, e, essendo io una shipper accanita della AryEgon (o ErArya), non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Spero di esserti stata utile
Mille baci abbracci e arcobaleni felici *LOL*
Fìrnen

18/04/15, ore 20:23

Vedo che hai l'abitudine di fare capitoli molto corti! Non sto dicendo che è uno svantaggio ma è sicuramente un fatto curioso perché tiene la storia sempre sul filo dell'interruzione. Ancora faccio fatica a dare un vero e proprio giudizio perché hai appena cominciato, ma ti faccio notare più o meno le stesse cose dell'altra volta: un paio di errori di battitura (Brom, blu), le maiuscole (Alagaesia, Blodhgarm), c'è una frase un po' strana (avrà avuto circa una cinquantina d'anni.. è meglio fare: doveva avere circa una cinquantina d'anni), l'html (rimane tutto attaccato ed è difficile da leggere. Immagino che tu scriva mandando tutto a capo, ma se non usi l'editor di efp o l'altro programma da scricare e che non mi ricordo come si chiama, quando lo posti su internet i tuoi a capo sono svaniti). Poi credo che il link con l'immagine si possa inserire anche quello con l'html e fare in modo che si apra direttamente senza dovere copiare l'indirizzo. Non so come si fa ma una ragazza lo aveva fatto in una storia quindi sicuramente si può e forse dovresti cercare su internet per questo.
Poi ho un ultimo appunto da farti, mi sembra che Ismira fosse descritta con i capelli rossi in Iheritance se non sbaglio.
Aspetto il prossimo capitolo, è interessante che Eragon torni in Alagaesia per salutare Roran ormai vecchio e non perché c'è un pericolo imminente, come succede in molte fanfic. Grazie per il capitolo e alla prossima

16/04/15, ore 19:06

aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire come continua a me piace molto eragon, però aggionano così poco quelli che fanno le storie

15/04/15, ore 20:10

Be' tutto quello che c'era da dire l'ha detto già l'altro utente e quindi non voglio starti a ripetere tutto quanto ti dirò una sola cosa:
Vabbene che è il Prologo ma potevi farlo più lungo! Comunque sono curiosa di come continuerà la storia.

Kiria

12/04/15, ore 20:05

Vedo che sono la prima a recensire. Ti dico subito che come primo capitolo è molto molto corto e che per attirare di più l'attenzione era meglio scrivere qualcosa di più, specie perché il tuo è un inizio che ho già letto molto simile in altre fanfiction. Ti consiglio di allungare un po' questo capitolo e di rileggerlo per bene e correggere i molti errori di distrazione che hai fatto. Finché sono un paio quasi non me ne rendo conto, ma qui ne hai fatti abbastanza quindi è meglio che li riguardi o da leggere diventa pesante.
Poi ti faccio notare anche alcuni errori di layout che possono ostacolare la lettura. I punti e le virgole vanno attaccati alla parola prima (esempio: Li attendeva una nave bianca che riluceva nella notte come una perla. Altre figure immobili aspettavano le due creature che avanzavano lente, svogliate.) Poi fai attenzione alle lettere maiuscole ad inizio di ogni discorso dei personaggi. Ultimo problema è quello dell'html. Per mandare a capo le frasi devi inserire questo codice oppure usare l'editor di efp. Così tutto attaccato è più difficile da leggere quindi fossi in te userei l'html.
Per quanto riguarda la storia in sé non posso ancora dirti nulla perché è un capitolo molto breve, ma spero di potere esprimere un parere al prossimo capitolo