дело 17
di Caelien

05/05/15, ore 21:46

Eilà,
Eccomi a recensire dopo aver lasciato passare, purtroppo, un po' di tempo. Sfortunatamente per me questo è un periodo di fuoco e non vedo l'ora arrivino le belle giornate di sole e di ozio dove si passa da "avere ancora il pigiama" a "avere già il pigiama".
Parlando del capitolo devo dirti che mi è piaciuto molto, soprattutto con quel flashback che ha contribuito a spiegare maggiormente le cose, a quanto pare un bel po' ingarbugliate. Comincia a definirsi anche il personaggio di Sage, che poverina ne passa davvero di tutti i colori! Speriamo guarisca presto e metta in riga il Sergente. James invece è allo sbaraglio, confuso da tutto ciò che è saltato fuori dopo l'incontro con Steve e non vedo l'ora di sapere come riuscirà ad aprirsi con lei che in passato era stata comunque, consapevole o meno, un di quelle ad aver un po' giocato il suo cervello.
Continuerò a seguirti su questa storia che si sta facendo sempre più interessante ;)
Alla prossima.

Rosaria

29/04/15, ore 10:37

Buongiorno!!
​Anche se in ritardo (come al solito sono finalmente arrivata anche a questo capitolo.
Che dire, sempre più intrigante questa storia!!
Che quei due si conoscessero già l'avevo capito, la cosa che invece mo incuriosisce scoprire è capire da quanto si conoscono, Sage gli ha detto che ricorda... Si ma cosa? Mi stai facendo diventare matta lo sai??
E poi fammi capire quante volte ancora ha intenzione James di rompergli qualcosa? No perché credo che se la storia andrà avanti così Sage non avrà più un osso sano XD
Mamma mia come sono cattiva... È vero che ti ho detto di non avere molta simpatia per gli psicologi, ma ora così esageri!! XD in fondo lei non mi sembra poi tanto male!
Poi che centra in cianuro? E l'antidoto?? Perché lei ha capito che lui ricorda semplicemente da questo particolare?? Io sono troppo curiosa e tu vuoi uccidermi vero?
Mi avrai sulla coscienza.
Ehm... Mi ricompongo. Tralasciando i miei scleri ti faccio i complimenti! La storia è bella e sempre più interessante non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, inoltre ci sono due cose che io non apprezzo molto nelle storie e cioè: I flash-back e la scrittura in prima perdona, ma tu sei talmente brava che sei riuscita a farmi adorare entrambe le forme! *tanti applausi coccolosi per te (???)*
Ora ti saluto, io aspetto con ansia ansiosa il prossimo capitolo! Alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona eventuali errori, ma sono pigra e non ho voglia di rileggere XD)

27/04/15, ore 18:26

Bel capitolo,chissà come proseguirà!
Mi piace come scrivo, non so se l'ho già detto, comunque, mi piace la doppia personalità che c'è tra James e il Soldato.
Comunque (2) aspetto il prossimo capitolo e rinnovo l'appuntamento alle mie storie, nel caso ti interessino.
Ciao
Winter love r 9 7

26/04/15, ore 23:55

Buonasera,
Ho appena finito di leggere questi due capitoletti e devo dire sinceramente: niente male! La storia sta cominciando a piacermi e finora anche i personaggi, nonostante mi sfugga ancora qualcosa su Jenna, cioè Sage... Lei era la psicologa, diciamo, di James in che periodo della vita? Quando era il burattino dei russi, giusto? E quindi Sage a quanto pare deve avere anche lei un passato un po' burrascoso, se non ho inteso male. L'ultima parte del capitolo inoltre, mi ha lasciato con il fiato sospeso, insomma con il cianuro non si scherza! Ahahahah
Spero inoltre tu riuscirai ad aggiornare presto perchè sono avida di nuove informazioni sul mio amatissimo Soldato. Per ora ti metto tra le seguite, se non mi deluderai magari presto la tua storia potrà passare tra le preferite, perchè tra l'altro scrivi molto bene.
Al prossimo capitolo.

Rosaria

20/04/15, ore 14:16

Scusa il ritardo, ma fra il lavoro e la mia testa messa li per impiccio mi sono dimenticata di recensire!! Chiedo umilmente perdono!
Beh, che dire la storia si fa sempre più interessante, Il soldato è entrato in scena, come dici tu, un pò bruscamente, ma sotto certo aspetti non poteva essere diversamente!
Te l'ho detto, a me gli psicologi non stanno in generale molto simpatici, ma credo che con James, Sage drovà usare altri mezzi, si insomma ci sono certi soggetti con i quali la psicologia non va da nessuna parte! (Probabilmente ora è la mia antipati a parlere.) Dett questo però, devo dire che Sage mi incuriosisce molto, lo trovo un personaggio assai misterioso, e io odio anche i miesteri perchè devono essere risolti, sai io sono quel genere di persona che legge la fine prima di acquistare un libro, perciò ti lascio immaginare la mia logorante curiosità!
Visto che questo non credo ti interessi torno alla storia, che è sempre più bella!
Si, tu sei proprio brava e leggere ciò che scrivi per me è solo un piacere! *Me applaude entusiasta*
Complimenti davvero, anche se probabilmente sarò di nuovo in ritardo, sappi che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona eventuali errori, ma non ho voglia di rileggere XD)

15/04/15, ore 20:31

E a noi piace il soldato incazzoso e freddo, il personaggio come dovrebbe essere!
Oh dai, con tutti questi ringraziamenti mi monterò troppo la testa XD
Sai che in questa fic ho leggermente più simpatia per Fury? Prima non digerivo molto il suo personaggio, però adesso mi quadra di più. Sempre che lui (tu) non abbia in mente altro.
Sage, attendiamo nuove da lei che povera, faceva il suo lavoro ed è ridotta maluccio.
Attendo ansiosa il nuovo capitolo, nel frattempo hai tutta la mia approvazione.
La mia, quella di Horatio e quella di Loki.
Bye!^^

13/04/15, ore 15:27

Ehilà!
Buon giorno!
Bell'inizio, la trama mi interessa, non è la classica storia che ci si aspetta di trovare. Comunque, aggiunta a seguite e ricordate, aspetto un nuovo aggiornamento.
Se ti va passa a leggere e a darmi parere su qualche mia f f.
Ciao
Winter Lover 97

13/04/15, ore 12:51

Salve salve!! Arrivo con un po' di ritardo, ma alla fine sono arrivata! Che dire, molto avvincente questo primo capitolo, sono assai curiosa di come andrà avanti questa storia. Mi incuriosisce molto il carattere della protagonista, non so ancora bene come collocarla, io non amo molto gli psicologi/psichiatri, ma per un problema mio perché non amo essere psicanalizzata XD Detto questo sono molto curiosa di vedere come andrà il recupero, perché più o meno il compito di Sage è quello di rintracciare il soldato e condurlo da Fiury. Aspetterò con ansia il loro incontro^^ Beh, credo di aver detto tutto, ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava, scrivi in maniera davvero impeccabile (almeno secondo il mio parere). Ora ti saluto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Alla prossima, baci Lucy <3 (perdona eventuali errori, ma non ho voglia di rileggere XD)

12/04/15, ore 15:01

Devo essere la prima a recensire, non esiste.
La storia promette di essere avvincente, ed il tuo stile è davvero migliorato e si è affinato notevolmente dai tuoi ultimi scritti.
Un balzo avanti con tanto di cappello!
Il prologo mette una fame atavica per i prossimi capitoli (che io ho già letto, muahahahah!)
Non c'è bisogno di ringraziarmi, sai che mi fa immensamente piacere darti una mano.
E poi così ho tanti spoiler!
Alla prossima e vai avanti così!