Naruto - Twilight
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/11/12, ore 19:49

che bella questa fic sei stata bravissima complimenti,e poi mi é piaciuto tantissimo il finale ciaoooo alla prossima
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 07:50 pm)

30/12/11, ore 20:29

Davvero............ Stupenda!!!!! Naruto è uno dei miei manga preferiti e amo i vampiri!!!! Ho trovato la storia perfetta per me!!!!! Grazie ancora!!!! :)

02/01/10, ore 21:55

Bella!! ma quindi tutti i loro bambini saranno purosangue??

28/07/09, ore 03:51

Emm...ho qst storia tra i preferiti da secoli e mai recensito...chiedo perdono(minacciato dalla falce di Hidan) comunque è stata bellissima,davvero anche se mi pare di aver scrto una certa frettolosità del concluderla...ma va bene così!

08/06/09, ore 22:52

Allora, ho passato l'intera giornata a leggermi questa fanfic tutta d'un fiato e devo dire... CHE E'STREPITOSA!!!! Sul serio, ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a farmi leggere questa fic NaruSaku a me che sono per il NaruHina, solo un'altra prima di te c'è riuscita XD. Ma tornando a noi... ogni singola scena l'ho immaginata come un film nella mia mente, suscitando in me un sacco di emozioni che sicuramente cercavi di infondere ai lettori. E sai una cosa? L'aggiunta delle immagini è stata un vero e proprio tocco di classe, così sono anche riuscito ad immaginarmi bene le scene e poi disegni davvero bene ^^. Il finale davvero non è male, solo mi dispiace che Naruto e Sakura debbano vivere in eterno vedendo i loro amici morire, però potranno godersi una felicità senza fine come la loro vita. Beh a parte questo non so che altro dirti, sei stata davvero bravissima perciò questa fanfic si può guadagnare un posto tra le mie preferite... e credimi, sono pochissime se non rare quelle NaruSaku che ci finiscono. Ancora mille complimentoni, ciaoo!!!

08/06/09, ore 14:21

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come "fine" *piange lacrime* io non me lo aspettavo comunqeu la fine direi che è perfetta, ci sta tutta, niente da dire..Cara Neko ancora una volta hai fatto vedere il tuo talento di scrittrice, spero di leggere atre tue opere a presto SAKURACHAN

06/06/09, ore 16:53

non so perchè ma quando le opere fantasitche terminano mi sento sempre un po triste...bellissima fic^^

06/06/09, ore 16:03

Nooooo! È finita! Che tristezza...Sigh...Bellissimoooo capitolo finale! Sasuke ha fatto proprio la fine che meritava! Alla fine sei morto, maledetto! Bellissima scena quella in cui Sakura sferra un pugno a Sasuke dopo che l'ha baciata! Bello, bello, bello!!! Ciao!!! ^_^

06/06/09, ore 14:50

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Sniff, è finita, che tristezza però. Eh va beh! Comunque molto bella (anche se ci sono un paio di errori di distrazione, ma va beh, XD!) dovresti, che sò, scrivere un "Naruto-New Moon"! Anche se devo dire che hai sottovalutato un pò troppo il potere di Sasuke (ma è accessorio, non ti preoccupare, XD!)

12/05/09, ore 21:25

mia cara dolce e bravissima neko, ma che chappo succulento, e che arma segreta trepitosa sn riusciti a tirarli fuori... kiyaaaa scrivi divinamente adesso quello stupido di Sasuke doveva pure rompere??? aspetto il prossiomo capito ^_^ baci SAKURACHAN

11/05/09, ore 21:21

Ah! Finalmente lo scontro con Sasuke! Non vedo l'ora di sapere come si concluderà la battaglia! Spero proprio che venga sconfitto, che umiliazione sarà per lui! Ciao!!!

04/05/09, ore 16:16

chi vincerà??? muahhahaha neko sei un genio, bellissime le parole di Sakura, ha fatto bene ama ama con tutta te stessa il belloccio biondo hihi alla prossima caVa SAKURACHAN

02/05/09, ore 00:54

Bene Carliste in versione femminile, un po' me l'aspettavo sta cosa, certo che però i genitori di Sakura sono invortini forte accusano Naruto anche dopo che gli hanno spiegato che è stato Kaji a ridurre la ragazza così..............

02/05/09, ore 00:10

sgh sob ! E finalmente qualcuno tra i miei "preferiti" che pubblica! continua così neko-chan! XD

14/04/09, ore 20:05

Oddio! Capitolo fantastico, ma non puoi lasciarmi con un finale del genere! Sono in ansia per sapere cosa accadrà! Soprattutto se avrà una forza di volonta come Bella o... Aggiorna presto! Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]