A Tutto reality: ricordi di un infanzia felice.
di cody020701

30/01/18, ore 10:20

Ciao cody,
Il primo giorno di scuola è un esperienza che non si dimentica, la conoscenza di nuove persone è l'aspetto più interessante.
É carina la scena di famiglia all'inizio e alla fine della ff.
Andy è un bel personaggio e mi è piaciuta la determinazione di Andy nel far diventare Grace la sua fidanzata.

27/04/15, ore 22:07

Hey!! Dopo un po' che seguivo questa ff carina mi sono decisa di recensire e di mandare a quel paese la pigrizia hehe xD
Andy, poveretto! Beverly Hills? *me piange, vuole andarci lei*
Terza d? Io vado in 3 D wow! (Alle medie -.-"") XD haha ehm... Lo so, nn interessa😂😂
Va bene, scrivi qualcosaltro eh (nn cio voglia di mettere apostrofi ecc.)
Ciau!
Dark_J

27/04/15, ore 21:20

Oh! Già finita? Mh, fa niente, è che ci avevo preso gusto a leggere questa raccolta c': E così, il famigerato incidente di Andy! Cody però sembra aver reagito non troppo disperatamente.. meglio così. E così da qui è nato tutto, il trasloco e il resto è storia (Per l'appunto, la tua storia c':) Grazie mille per avermi dedicato la storia. Bye!

26/04/15, ore 08:15

Ciao! Tranquilla per l'attesa, ormai questo è il periodo delle gite, anche io parto tra un po'. Che bello questo capitolo! Questo Firth non mi piace.. però hai reso bene il primo giorno di liceo di Andy. Ah, il motorino... Cody fa bene ad essere preoccupato. Bye!

20/04/15, ore 19:57

Fammi indovinare... l'incidente per il quale diventa disabile è proprio a causa del motorino? xD

19/04/15, ore 17:54

Ciao! Eh, Andy, testardo come Sierra.. i capelli lunghi sono ricresciuti! Oddio, detta così 'ci torturava' sembra molto più inquietante e meno comica di quanto sia la realtà c': Tranquilla per l'attesa, bel capitolo. Bye!

16/04/15, ore 21:11

Meno male che andato tutto per il verso giusto xD
Di questo passo Andy supererà il padre in altezza prima dei dodici anni, anzi, degli undici! xD E il povero Cody si sentirà un tappo di sughero xD

16/04/15, ore 07:28

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto, e così Chef ha 'tradito' Josh e Blaineley e ha fatto venire gli agenti? Wow, non me lo aspettavo! Così come non mi aspettavo la comparsa di Sadie, Eva e il fatto che Katie si fosse sposata con Noah. Ma vabbe, sono io che shippo la Nizzy c': Bye!

15/04/15, ore 19:22

Ciao! Oh cavolo, povero Andy.. dal tuo scorso suggerimento avevo pensato a Chris, ma non a Chef o Josh e Blaineley. Bella mossa, così non hai scritto qualcosa di troppo prevedibile. No, i capelli lunghi! c.c Devo dire che, con questa storia, sei molto migliorata a scrivere. Al prossimo capitolo, bye!

15/04/15, ore 01:15

'Questo è un rapimento,Andy.'
OKAY.
Lì sono morta! XD ahahdhaha
ahahah x3
Oddio! È troppo Epico!
*___*
Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti ^^
Sei molto brava a scrivere e il testo è fluido! ^^
Continua cosiii!! XDD
☆_~`Nya

14/04/15, ore 07:44

Ciao! Allora anche questo episodio della vita di Andy mi é piaciuto molto, l'idea di andare a pesca con il padre è carina. E l'uomo che lo vuole rapire.. inquietante ma interessante! Al prossimo 'episodio', bye!

13/04/15, ore 22:43

Fammi indovinare, Andy è nato il primo aprile? xD
Scherzo xD
Adoro troppo quel marmocchio di dieci anni *-*

13/04/15, ore 18:18

Ok, un giorno di questi dovrò disegnare Andy xD Campione di corsa? Almeno può scappare meglio dalle stalker come la madre (lol) xD

12/04/15, ore 20:27

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, Andy un campione di corsa? Wow! E i capelli lunghi.. io li adoro!^^ Solo una cosa, metti raccolta come nota perché non è una vera e propria storia a capitoli visto che i vari episodi avvengono in tempi abbastanza diversi tra loro. Bye!

12/04/15, ore 20:24

Oddio... Solo una cosa... DA QUANDO UN BAMBINO IL PRIMO GIORNO DI ELEMENTARI SA LEGGERE UNA FRASE?!