Rebel Beat
di Koome_94

10/06/15, ore 19:38

Konnichiwa!
Devo dire che questa storia mi sta incuriosendo molto. Hans e Soldato sono i miei personaggi preferiti e quando ho letto che Skipper era un insegnante mi son detta " Devo subito leggere questa fanfiction! ".
Anyway, Hans, dalla descrizione dell'aspetto, mi sembra un futuro figlio del Joker della serie animata anni '90 e di Harley Quinn.
Ok, ora la smetto di  sclerare.
Adios,
~NekoKawaii

(Recensione modificata il 10/06/2015 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 09:47 am)

04/05/15, ore 21:16

La storia mi piace molto , spero dal profondo del cuore del resto che fornerai in futuro Bacioni

14/04/15, ore 20:44

beh,come introduzione è la più lunga che abbia letto in vita mia!(e non esagero,visto che leggo molto)beh,che dire?non mi avete deluso,siete state brave come sempre,o come al solito,più adatto dire.Insieme a points of authority dei linkin park e stay the night ho letto queste due ultime fiction che avete scritto(mi riferisco a Route 66 e Rebel Beat,cioè questa qui che recensisco ora ^^)scusate se la recensisco solo ora,e mi scuso perché è da tempo che la vedo quando apro il sito,e quindi visto che è vostra un'occhiata l'ho data,ma mi scocciavo di recensire e poi non sapevo cosa dire se no ,,brave,ben fatto,non mi aspettavo di meno'' o cose del genere,cioè non molto diverso dal solito,invece oggi mi è venuta l'ispirazione,per così dire,e mi sono deciso a recensire questo capitolo e a crearne uno per la mia storia più recente.la fic mi sembra intrigante,inutile dire quindi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come quello di Untill the end...beh,non avendo altro da dire passo e chiudo agentex

13/04/15, ore 14:49

Ciao! ^-^
Mi sono detta -possibile che non abbiano ancora nemmeno una recensione?- e così eccomi qui.
In realtà ieri ho notato che c’era una nuova storia nella sezione, ma ora mi sono fatta una corsetta fino a qui per recensire il prima possibile, anche perché sennò conoscendomi rimanderò fino alla fine dei tempi. Non perché non ho apprezzato il vostro lavoro, ma semplicemente perché sono pigra.
Beh, per prima cosa vorrei dire, che credo sia stata proprio una bella idea, scrivere una multi-chapter con tema musicale. Senza contare che io adoro James Blunt, e la mia preferita credo sia “carry to home”. Anche se Stay the Night, qui si abbinava perfettamente. C:
Povero Blowy... cioè Lucifero. Quante gliene fa passare il danese, che oltretutto pensava che fosse LUI quello assurdo... perché è normale importunare un tizio che non hai mai conosciuto con canzoncine, eh! Ma suppongo sia nella sua natura, o meglio in quella della nonna con la trapunta di lana… ;D
MA!...(e qui viene il ma) I miei occhi hanno visto bene? C'è una specie di accenno alla coppia Blowhole/Hans?! So riconoscere le occhiate furtive, non mentite!!!
*Qualcuno le getta un secchio di acqua gelata per calmare i bollori*
*coff coff*... scusate la reazione, ma non posso farci niente se soffro di sclero-da-shipper. (Si, è una malattia certificata dall' ordine degli psicologi XD)
Comunque è da un pò che mi sono chiesta se il "nome orribile" di Private, non gliela abbia dato suo Zio Nigel, o stando al film, Skipper.
E posso capire Hans, quando si chiedeva perché diavolo qualcuno voleva parlare con lui... o addirittura dirgli che è "molto bravo". È davvero un personaggio speciale Priv, capace di scombussolare un po’ anche l’ordine delle cose – perché normalmente nessuno parlerebbe a una specie di barbone, no no- ed è per questo che è uno dei miei preferiti. ^^
Beh, in realtà si, ora sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo (anche perché fra Priv ed Hans, si creerà una solida amicizia, la mia pancia lo sente! )
ma non importa quanto tempo ci vorrà. So essere molto paziente ù.ù

E a proposito di Skipper… in questo capitolo non è stato ancora nominato, ma spero che nel prossimo o pro prossimo aggiornamento comparirà…
Comunque, alla prossima. :D

P.S. anche se probabilmente non è che centri molto, ma per qualche ragione, nell’ambito musicale ho sempre immaginato che Blowhole suonasse il piano, mentre Skipper chitarra classica, ma country, come ad Hans.
P.S.S. anche questo è un pò fuori tema, ma la vostra descrizione facciale di Hans mi ha ricordato parecchio di una fanart umanizzata- in modo stupendo aggiungo- su di lui. Avete preso spunto da li?

P.S.S.S Chiudo qui. Bey bey. :D
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 03:07 pm)