L'Uomo Alto e la Suora
di ScleratissimaGiu

26/08/15, ore 20:21

Un'ennesima storia, i cui protagonisti sono i tre componenti di una tipica e felice famiglia. Uno di loro, si confida con uno psicanalista, rivelando la brutalità di alcuni omicidi, che ha scoperto affidandosi alla rete. Una trama davvero avvincente, e uno scritto privo di errori. Devo davvero, e per l'ennesima volta, farti i miei più vivi complimenti. Continua così,

Emmastory :)

05/05/15, ore 16:47

Troppo bella, mi ha sorpreso il finale. Scritta bene, hai davvero fantasia. *-*

19/04/15, ore 18:38

Questa è una delle migliori storie che abbia letto negli ultimi mesi sul sito. È scritta bene, con uno stile personale e con personaggi che si muovono in modo naturale e realistico. L'idea non è forse una delle più originali, ma fottesega, siamo su un sito e non in un club di cervelloidi pseudo-scrittori.
E dunque, dicevo, la storia è scritta veramente molto bene e la figura dell'uomo alto mi ricorda un po' il mito di Slenderman (o forse Freddy, con gli artigli nelle mani... guh). I particolari che inserisci sono essenziali ai fini della trama e non hai descritto cose che non fossero inerenti alla trama, cosa abbastanza fondamentale in una breve storia horror.
In ogni caso, brava.