Il mio rischio più bello
di Bijouttina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/10/16, ore 12:14

Scusa il ritardo per la recensione😂  Ho trovato questo sequel molto bello,come anche la prima storia, e volevo porti una domanda, potrebbe essere una mia fantasia, ma non scriveresti uno spin off sulla coppia Paolo e sara? Perchè sono troppi dolci😍. Comunque sto iniziando a leggere altre tue storie e sono fantastiche, ti dedico i miei più sinceri complimenti . 👋🏻 Ciao a presto :)

29/07/16, ore 00:22

Bellissima storia, come sempre. Grazie mille a te. ♥
Che Peccato che sia Finita, ma potranno Vivere ancora grazie alle altre 2 Storie e quella Nuova che dovrà ancora essere Scritta ma già sta nella mente della nostra Bijou. :-) ♥
Che Bel Battesimo è stato per Simone e Max, e i loro Genitori sono Contenti, peccato per la Partenza di Marica, ma forse così capirà cosa vuole dalla Vita, e troverà la sua Strada. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

21/01/16, ore 22:28

Mi è piaciuto molto anche il seguito, della storia precedente!
Complimenti!
Sono contenta per come la storia sia finita, i gemelli stanno bene e tutti sono felici :D
Brava xo

02/10/15, ore 22:13

È finita T_T me un po' triste. Però è stato davvero un bel capitolo e molto... giusto. Una giusta conclusione, ecco ^^ (ha senso, questa cosa che ho scritto?!? mah! ahahaha). E la nostalgia da fine è un po' mitigata alla luce della notizia sui tuoi progetti futuri. ^^ Beh, attendo fiduciosa di poter leggere nuovi capolavori della nostra bijouttina :-* un bacione ^^

02/10/15, ore 09:55

Alla fine di questa storia ho gli occhi a cuoricino!
E' una storia bellissima che mi è entrata nel cuore e che ha trasmesso molte emozioni.
Continuerò a seguirti e a leggere i tuoi racconti.

02/10/15, ore 08:54

Che meraviglia!!! Ho pianto nel leggere questi ultimi due capitoli però leggendo la tua ultima nota mi hai rincuorata con tutta questa carne da cuocere ancora ahahahaha che bello non vedo l'ora di leggere i prossimi romanzi meravigliosi che hai in serbo per noi e , nel frattempo, mi coccolo con il tuo meraviglioso romanzo ancora in atto : una semplice coincidenza, stupendamente meraviglioso anche quello!!!! Complimenti Irene, hai una testolina davveeeeeero stupenda; vai così sempreeeeeeee :D :* :* :* <3

01/10/15, ore 21:32

Ciao Ire, che dire di questo capitolo... Finale perfetto! Non avresti potuto scrivere finale migliore!! È stato un finale davvero dolcissimo, vedere Marco e Serena nelle vesti di genitori di quei due amori di bimbi è stato stupendo, poi vedere tutti i loro amici riuniti è stata la ciliegina sulla torta!! Sono felicissima per Paolo e Sara, ho sempre detto che sarebbero stati una coppia stupenda, mi è dispiaciuto per Marica, ma da una parte forse è meglio così, ha bisogno di ritrovare se' stessa e quindi magari meglio allontanarsi un po', ci racconterai di lei in futuro? sai una storia su di lei non mi dispiacerebbe, sono curiosissima per i tuoi prossimi progetti, già mi immagino Marco e Serena venti anni dopo, bellissima questa idea! Tanti complimenti per questo finale è sono contentissima che abbiamo risolto con la storia di Leonardo, ha fatto la fine che si meritava, spero di rileggerti prestissimo e nel frattempo devo recuperare una semplice coincidenza e le altre tue storie che mi sono sfuggite. Un bacione

29/09/15, ore 15:55

ehi ciao!
come va, tutto bene?
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... già sono disperata al pensiero di non avere più l'appuntamento settimanale del martedì... ma sono contentissima di come si sia conclusa la storia che tanto amo... è stato l'epilogo perfetto... non poteva esserci finale migliore... come sono teneri i gemellini... mi verrebbe voglia di stringerli a me e sbaciucchiarmeli tutti... e sono anche molto felice perché i nostri piccioncini non vogliono fermarsi solo a loro due, ma vogliono anche la femminuccia... aww, i miei occhia a cuoricino sono molto emozionati...
sono una famiglia stupenda, se poi aggiungi anche la combriccola, che per un po' farà a meno di Marica, poi il quadro è completo... e non poteva mancare il siparietto di Luca e Lorenzo davanti la chiesa... li adoro e mi mancheranno un sacco...
io continuerò a seguirti sempre, perché adoro tutto ciò che scrivi... sei in grado di farmi sognare come pochi autori ci riescono, e te ne sono immensamente grata... :*
a presto,
baci e abbracci,
ary94

29/09/15, ore 15:39

Sono triste all'idea che passerà del tempo, prima di leggere ancora di Marco, Serena e il resto della compagnia, ma sapere che ci sono altre tue storie ad attendermi, e che questo non è un addio, rende il saluto meno amaro. Ho adorato dal primo rigo di "Riva di rischiare?" (quasi) tutti i tuoi magnifici personaggi, con l'eccezione di quelli nati per essere odiati (ad esempio, Grazia e Leonardo). L'appuntamento del martedì era diventato per me quasi un rituale sacro, il miglior buongiorno che potessi immaginare, e mi dispiace un po' rinunciarci. Ma veniamo al gran finale: non avrei potuto chiedere di meglio. Perfettamente nel tuo stile: durante la storia non sono mancati i momenti bui, ma sono stati superati e due splendidi piccoli soli sono nati per illuminare la vita dei loro genitori e di familiari e amici vari. Ho molto apprezzato la scelta di Marica: non meritava una minestra riscaldata a base di ex fidanzato fedifrago (chi cornifica una volta, è probabile che recidivi), né un uomo inconsistente come quel Gioele. In Francia potrà ritrovare se stessa e forse la felicità, e non potrei desiderare di più per lei. Quanto a Lorenzo, alias Lollino lolloso, gli suggerisco di stare più attento a un certo squaletto di nostra conoscenza, piuttosto che ai gemellini. Lollino avvisato, mezzo salvato! ;-) Un bacione, ancora complimenti e grazie per i momenti magici che ho trascorso in compagnia di Marco, Serena e tutto il resto della combriccola di scalmanati! Serpentina

29/09/15, ore 12:50

È impossibile lasciarli andare a cuor leggero. ...li ho adorati tutti. ....

29/09/15, ore 12:34

finale perfetto,anche se la partenza prossima di Marica mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
spero con tutto il cuore che riescano ad avere anche una femminuccia marco e serena,sono sicurissima che i gemelli ne saranno entusiasti!!!
speriamo che anche Ale e la sua amata riescano ad avere dei figli,la mia scommessa e che abbiano dei trigemini,due femmine e un maschio!!!

29/09/15, ore 09:11

Grandi festeggiamenti davvero! Le cose non potrebbero andare meglio per i nostri Shark e Flounder. Hanno il loro amore e una splendida famiglia, cosa si può volere di più? I piccoli sono tenerissimi. Certo, le notti in bianco e le corse per riuscire a fare tutto sono stressanti, ma quando i tuoi figli ti sorridono ti senti ripagato con gli interessi.
L'unica nota dolente sono Marica a Michele, ma spero che anche loro riescano a trovare la propria strada.
Quanto è difficile lasciarli andare! Ormai sono diventati come di famiglia! Io sono fra le disperate! Mi rincuora leggere i tuoi progetti, che seguirò sicuramente tutti. Quello che mi incuriosisce di più, è quello ambientato vent'anni dopo. Ritrovare Marco e Serena, sapere com'è trascorsa la loro vita e come sono diventati e seguire le avventure dei loro figli sarà un po' come ritrovare amici lontani che non senti da tempo. Un po' come ritornare in famiglia. Un bacio.

29/09/15, ore 07:32

Ciao, finale strepitoso non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli di Lollo e la nuova storia su Luca ma quello che vorrei leggere ancora di più è l'ultimo libro sui figli e se veramente li pubblicherai sappi che io lo comprerò perché sei davvero brava ciao alla prossima

29/09/15, ore 07:06

È stata una storia semplicemente meravigliosa *-*
Marco e Serena sono innamoratissimi e i loro piccoli sono la dolcezza fatta bimbi. Finalmente tutte le cose vanno nel verso giusto, e direi che se lo meritano proprio :D
Non è semplice rassegnarsi alla fine di questa storia, ma sono felice che tornerai ad aggiornare "Un amore di avvocato", la vado spesso a rileggere e mi piace moltissimo ♥
Complimenti, davvero, e a prestoo ♥♥

24/09/15, ore 12:29

Bellissimo capitolo, brava. Peccato solo che sta finendo per adesso. Grazie a te. <3
Evviva sono Nati Max e Simone per rallegrare ancora di più la Vita di Marco e Serena, i loro Amati Genitori. La scena della loro Nascita ha fatto Commuovere anche a me. T_T. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]