Il mezzo cuore
di Fanelia

12/05/17, ore 13:31

Ho sentito l'esigenza di leggere di nuovo qualcosa di tuo e.. niente.
Senza parole.
Sempre emozioni forti e la capacità di avere davanti agli occhi quello che scrivi.
Quando ti leggo mi sembra sempre di essere uno spettatore invadente, che è lì e si cela per poter vedere e sentire tutto quello che sta accadendo.
Complimenti, davvero, per l'ennesima volta!
Averti come unica autrice preferite è stata la scelta migliore che potessi fare!
Un bacio 😘

05/01/16, ore 17:21

*Lancia segnali di fumo a destra e a manca* Ops xD
Emh... Ciao, mi chiedevo... Perché questo bellissimissimo bacio, non lo regalavi a noi lettori di The third heart, al 3° capitolo massimo? V.V
No okay, bellissima questa OS, piena di ammmmore tra i due! Certo, pur sempre nascosto fino all'ultimo istante, ma almeno si percepiva xD
Ma sì, sono ufficialmente una Dramione... Credo sia colpa tua peró... Io non li avevo mai visti possibili in una coppia e adesso mi ritrovo a shipparli quasi più del Delena o del Klaroline!
Ma comunque... Davvero bella, complimenti sua imperiosità... Lei non perde mai un colpo v.v

Un abbraccio;
Arancina

31/08/15, ore 17:07

Bellissima os davvero. Il tuo modo di scrivere è dolce e malinconico e mi piace molto come tu sia riuscita ad esprimere e rendere le emozioni e i pensieri sia di hermione che di draco. Mi ha presa molto di più la lettura dal punto di vista di draco, ma solo perchè gli animi tormentati come il suo esercitano un grande fascino su di me. Detto ciò mi impegnerò anche a leggere la tua long, considerando che solo con questa os mi hai fatta emozionare ed anche incuriosire. A presto Dy :)

30/05/15, ore 22:00

Sappi che ti sto odiando perchè mi stai facendo amare Draco!! XD Anche se questo nella long non avverrà, mi ha fatto comunque piacere leggerlo e soprattutto mi ha emozionato! Baci :*

08/05/15, ore 20:34

Ma che bella questa Os!!! Ma sai che mi hai emozionata? Brava

01/05/15, ore 18:14

Storia molto bella. Complimenti.
Mi è piaciuto moltissimo il passaggio dei punti di vista da Hermione a Draco.
Sei riuscita a rendere benissimo i loro sentimenti e le loro insicurezze. Essendo una shot non era facile fare trasparire veramente le emozioni ma tu ci sei riuscita perfettamente.
Brava.
Baci BABY

25/04/15, ore 19:25

Che bello quanta dolcezza è un piacere leggere qualcosa scritto cosí bene e con cosí tanta sensibilità a presto.

17/04/15, ore 12:56

"E allora le mie labbra osano dove le mie parole sono sempre state carenti." Che bella questa frase! Non ho letto la long, ma questa mi è piaciuta. Avrei voluto leggerne di più, ma è una oneshot quindi non posso lamentarmi xD trovo il tuo modo di scrivere molto fluido e dolce, mi ha tenuta incollata fino alla fine.

15/04/15, ore 11:44

ECCOMI. Le tue Os mi uccidono sempre. E' colpa tua. Scrivi troppo bene.
Allora, partiamo per gradi.
Adoro quest'impaginazione e scambio tra ciò che succede ai ragazzi, e ai loro punti di vista, alternati alla canzone. (che trovo adorabile e perfetta per loro)
Poi... Ho adorato più il punto di vista di Draco, ma tu lo sai. Lo sai bene che io adoro quel furetto bianco! :D
Bravissima perché hai saputo rendere in modo stupendo entrambi i punti di vista.
Adoro che tu abbia inserito la storia dopo la guerra. Bravissima!
Le frasi che usi...
"Tu schiudi le labbra e io mi perdo dentro di te, in noi, in quel bacio che sa di troppe cose non dette e di lacrime, le tue, che si mischiano all’aroma di ciliegia rendendolo salato e conferendogli uno strano retrogusto"
Mi piace. Mi piace tantissimo.
E niente, sto fangirlando da sola.
Un abbraccio,
Juliet