Solo un incubo.
di Ladymoon957

22/10/16, ore 00:53

Bellissima storia spero che continuerai a scriverne su Kamisama.
Mi è piaciuto il contrasto della violenza del Tomoè passato con la dolcezza e la preoccupazione del Tomoè del presente.
Hai rispettato i caratteri dei personaggi e per questo ti ringrazio.
Sei brava nell'esporre e anche nel coinvolgere il lettore.
La storia si legge in maniera molto scorrevole.

16/04/15, ore 09:17

Salve!! **
Ma che bella sorpresa!! Sono molto felice di vedere una nuova storia sul fandom relativo a questo manga e anime meraviglioso, cioè uno di quegli shojo veramente validi che scalda il cuore dei lettori con la sua tenerezza, la sua comicità e il suo fascino (parlando di certi personaggi quali Nanami alias Yukiji e Tomoe!! :D)
Cooomuque, parlando della storia... allora, io ritengo che tu abbia fatto una trasposizione coerentissima dell'episodio 6 della prima stagione dell'anime, ma che tu abbia aggiunto quel dettaglio dell'abuso sessuale in maniera molto realistica ^^
Però vorrei anche sottolineare alcune cose relative alla forma del racconto... la grammatica è stata pressoché rispettata, però fai attenzione alle ripetizioni di alcune parole e limita i puntini di sospensione quando non servono ;)
La sintassi, inoltre, è molto semplice, il che non è un male, però magari prova a svilupparle da un punto di vista più introspettivo e quindi cercando di essere più intrigante in questo senso...
Questi sono consigli che secondo me renderebbero il tutto assolutamente molto più suggestivo. Tuttavia, nel complesso, devo dire che questo episodio insolito della vita di Nanami non è affatto penalizzabile, quindi brava! :D
Io comunque sarò lieta di leggere una storia, che come hai anticipato tu, conterrà personaggio di Akura-Ou.. credimi, se lo farai, sarò la prima a catapultarmi nella lettura senza battere ciglio!! Infatti, non so se lo sai, ma quel pazzoide, arrogante, presuntuoso, possessivo ma tenerissimo youkai mi ha da sempre lasciato a bocca aperta e insieme a Tomoe, è un personaggio affascinante, anche nelle vesti di Kirihito Mori!!
Poi ok, naturalmente se parliamo del passato di Tomoe in sè ci riusciamo sempre a farmi venire ogni volta la pelle d'oca xD (in senso buono), ma le singole vicende relative a Nanami-Yukiji, a Yatori, a Kirihito e ad Akura-Ou ancora di più!! **
Anch'io comunque pensavo di iniziare a fare come te, magari appena avrò finito quest'ultimo anno di liceo e avrò passato la maturità (speriamo!! **)
A presto,
ILikeDreaming2520 (Sabry Chan)
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 09:19 am)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 09:51 am)

14/04/15, ore 16:11

ciaooooooooooo

bellissimocapitolo,veramenteeeeeeeeeee
mi piace come hai caratterizzato la storia,dettagliata e decisa!!!!
però dovresti cambiare il rating perchè non mi sembra del colore verdeeee >.<
bene,bravissima ancoraaaaa
un bacio, *-----*