Harem Tales - The Journey
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/02/21, ore 22:06

Ciao! Allora, sono arrivata qui leggendo la prima storia e questa tutta di fila. Non è per niente banale e ti tiene decisamente incollata allo schermo 😨 E’ molto hot ma, non è scontata e neanche volgare ! Quindi ...complimenti !! GENIO !! Spero che il mio apprezzamento si capisca più dal fatto che ho letto tutti i capitoli di fila e non da questa review...un po’ meh... perché ne meriteresti una BELLA ! Non importa se non finirai questa storia ... grazie per averci messo così tanto impegno ! Mi hai fatto compagnia e scaldato il cuore, GRAZIE! A presto !
Ps: vado a vedere subito se hai scritto altro ^W^ !

22/03/18, ore 01:29

Ho letto tutta lala storia garem tales in due giorni e mi ha assorbita completamente, doveva essere una semplice long porn ma si è rivelata coinvolgente e scritta bene anche dal punto.di vista della trama nella quale non riponevo molte aspettative! Adoro davvero il modo in cui hai scritto rin e sosuke, sono così carini e perversi... comunque mi è sorto solo un dubbio, so che la trama.non è il punto centrale della fic ma non capisco come un regno a quaranta giorni di viaggio e su un altro continente/isola possa contribuire al progetto dell'acquedotto(?). È il mio unico dubbio per il resto complimenti davvero!✨

06/02/18, ore 12:31

SAI CHE HO PIANTO QUANDO HO VISYO L'AGGIORNAMENTO MI È VENUTO UN INFARTO TI ADORO GRAZIE MI HAI DONATO LA PRIMA GIOIA DEL MESE

23/01/18, ore 23:40

*spunta timidamente da un angolino* Ehm... sono ancora in tempo per recensire? No? Dite che 3 mesi sono troppi e che dovrei essere frustata pubblicamente? ...Okay, allora me ne vado...

Ma non prima di aver lasciato una recensione ad una storia che merita. Solo dopo potrò tornarmene in quel buco nero da cui provengo!

Che dire? Aspettavo una scena di copulazione selvaggia tra Takuya e Kazuki da quando sono entrati in scena la prima volta. Finalmente una gioia in mezzo a tanta sventura!
Ah, ma allora vedi che l'Imperatore non è così assoluto? Alla fine un briciolo di istinti umani restano, anche se non sono forti come quelli di Tetsu (di cui in questo capitolo ho sentito la mancanza).
Povero Sou, per salvare il suo signore ha mandato a quel paese una spalla: ammiro la sua lealtà, e spero ne sarà valsa la pena. L'unica cosa che non ammiro è il fatto che ANCORA NON SI È ACCORTO DI ESSERE INNAMORATO DI RIN, QUEL MALEDETTO STOLTO! Santa autrice, dai un po' di buon senso a questo scellerato!
In quanto a Rin, riuscirà davvero a resistere all'astinenza o si darà da fare in gran segreto come manco un agente della CIA? Gli concedo il beneficio del dubbio.
Rin ha deciso di perdonare Sou per il furto dell'acqua e gli ha concesso la libertà. Questo è amore, questo è davveeeero amore *citazioni a The Mask assolutamente necessarie*
Oh, dai, finalmente si ritorna a casa. Era anche ora! Scommetto che quei poracci degli altri amanti ormai si erano stancati di giocare a briscola e a nascondino per far passare il tempo!

Autrice, domando scusa per l'increscioso ritardo: non pensare che la storia non mi interessi più, ma tra il non entrare spesso su EFP e la mia indole procrastinatrice ce ne è voluto per farmi smuovere le chiappe e venire a recensire!

Eeeee, basta, direi che possono tornare nel buco nero da cui provengo, come preannunciato.

Ciaoss~
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 11:41 pm)

05/11/17, ore 17:21

Ogni volta che leggo "la storia sta per finire" il mio cuore perde un battito soprattutto se le fic sono belle come quelle che scrivi tu! Comunque il capitolo merita, ogni volta rimango a bocca aperta e non riesco a smettere di leggere fino a che non arrivo alla fine. Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo ;)

25/10/17, ore 10:22

Ciao Red! ^-^
Ogni volta che aggiorni mi sento sempre come un cane che scodinzola a piu' non posso per quanto sono felice (un po' come Takuya quando e' riandato nella stanza di Rin con Kazuki) XD
Per Sousuke ci sono rimasta malissimo. Speravo davvero che si potesse risolvere tutto per il meglio e invece le parole del dottore mi hanno fatto sentire davvero male per lui.
Il fatto poi che non voglia dirlo a Rin per proteggerlo, quando in questo momento dovrebbe essere lui quello da rassicurare e coccolare, mi conferma che Sou si sta innamorando di lui *^*
Lo so io Sou perche' hai protetto Rin, ti prego sforzati, non e' difficile da capire!
Il fatto che Rin lo voglia liberare mi ha fatta letteralmente sciogliere, come anche il fatto che Sou stia diventanto territoriale con lui! XD
Mi sembra ieri quando ho scoperto Harem Tales e sapere che sta finendo mi rende sia felice che un po' malinconica, ma come tutte le cose ci vuole una fine. Mi raccomando, io mi aspetto un vero e proprio finale con i controfiocchi! *^*
P.S. Non abbandonero' fino all'ultimo l'idea che Rin prenda Sou come suo UNICO e SOLO compagno di vita, persona avvisata, mezza salvata XD
A presto e sempre complimenti per il capitolo! ♥

shiva95

01/10/17, ore 14:30

Ciaoooooo!! Grazie mille per aver ripreso la storia, è valsa davvero la pena aspettare. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

30/09/17, ore 07:14

Finalmente è uscito un nuovo capitolo!!! Non ci speravo più ahah...però non mi sono arresa! Ho aspettato molto ma alla fine sono stata ricompensata❤ che dire...la scorsa volta ti sei bloccata sul più bello (mannaggia) ma con questo capitolo...ti sei fatta perdonare⭐ Mi è piaciuta molto la determinazione di Rin che vuole salvare quei ragazzi-animali e Sousuke che si sente un peso...poverino. Spero solo che si rimetterà presto, non può abbandonare il suo sultano eheh. Detto questo...spero in un prossimo capitolo! Alla prossima :*

29/09/17, ore 22:16

Grazie per avere ripreso la storia; con il precedente capitolo pensavo veramente che sousuke sarebbe morto per questo mi sono depressa un sacco e non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo. Aspettare un anno è valsa la pena. Non vedo l'ora che esca il prossimo :-D

26/09/17, ore 10:12

Ciao Red! ^-^
Bentornata, non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia!
Prima di tutto enorme sospiro di sollievo per il mio Sou, poveraccio se l'e' vista davvero brutta!
Ci mancava solo il sicario mandato da quei trogloditi dei saltimanchi dell'acqua per completare il quadretto, come se fino a ora il viaggio non fosse stato sufficientemente pericoloso.
Temo che sara' davvero dura convincere del sovrano pazzoide a cedere i suoi "animaletti" piu' mansueti, pero' Rin ha ragione sul fatto che il pazzoide non puo' credere di cavarsela con cosi poco.
Tra le altre cose quell'afrodisiaco e' davvero devastante, quasi un'arma di distruzione di massa! XD
P.S. Ottima idea quella del riassunto all'inizio del capitolo ^-^

Ancora complimenti per il capitolo e felicissima che tu sia riuscita a trovare un nuovo equilibrio ^-^
Baci e al prossimo capitolo! ♥

shiva95
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 10:22 am)

26/09/17, ore 00:03

E IO LURKOOOOO
LURKO E STALKEROOOOOO
E ALLA FINE PAGA
ECCOME SE PAGA

12/07/17, ore 21:53

Hi
Scriverò una recensione poco tecnica e abbastanza generale (perchè è sera e ho sonno). A parte gli scherzi, volevo farti sapere che ho riletto questa fic e anche la prima parte. Le avevo gia lette entrambe tempo fa, sotto consiglio di una mia amica, ma, a quanto vedo, non mi ero fermata a recensire. Rimedierò ora anche per quella volta in cui non l'ho fatto. Ho amato parecchio la storia, è ben pensata, con parecchi colpi di scena e scritta veramente bene. Inutile dire che mi piacerebbe leggere il seguito, quando avrai voglia (e ovviamente tempo) per continuare a postare.
Detto questo, spero di poter recensire presto quanche tua nuova storia :)
Asia☆
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 09:55 pm)

17/06/17, ore 10:21

okay, non credo di aver mai recensito questa fanfic (per pigrizia mia, chiedo venia) ma ora mi sento in vena di dire qualcosa.
è la seconda volta che leggo questa fanfic e anche a distanza di tipo nove mesi (la scuola, che gran ladra di tempo) la trovo sempre stupenda. nel giro di un paio di giorni ho già riletto tutta the journey e come sempre è stata avvincente, emozionante e in poche parole stupenda, i miei più grandi complimenti.
spero che prima o poi continuerai questa fic, merita davvero
Misa-chan

12/06/17, ore 18:48

Ciao! Ammetto di aver letto Harem Tales e Harem Tales 2.0 l'anno scorso e seguivo con ansia la storia e gli aggiornamenti. Non ti ho mai scritto una recensione perché pigra e una cattiva persona, per questo mi dispiace LOL Ti scrivo adesso perché mi è capitata di nuovo questa storia sott'occhio, ho riletto in due giorni sia Harem Tales sia Harem Tales the Journey ed è una delle poche volte che mi capita di sentiemi angosciata perché non so come finisce questa storia. Non so perché non l'hai più continuata e di certo non ti scrivo per pregarti di postare ancora, ma ti scrivo solo per dirti che c'è gente che ama e legge ancora la tua storia e quando magari sarai pronta a concluderla troverai una grande accoglienza :) Fin a quel momento (spero arrivi prima o poi), A presto! :)

12/06/17, ore 00:56

sono.... incredibilmente disperata.... ho iniziato harem tales poche settimane fa, non ho lasciato recensioni perchè vedevo che ne avevi già molte ma ora, questo.... alla fine hai scritto che luglio e agosto sono mesi tragici, il che significa che non aggiorni da allora, e dato che adesso è maggio la cosa mi preoccupa un po'... un bel po'.... ti prego dimmi che non hai abbandonato la storia (anche se risulta palese che è così). Ho bisogno che questa storia non finisca con sosuke ferito, ho bisogno che il loro viaggio vada a buon fine, che rin faccia costruire l'acquedotto, che sosuke scelga di rimanere con rin di sua spontanea volontà... diamine mi hai fatto iniziare a shippare una coppia che non ho mai sopportato, ora non puoi lasciare tutto così, ti prego!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]