Carmen
di ScleratissimaGiu

30/09/15, ore 16:05

Me l'aspettavo fosse scritta da una ragazza u.u è fighissima, poi con una canzone di Lana del Rey *^* è horror e erotico, ma non trash e quasi porno, come molti che ho letto, mi piace. Quando uccideva uomini di qua e di là ero tipo 'eeee un altro andato!' poi però ha fatto malissimo quando ha ucciso la madre. Ma vogliamo parlare della fine? Maaaama lasciamo stare va, è molto bella e scritta bene. Grande ragazza!

26/08/15, ore 20:01

Una nuova storia, stavolta concernente la triste vita di una ragazza, spinta dalla sua stessa madre a seguire le sue orme, e divenire lentamente uguale a lei. Il tempo scorre, e la ragazza cambia. Una sorta di malattia la colpisce, ed una tremenda furia omicida è quello che ne segue. Scritto coinvolgente, non c'è che dire. Complimenti,

Emmastory :)

05/05/15, ore 16:25

TU sei un GENIO. Non ho mai letto una storia del genere, mi è piaciuta davvero tantissimo. Guarda ti farei una statua, hai riassunto un libro in una one-shot. Il testo è lineare, scritta davvero bene. Non ci sono errori, scorrevole, adorabili i salti temporali. Tra le migliori del suo genere.

16/04/15, ore 22:24

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dire che mi è davvero piaciuta! L'inizio non l'ho capito molto bene ma, dopo aver iniziato a leggere i ricordi ed essere arrivata alla fine, ho capito. Credo che farò volentieri un salto sulla tua pagina :D
Amo il genere horror e tu lo hai reso bene,brava!

Killua

16/04/15, ore 21:35

Sono scioccata non ho mai letto una storia così ricca e dettagliata. Mi è piaciuto tutto della storia ed il voto positivo te lo sei meritato in pieno. L'unica pecca è il fatto che la storia non la definirei horror, tutto qua, per il resto comunque mi congratulo per la tua bravura nella scrittura della storia, nonostante i contenuti delicati e violenti. A presto eth_smile