A million kisses
di Lizzie Bennet

31/10/15, ore 14:58

Storia assolutamente bellissima perchè è tenera è romantica senza omettere il fatto che amo alla follia questa coppia.....Ottimo lavoro !

06/04/14, ore 21:44

WOW è bellissimo........peccato che era una one shot ma inefetti va bene come one shot!
Tutte le storie che ho letto dei nlaise *li chiamo così hahah* sono splendide...ma la mia preferita resterà Scuoti il mio mondo quella è un capolavoro però ti prego continua Era destino
Baci, una Nlaise shipper
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 09:49 pm)

06/11/12, ore 18:06

lldcifloibhluafityqfwdòblqdgoqvfvòpqgwcupppppppppppppbbbbbbbqfwadtzckasdbfiunbheuoasmdchp, i miei neuroni ancora non si devono riprendere!
'Sta cosa dei biglietti è geniale, la fic originalissima e il finale un amore ** Blaise è troppo romantico!
Il Grifondoro è indiscutibilmente lui! Insomma.. al 100%!
Anche questa finirà tra i preferiti, ovviamente. Missà che ti metto pure tra le autrici preferite! Trovando la tua pagina ho trovato il paradiso!
Sei bravissima, complimenti davvero **

25/09/11, ore 22:27

Che dolci!!!! ono di nuovo io sto recensendo le tue storie dopo averle lette tutte e dirti che anche se sono amante delle Harry/Draco TU mi hai fatto innamorare di questa coppia Blaise/Neville, mentre gli altri due sono una coopia molto passionale e sempre sull'orlo tra litigio e sesso, questi due sono tenerissimi, l'amore che vivono è dolce e romantico, sono come due facce di una stessa medaglia Blaise spregiudicato e passionale - Neville puro innocente e zuccherosisssssssssssimo. Poi in questa FFC il nio livello diabetico è salito all'inverosimile che ho docuto farmi parecchie iniezioni di insulina scherzi a parte anche a me piacerebbe avere nel cassetto una scatolina magica come quella di Neville dove sono racchiusi bigliettini d'Amore come quelli che ha Neville.

Una tua mega fan

alessandra
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:40 pm)

24/02/11, ore 08:33

sai io non avrei mai pensato che naville potesse essere così attraente per uno come blase ma devo dire che le loro storie sono una cosa sempre così tenera che le leggerei di continuo senza stancarmi, mi piace come come tu hai impostato i tuoi personaggi blase così romantico e innamorato e naville sempre unpo' spaventato ma poi così sicuro dell'amore di blase aah mi sono innamorata anch'io di loro ahahah ciao spero a presto

22/02/09, ore 22:59

Mamma mia che bella ficcyyyyyyyyyyyyyyy!!!** Sei troppo brava,dico sul serio e questa coppia è fantastica!!! Sono felice che tu le dedichi tempo!xD Un Kissone!!! :]

06/02/09, ore 11:06

Dolcissima!!!! MI è piaciuto molto l'incontro con i bigliettini e poi devo dirtelo scrivi davvero bene, lineare e precisa, le emozioni le descrivi bene e quindi è un piacere leggere. Brava :)

25/12/08, ore 10:17

ho letto la tua storia e devo dire che, nonostante non sia patita delle coppie omosessuali, m' ha colpito molto. romantica, dolce, originale e ben scritta. mi stupisco che tu non abbia avuto recensioni! in ogni caso ti saluto facendoti i miei complimenti. brava!