Wonderwall.
di cheekbones

31/10/20, ore 09:36

Bellissimo ma sul serio facci una serie ti scongiuro taaanti capitoliiiii

18/04/15, ore 11:06

MACCIAO BELLISSIMA!
Mi spieghi perché sono sempre la tua 4/5 recensione? Uff. Secondo me i tuoi recensori si mettono d'accordo o qualcosa del genere.
COOOOMUNQUE, Chi è questo Raffaele bella donna? OuO ti sei innamorata anche tu del tuo A.S? Uhm.
...
Sì, okay, ho capito, ti recensisco la storia e sto zitta.
Solo ora mi rendo conto di quanto, in fatto di passato, Derek e Ward siano simili, ma almeno il nostro Sourwolf non è diventato /SPOILERSPOILERSPOILER/ un assassino omicida, ecco tutto. u___u
Poi va beh, andando per gradi le scene Sterek sono dolcissime, la scena Lydia/Derek stupenda, ho riso quando "Dovrei cambiare smalto" MA LOL.
E poi nell'ultima parte ho riso come una matta.
Finalmente Stiles si è innamorato di DerDer, awaw,
Vedremo come andrà a fnire.
Aspetto con ansia il prossimo "capitolo" e buona fortuna con l'università! </3
Sempre tua,
Ibincompresa

17/04/15, ore 16:49

Oh. Mio. Dio.
Okay ragazza ti dico subito che io amo teen wolf quanto amo anche agents of SHIELD perciò vedere che avevi scritto una fanfiction che racchiudesse entrambi... beh mi ha fatto saltare di gioia! E poi è scritta bene, i personaggi rispecchiano benissimo quelli oriinali e... insomma... è così carino *w* Io adoro quei due, sul serio.
Non ho molto altro da dirti quindi... complimenti! Ci si legge in giro ;)
Giada

16/04/15, ore 23:39

Siii quanto sono belli *.* Ho letto anche Nutella on my Keyboard e la fine mi ha fatto morire, ma questa la supera. Riesco perfettamente a figurarmi Stiles con gli occhioni sgranati tipo cucciolotto che letteralmente pende dalle labbra di Derek e Der che gli sorride...certo che ne hai di talento nel metterli in contesti AU in cui calzano a pennello! Spero che ti vengano in mente taaaante cross-over con cui deliziarci :D Okay la smetto, ma le tue sterek mi mettono davvero allegria, e per questo ti ringrazio. Allora, dicevamo? Sì, tutti perfettamente IC, Lydia che fa da cupido, Stiles innamorato e Derek che un po' ci ha marciato con quelle labbra e l'abbiamo capito, e per come la prenderà...beh, io sospetto che farà il "solito" ti-farai-solo-male-a-stare-con-me Derek, ma chissà, potresti anche stupirci...ovviamente SPERO che la giovane recluta non sia proprio indifferente al maggiore, e mi piacerebbe vedere il piccolo che pian piano sgraffia via la sua corazza...sono solo (solo??) curiosa del come.
A presto e buona fortuna per gli esami!!!

16/04/15, ore 21:30

è troppo carina come storia, la battuta finale di Lydia è fenomenale :'), sto ancora ridendo, scrittura fluida e senza intoppi. Spero di leggere presto un continuo (se ci sarà) ;)