Love that we had rent
di Rcbs

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/18, ore 12:57

Davvero molto molto bella mi e' piaciuta tanto alla fine tutto si risolve meravigliosa l'idea di presentare Fugaku Uchiha vestito cosi troppo divertente

01/05/17, ore 20:25

Puhaahhahaha XD non ci posso credere! Grazie ai discutibili libri di Jiraiya-sensei Naruto ha fatto breccia nelle grazie del buon Fugaku! Non poteva andare meglio di così *-* me super felice!
Sono contenta che per i nostri protagonisti sia finito tutto bene <3 a questo punto direi che posso anche dedicarmi a cuor leggere alle os nella raccolta dedicata a questa storia! E' stata davvero piacevole da leggere, mi sono divertita <3

01/05/17, ore 20:19

Kushina ç_ç NOOOOOOO! Santo cielo che capitolo straziante! Quindi era per questo che Naruto aveva accettato di fare quel lavoro orribile! Poverino! Quando angst in questa storia! Una parte di me non può non essere felice perché adesso questi due si sono messi praticamente insieme e si sosterranno a vicenda, quindi è un bene, però è davvero triste tutto questo! Spero che nel prossimo capitolo le cose vadano meglio <3 vado subito a leggermelo!

01/05/17, ore 20:09

NUOOO! Povero Sasuke ç_ç abbandonato a se stesso così! Naruto perché? T^T ma fidati di lui e digli il problema! Menomale che almeno Shikamaru sa come stanno le cose e le spiffera a Sasuke! Ora non mi resta che sperare che vada a riprenderselo! Ma da chi è andato Naruto? Devo sapere a tutti i costi!! Comunque bellissimo il momento in cui Sasuke lo prende fra le braccia e lo consola *-*

01/05/17, ore 19:19

"Mi servono soldi"
"Mi serve qualcuno per far impazzire mio padre"
Aahahhaha lo sapevo che sarebbero giunti a rivelarsi tutto! Ora abbiamo un accordo fatto bene, ma si sono innamorati XD lo sapevo che andava a finire così! Certo, mi chiedo perché Naruto non dica a Sasuke del suo debito! Tanto alla fine potrebbe anche vendere uno dei regalini del compagno (posso chiamarlo così? O.o), come la ferrari, per pagare quello che gli serve XD ma in realtà voglio vedere un Sasuke geloso per il lavoro di Naruto, quindi alla fine mi sta bene così XD anzi è meglio! Muahahha!
Mi vado a divorare anche il prossimo capitolo XD

01/05/17, ore 19:10

WAAAAH! Ma che tenerezza XD insomma, questo incontro non è proprio andato al 100% come quei due se lo aspettavano! C'è decisamente un'intesa e un'attrazione sia fisica che caratteriale, senza contare che uno fa al caso dell'altro! Non so quanto riusciranno a tenere da parte i sentimenti, ma sinceramente dubito che ce la faranno! L'appuntamento che si sono dato prevede lemon XD anche se siamo nel rating giallo, ma d'altra parte chi se ne importa! Qualcosa faranno comunque! Sono davvero molto curiosa!

01/05/17, ore 18:54

Aahahah XD incredibile! Quindi anche Sasuke si mette dietro a Naruto per interesse? Beh, sinceramente è meglio così! Sarebbe stato orribile se Sasuke si fosse innamorato subito e veramente di lui! Almeno adesso, in un modo o nell'altro sono pari!
Tra l'altro hanno cominciato litigando subito XD i loro caratteri impongono uno scontro continuo! Ora mi chiedo cosa combineranno <3

01/05/17, ore 17:17

Hola (<- sì, lo so, ti sto stalkerizzando XD) questa ff potrebbe affrontare davvero temi serissimi! Diciamo che quella in cui si trova Naruto è una realtà fin troppo comune! Da una parte mi fa una grande pena, perché non c'è altro che possa fare se non cadere ancora più in basso trovando un tipo ricco che possa occuparsi di lui! Ti giuro che non sto nella pelle! Voglio sapere come finirà fra lui e Sasuke *-*e comunque devo farti tantissimi complimenti perché tiri fuori delle trame interessantissime! Brava!

08/06/15, ore 22:56

Davvero molto carino avrei approfondito di più il motivo per cui la madre era in ospedale ma comunquemolto bello XD

21/05/15, ore 21:45

Ciao tesoroooo!^^
Visto??? Sono riuscita ad avere nuovamente internet in breve tempo!^^ sono così felice, me lo sono fatto ieri mattina ma ieri sera poi non sono più riuscita a leggere niente per colpa di altre cose, comunque ora sono qui e non vedo l'ora di leggere la raccolta di missing moments... Quest'ultimo capitolo é stato molto bello... All'inizio ero un po' interdetta perché ero incerta se stessero effettivamente per sposarsi o se fosse appunto un trabocchetto come a volte si usa e avevo pensato proprio al conoscere Fugaku...infatti avevo ragione! XD hahaha dopo quella frase di Shikamaru "neanche stessi andando a sposarti" ho detto, ecco avevo fatto giusto...infatti poi é venuto fuori che andavano proprio ad incontrare il padre del moro! XD hahaa
Che ti giuro, pensarlo in quella "mise" mi faceva morire! XD hahahaha
Ho pensato a "se ci fossi io là non so se ci riuscirei", infatti cercavo di trattenermi dal ridere, ma fidati che facevo stra fatica, ogni tanto non ci riuscivo, perché pensare di vedermi Fugaku così, haha, é davvero assurdo! XD hahaha
Vabbuo', io ti saluto e ci sentiamo, a presto, bye bye!^^

20/05/15, ore 00:16

Molto carina, scritta molto bene :)
Fugaku è stato proprio una genialata XD
Sono a letto e mezzanotte è già passata ... ho dovuto trattenere le risate per non svegliare tutti ...
Complimenti!
Ciao

19/05/15, ore 19:43

All'inizio pensavo che si stavano per sposarsi, che colpo era troppo presto.
Fugaku è un Uchiha quindi anormale per natura ma il povero Naruto questo mica lo sapeva. Un monumento per il suo pensiero su Sakura, e compra ad Itachi un paio d'occhiali.
Naruto conquista tutti e grazie a Jiraya diventa il genero perfetto e preferito... nel malaugurato caso i due si lascino Fugaku disconosce i figli ed adotta Naruto U.U.
La minaccia di Naruto è l'unica funzionante con quel teme hentai!
Alla prossima

19/05/15, ore 18:04

woow! questa non me la sarei potuta mai aspettare: fugaku fan dell'ero-sennin? comunque è la perfetta conclusione di questa dolce e divertente storia ^.^

19/05/15, ore 15:40

Ciao bellissima!
anche questo capitolo è stato fantastico!
Per un istante, ti giuro, ho davvero pensato che Naruto stesse andando a sposarsi! XD Il caldo mi fonde il cervello!
Ho apprezzato anche la strana vittoria di Sasuke su Itachi! Molto carina! :)
Mi spiace che sia l'ultimo capitolo... mi ero affezionata a questi due...
Comunque ancora complimenti! Degno finale di una degna fic!
Alla prossima, mia cara!

19/05/15, ore 15:33

sono morta dal ridere fugaku é assolutamente fantastico e spero che nei missing moments metterai altri pezzi con lui! Ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]