Cosplayers
di Zury Watson

28/10/15, ore 00:10

buonasera, sono qui per lo scambio, e dopo aver curiosato qua e là nel tuo profilo, ho deciso che la curiosità riguardo il cosply e fic relativa avrebbe avuto la meglio!
Ho trovato i momenti tra le due davvero molto belli e realistici, descritti bene e capaci di immergere nell'atmosfera e all'interno della loro amicizia con un sorriso. Mi sono anche rivista, me e la mia migliore amica, perchè anche lei adora fotografare e io adoro essere fotografata e quindi abbiamo già realizzato due servizi fotografici come le due protagoniste ahaha
molto bella anche la parte della preparazione e la descrizione dell'agitazione che coglie le due, molto reale, solo avrei forse ampliato leggermente di più la parte del cosplay vero e proprio, a maggior ragione perchè alla fine fai parlare le protagoniste con il cast!
comunque, la grammatica è perfetta e lo stile molto diretto e scorrevole, piacevole e descrittivo al punto giusto, tanto da non annoiare mai, anzi, capace di tenere vivo l'interesse.
l'ho trovata una one shot decisamente ben scritta e ben sviluppata, e molto piacevole!
complimenti :)
rosanera

05/08/15, ore 17:46

Eccomi!
Bella storia.
Molto ben scritta, nessun errore di ortografia, nemmeno una svista! I tempi verbali sono corretti (e meno male!) e la forma va benissimo così. Scorrevole, leggero, divertente, avrei forse "mostrato" certe scene più che narrarle (invece che dire di un fatto "divertente" sarebbe stato meglio mostrarlo, secondo me).
L'idea dello yogurt è pazzesca! Davvero! Che coraggio! Alla fine comunque sono state premiate!

20/04/15, ore 23:48

Complimenti per la storia: leggera e ben scritta! Mi hai fatto morire dal ridere. Comunque se vuoi posso in parte aitarti nel tuo desicerio: c'è in Italia un evento che fa per te http://www.letloveinevents.com/irconvention/, con tanto di concorso cosplay! Scrivimi se vuoi altre info.
Ciao
Nevermore72