Una notte selvaggia.
di _MeAndYou_

07/01/16, ore 00:41

Allora, sarò prolissa. Prima di tutto io leggo frequentemente ff più che altro dopo maratone di serie tv o quando non riesco a prendere sonno, ma non ne recensisco mai. Il motivo è che la ritengo una cosa superflua. In realtà amo scrivere e il livello di capacità descrittiva, coerenza e grammatica che trovo mi fanno spesso cagare, in tutta onestà. Tu non solo hai scritto una fanfiction su Rita e la Moneral, che interpretano una coppia che shippo e shipperò sempre e che tra l'altro sono due bonazze da paura, hai per di più scritto una one shot di una lunghezza perfetta e che si legge con...piacere ahahaha! Ottima la capacità descrittiva, il lessico, la sintassi, la storia... Fila tutto liscio e sembra quasi ovvio che ogni mossa delle protagoniste doveva essere proprio quella. Davvero ne leggo molto poche, per non dire quasi nessuna, così ben fatte. Solo due cose: 1) hai scordato di descrivere il momento in cui Rita gira intorno a Yvette per slacciarle il reggiseno e ci stava come descrizione, ma va be dai; 2) lo squirt un po' rovinava tutto, lo dico da lesbica ahaha (forse troppo porno per un livello erotico molto equilibrato e sexy al punto giusto); Spero di non avere fatto troppo la prof del cazzo, non era affatto quello l'intento, e spero che leggerai questa recensione, magari rispondimi pure se ti va! Io sicuramente mi vado a rileggere la tua ff, sexy, divertente e molto ben fatta! ;)

24/10/15, ore 23:35

Fic bellina, (io poi adoro la coppia Regan ed Amy), e anche la presa in considerazione di raccontare la loro storia dal punto di vista delle attrici, e non nei loro ruoli all'interno della serie tv è molto bella.
Devo però dire (come ha ribadito anche un'altra utente) sei andata abbastanza veloce e mancava l'atmosfera, qualcosa che cominciasse a preparare la scena più intima. Ad esempio (è un parere mio, solo per dire cosa avrei fatto io), la scena di uscire fuori poteva essere tagliata, lasciando quella all'interno dell'auto dove, tra un discorso ed un altro, poteva crearsi qualcosa.
Tu scrivi bene, quindi il mio consiglio è quello di non aver paura di scrivere troppo ;)
Un ultimo punto che volevo ribadire (non ammazzarmi perfavore) era quello a proposito della parola "squirtare". A mio parere quella scena è stonata con il resto del racconto, non per l'azione in sè, quanto perchè essendosi appena unite sembra tanto una scena da rapporto sessuale più spinto. Mentre questo racconto, al contrario, comprende anche il momento romantico tra le due ragazze. E passando così velocemente tra una scena e l'altra fa strano sentire quell'azione messa così appena agli inizi. Magari ci stava se la scena era più lunga ed elaborata.

Comunque nonostante questi due punti, ribadisco ancora una volta che scrivi bene e che la storia è bella. Spero continuerai a scriverne ancora, magari più lunghe :D

Ciao, Miriam.

02/09/15, ore 04:31

Questa ff è davvero stupenda, complimenti, non ne leggevo una così bella da molto tempo

25/04/15, ore 15:20

wow...l'ho letto tutto d'un fiato. E' fantastico!!! Vedere gli attori non come personaggi, ma come persone REALI, con una propria opinione circa il personaggio che rivestono...è stato tutto wow.
E poi io Amy credo sia davvero gay :3 qualche dubbio su Raegan, ma insieme, nella vita vera, le vedo benissimo. Complimenti!!!

23/04/15, ore 19:22

Ok, la storia di per sé non è male, però ci terrei a dire un paio di cose.
Innanzitutto hai raccontato le cose un po' troppo "velocemente", non hai creato quella tensione sessuale prima della scena hot, non era molto sensuale, sembrava quasi irreale in alcuni punti, non so se mi spiego, penso dovresti concentrati su creare l'atmosfera nella scena con dei dettagli perché cambia davvero tanto nella lettura. Poi volevo anche dirti di non mettere gli elenchi tipo 1. 2. dentro la storia, la rendono impersonale.
Scusami se sono sembrata troppo critica, ma la mia è assolutamente una critica costruttiva, nel complesso mi è piaciuto e leggerei volentieri dell'altro :)
-Kisses