Maestrina
di Freya Crystal

31/05/10, ore 18:49

Nessuna imprecisione;è scritta molto bene ed una piccola chicca.
Hai reso perfettamente,pur usando poca introspezione,entrambi i personaggi e non è facile visto le numerose sfaccettature che possiedono e i molti scenari che rimangono aperti durante il gioco.
Da brividi la scena in cui Quistis chiede a Seifer il perchè uccida,ho sentito proprio la tensione nell'aria.
Complimenti davvero.

22/01/09, ore 05:05

Ciao cara! ^^ Stavolta sono io a recensire la tua fanfiction! ^^ Mi sono chiesta perchè non ero ancora passata dal tuo profilo a leggiucchiarmi le tue storie.
Scusa, ma è risaputo della mia pigrizia, chiamasi Shikamaru-mode! XD
Ma veniamo al dunque.
Intanto, ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a rimanere IC con i personaggi, per Seifer è molto difficile, lo so per esperienza, farci sette capitoli incentrati sui suoi pensieri è dura, renderlo romantico ma non troppo lo è ancor di più, non sai mai come prenderlo quel benedetto ragazzo! XD
Per quato riguarda Quistis, ahimè! dev'essere difficilissimo. Ho in programma di scrivere qualcosa anche su di lei, ed è lì che avrò problemi, è molto complessa come persoaggio, molto più di Seifer a mio dire e tu, l'hai rappresentata perfettamente. Era lei, Quistis.
Parlando invece della storia nella sua interezza, devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Seifer che la stuzzica all'inizio (come sempre del resto) e poi si fa via via più dolce, facendole vedere solo a lei quel lato.
Che lo sia già stato o meno con Rinoa, non ci è dato sapere. Quindi, siccome non lo sappiamo, Quistis è l'unica che abbia mai avuto l'onore di vedere il vero Seifer.
Ah, e poi, io adoro Seifer quando la chiama "Maestrina!"! **
Ancora complimenti, te li meriti davvero.
Adesso è tardi, ma domani prometto che leggo le altre tue fanfiction! Ancora complimenti! **

07/01/09, ore 11:54

Ciao carissima! L'imprecisione e il fatto che sia scritta di fretta spariscono o meglio vengono cammuffati dalla resa dei caratteri dei personaggi, dai loro pensieri perfettamente in armonia con la loro personalità e dall'atteggiamento dei due in una situazione credo abbastanza nuova per entrambi. Quindi alla fine il risultato è comunque più che gradevole e una breve rivista della fic non potrebbe che migliorarla ^_^ E complimenti per aver messo in luce senza esagerazioni o senza andare out of character il lato dolce e protettivo di Seifer (per cui stravedo =ç=). Non ho potuto fare a meno di esclamare 'Oh che ammorree' alla fine della fic XD

29/12/08, ore 18:45

Molto bella...Davvero se migliorata molto da quando hai scritto quella fic in final fantasy 10,a mio parere più scritta di fretta di questa.Seifer e Quistis sono decisamente In Character ed hai descritto in modo stupendo il carattere di Seifer...Bella poi l' intensità dei sentimenti,stai migliorando sempre e sempre di più.Io ti darei un consiglio,perchè non continui qusta fic?Mi ha preso molto il suo ritmo incalzante e scorrevole!!!!Bella davvero. Cari saluti Akagi-san