Mind's shades
di Arlie_S

09/06/16, ore 19:11

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere il terzo capitolo,ed ora non riesco più ad aspettare il quarto! Questa storia è molto interessante,anche perché se il motivo delle stranezze di Eric è quello che penso io,da una spiegazione più che sufficiente per capire come mai sia diventato il tipo di persona che conosciamo nella storia originale. Spero di immaginare male,perché sarebbe terribile,povero piccol . Comunque complimenti,a presto!

07/02/16, ore 22:31

E no! Non ci deve andare Eric a scuola?
Facciamo così, vado io a fargli da baby sitter! Così il piccoletto sta a casa tranquilli, i genitori possono andare a lavoro tranquilli... I piccoli si divertono perché li porto al parco pure io... non fa una piega, vero??

Insomma, Eric non vuole andare a scuola! Per mio sospetto, le motivazione che ha dato al papino non sono del tutto vere, o meglio, non si tratta solo di quello!
Fatto sta che i compagni lo trattano male, le maestre sono stronze e cattive... e poi c'è l'uomo crudele! Non dico l'uomo nero... l'uomo verde!

Eric ha pensato che c'era quell'uomo cattivo che gli diceva quelle brutte cose... io spero che le cose brutte di sia limitate a dirle, e non farle!
Però il piccolo Eric non voleva neppure che andasse Will, per cui pensa che potrebbe succedere qualcosa di brutto anche al fratello... Se fosse solo per le maestre e i compagni, Will non avrebbe problemi.
Certo, potrebbe voler tenere a casa il fratello perché gli vuole bene e lo vuole con sé, ma secondo me non vuole proprio mandarlo a scuola...

Ma come si fa ad allagare un bagno? Non che non possano due bambini di quell'età, con quei caratteri, riuscirci fisicamente perché possono! Però santo cielo, ma la mamma dormiva? Di mettere le telecamere in casa ci hanno pensato? Così i genitori possono riposare dopo le ore lavorative, senza doverli fisicamente inseguire per tenerli d'occhio!

Eric ha trovato il pallone!! Che amore!! E perché fare il bagno, quando si può giocare il terrazzo con la palla??
Però la mattina voleva la piscina... ma lavarsi no! tipico!

Povero papino, una notte con gli angelici bimbi, di cui uno vuole giocare a palla e l'altro vuole letto il libro!

Io, sinceramente, spero che si scopra presto cosa combinano al povero Eric quando va a scuola... Al più presto! Sì, vorrei saperlo presto perché mi preoccupo!

Sono stata felici di leggere questo nuovo capitolo, anche se sono stata un po' impegnata in questo fine settimana però sono riuscita a recensire! E ho letto per metà dal cel mentre ero fuori, ma ero troppo curiosa!
(per la mia storia, spero di fare domani)

Se puoi, aggiorna il più presto possibile!!!!!
Scappo, bacioniiiii

07/02/16, ore 13:11

Ehi ciao!!
Finalmente il terzo capitolo è arrivato, e anche se un po' in ritardo, ti perdono😂come si dice, meglio tardi che mai, giusto? ;)
È fantastico! Mi sono divertita a leggerlo e finalmente Eric ha svelato il perché non vuole andare a scuola! Mi ha fatto troppa tenerezza quella scena e se per caso Thomas avesse bisogno di una mano per picchiare le maestre, io sono disponibile! :)
Inoltre, quella di allagare il bagno per farci una piscina è stata davvero un'idea geniale, peccato che Elizabeth non la pensasse come loro😂 sono scoppiata a ridere quando lei è entrata nel bagno e li ha visti seduti per terra completamente bagnati😂
Per non parlare poi del piccolo Eric che corre in terrazza nudo!! 😂 stavo morendo dal ridere, veramente ;)
Per il resto è stato davvero meraviglioso, adoro questa storia e questa attesa è valsa la pena ;)
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!
Un bacione, Alex_001 <3
P.s. buona fortuna per gli esami ;)
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 02:32 pm)

07/08/15, ore 19:35

Ciao Kaithlyn24!
Sono nuova in questo sito, ma ho letto questa tua storia e devo dire che sei davvero brava a fare capire i sentimenti dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo perché, devo ammetterlo, sono molto curiosa di sapere cosa succede.
Un bacione, Alex_001
P.s aggiorna presto ;)
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 02:18 am)

31/05/15, ore 15:57

Ciao! Questa fanfiction mi incuriosisce molto,anche se credo di aver intuito qualcosa riguardo al dottor Green. Parto col dire che,nonostante io abbia odiato Eric all'interno della trilogia,questa atoria mi piace molto,ti prego aggiorna presto! Ps:Eric è troppo cucciolo!

24/05/15, ore 19:53

No, no e ancora no! Faccio come Eric e batto i piedi!
Ad ogni spazio bianco dicevo dentro di me "Fa che non sia finito! fa che non sia finito!" Ma poi il capitolo è finito!...

Per me, e dico per me, quel dottor Green puzza di bruciato!!...
Nello scorso capitolo Eric, seduto sul bancone del bar, vedo passare un dottore e si irrigidisce.
Ed ora scopriamo che un dottore sorveglia, da solo, i bambini che non fanno la nanna....
mm... Ed Eric rientra tra quelli che non fanno il riposino!
Ma se questo dottore gli fa qualcosa, perché non lo dice ai genitori?
E il mal di pancia? Gli viene per lo stress? Si agita e si innervosisce troppo e poi sta male a ha bisogno di coccole?

Magari sono io che lavoro troppo di fantasia!

Mi piacciono tanto i genitori, e tantissimo anche William!
Solo sono in pensiero per Eric, e perché non si voleva spostare da quel punto mentre era nell'area bimbi?

Io non so se posso aspettare tanto per il prossimo aggiornamento, se non faccio come Eric, piango, batto i piedi e mi impunto!!

Mi serve una camomilla doppia a me, anche tripla.
Me ne starò buona, ma tu fai del tuo meglio XD

Baci, al prossimo capitolo!

19/04/15, ore 11:25

E da dove accidenti comincio, adesso? E poi, vuoi una recensione lunga o corta? diciamo che provo a dire tutto in meno spazio possibile.

A me personalmente la costruzione dei personaggi, sia i genitori ma anche la barista e la simpatica signora Lovelace sono piaciuti tantissimo. Sono tutti ben strutturati, con una loro personalità ben definita già da questo primo capitolo.
E poi che dire, io adoro questi piccoli gemellini pucciosi!! Willim è molto interessante, poi a me piacciono i piccoli genietti. Trovo molto carino che sia il fratello più "ordinato" che legge già da piccolo, ma che sostiene il fratello/peste.

Meraviglioso dialogo iniziale tra madre e figlio, a parte il fatto che il piccoletto tentasse di scambiarsi con il fratello.
"Ho detto a Eic, che sei arrivata!"
(genio!)" E dov'è???"
"Ha detto che lo sa che sei arrivata" (lui lo sa, non è scemo, ma onorerà la madre della sua presenza quando lo riterrà opportuno! Non può mica correre a comando lui! ha i suoi tempi!)

Mi hai fatto morire dal ridere, io adoro i bambini e mi sa che anche tu li conosci molto bene perché le fattezze e gli atteggiamenti descritti erano molto precise e subito riconducibili a dei bambini piccini!

Ma il quesito del momento è: cosa succede al tesoruccio Eric? è stato il signore cattivo che ha visto passare dietro suo padre quando era seduto sul bancone del bar?
è stata la maestra cattiva?
O il piccolo è già un fottuto genio e ha già previsto quanto incasinata sarà la sua vita da grande, ed è già entrato in crisi?
E stava davvero male?

Ripeto, comunque, che gli atteggiamenti dei bambini erano molto realistici. Diciamo tridimensionali.

Anche il riferimento a Kat era molto gradito XD
Cosa che la signora Lovelace poteva a fare, per rendersi utile, era far conoscere le due piccole pesti già da subito, che magari o si picchiavano o facevano amicizia prima del tempo!

Adesso tu, da brava ragazza, ti dimentichi della tua vita sociale e dei tuoi impegni, ti metti comoda, e scrivi tutto e mi aggiorni questa meravigliosa storia, vero??? (Ti ho già fatto questa proposta, per caso? Se è così non è colpa mia, sei tu che mi crei storie che mi danno dipendenza!)

Aggiorna prestissimoooo, ti pregoooo, io aspetto come un bambino che attende il dolce!!

Bacioni, bravissima, a presto!!!