Il ritorno
di Vespertilio

26/08/15, ore 18:13

Wah! Mi devi assolutissimamente dire come ti chiami su DF, che ti mando l'amicizia owo
L'inizio di questa cosa sembra davverissimo una meravigliah!
Ti devo però segnalare alcuni errorucci che ho visto:
E' "uscii dalla camera" e "Sentii papà urlare"^^
Solo questo, è un pochino grave, dato che usi un verbo alla terza persona mentre sei tu che narri la storia.
Per il resto tutto bene, dovresti rivedere la punteggiatura in alcune parti^^
Vado a recensire l'altro cappytolo!
Salutoni, ValyXD

19/04/15, ore 18:35

è una fanfics molto bella spero che scriverai presto il prossimo <3

19/04/15, ore 14:36

Macciao, ci sono anch'io! xD
Innanzitutto sono felicissima di scoprire che il tuo "ammmorree" si riferiva a Kentin XD Finalmente c'è altra gente che lo adora \m/
La storia la trovo interessante, sono curiosa di vedere come la svilupperai :)
Qualcoooosa mi dice che il regalo indirizzato alla madre di Kentin in realtà lo troverà lui :°D ma potrei sbagliarmi u_u
I genitori secondo me non sono OoC, ma comunque hai ragione sul fatto che sono personaggi poco importanti e chissene frega dell'IC. Io quando avevo scritto della madre del mio Ken (detta così suona molto inquietante ahahha), all'epoca non era ancora stato svelato l'aspetto dei vari genitori, e me l'ero immaginata totalmente diversa, non così piccoletta e impacciata come è nella realtà xD Ma comunque non è cambiato nulla e la storia non è stata compromessa, quindi vai tranquilla ;)

Come ha detto Shainareth (che mi ha preceduta, ma volevo dirlo anch'io xD), cerca di fare periodi più brevi, magari aggiungendo anche solo un punto, altrimenti la frase è un po' troppo lunga. E se riesci, prova a rileggere un'altra volta i capitoli prima di pubblicarli, per accertarti che ogni frase abbia senso ;)

Continua così! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo :D

19/04/15, ore 14:00

Ehilà! *^* E chi se l'aspettava, questa sorpresa? Devo ammettere che mi hai davvero, davvero stupita... eh, già!
Allora, anzitutto mi scuso se non posso essere più precisa nella mia recensione, ma da un solo capitolo non si può avere un quadro del tutto chiaro della vicenda. Una cosa posso senza dubbio dirla, però: trasmette tanta, tantissima angoscia. ;_;
Ora sono davvero curiosa di sapere come farai evolvere le cose, soprattutto quando la protagonista (a proposito, ce l'ha un nome o lo tieni solo per te come faccio io? XD) scoprirà che quel bel figliolo (che vorremmo prendere a paccheri per ciò che ha fatto) era in realtà proprio Ken! *o*
Un bacio e alla prossima! ^^

P.S. Solo un consiglio, se posso permettermi: fai periodi più brevi, perché quelli troppo lunghi tendono ad essere un pochino confusi. Ah, e attenta ai verbi! ;)