Empty Future.
di galaxy edge

29/07/18, ore 21:12

Adoro gli horror e appena ho letto che c'erano dei posti ancora disponibili ho pensato "dai, perché no? Buttiamoci"
Posso mandare un Oc ?

04/05/17, ore 17:17

....che gran figata.

Allay*Allysssss....

No tranquillo non ti sbatto a fare lo schiavo di Slenderman o di Zalgo.

Comunque sia, tre agenti dell FBI che cercano Creepypasta?... Devo ammettere che non se la stanno cavando bene. Fregati completamente da qualche strana presenza di dubbia natura.

Allay*Allysssss...

Beh immagino sia un OC. Credo almeno. E non oso pensare cosa diavolo fosse. I personaggi sono curiosi, la storia mi attizza e devo dire che sarò più che felice di leggerla! Ovvio se continuerai. Cazzo mi sembra di esser in un cimitero che in un sito di fanfiction! Ma dove sono finiti tutti!?

Allay*Allysssss...

Si si la recensione, mi sono fatto prendere dal nervoso... Comunque, scrivi davvero bene, e la scrittura ti lascia incollato allo schermo anche se in alcuni punti è un pochetto confuso. Non ho ben capito chi sia chi.

Allay*Allysssss... Toc toc

Ha ha ha, si divertente. Devo dure che qui la carenza di OC è a livelli terribili. Cazzo c'è più gente in coda in un negozii di VHS. Effettivamente, data la carenza di gente con la voglia di fare e l'amore di questo sito,non c'è molto movimento. Di oc ne avrei in quantità devastati. Ma non credo che ti interessi molto. Visto che non hai più continuato.

Allay*Allysssss...

... Ti metto nella quadra di Zalgo e fai coppia con Slenderman. LATO PASSIVO!.. Comunque, spero tu possa continuare. Ci vorrebbe un po di movimento in questo fandom. Beh. Spero la mia recensione ti possa piacere, e che tu possa continuare.

Ciao ciao

Allay_mary

10/03/16, ore 21:56

primis alloraaaaaa c'è posto per un killerino che sta dalla parte di Zalgo? OwO
secundis ci scommetto la faccia che sara una storia fighissimae
dulcis in fundo mi prenoto per il mio EYELESS JACK oppure Zalgo....non chiedere l'OC ha 17 anni ...
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 09:59 pm)

03/01/16, ore 11:48

Alloura...
2 cose...
1-scommetto che sarà una bella FF ero tipo: OMG! Che cosa faiga! Li avranno già presi i ruoli che m'interessano? Come andrà a finire? Si stava parlando di Jeff o di un nuovo personaggio D:???
2-c'è un posticinoinoino per una killer dalla parte di Slendy?
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 11:53 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 11:53 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 12:17 am)

11/10/15, ore 17:11

Ma a cosa ti servono tanti personaggi, come farai a scrivere si tutti loro? Comunque se vuoi ti mando il mio OC, ma mi devi dire quali dei pochi posti rimasti posso prendere... e il romanticismo non è la mia forza, quindi non soooo.....o dio, ho la sensazione che qualcuno mi guardi quando scrivo una recensione... a me piacciono E.J., Offender e the puppetier. Fatto. E ora devi solo dirmi se ti devo magnare un OC (l'unico che ho, purtroppo, altrimenti devo inventarlo e non sarebbe fantastico, ma va bhé).
Ciau [rispondi!] :3 !

04/10/15, ore 17:59

Voglio partecipare!
​Posso prenotare una ragazza studente con una storia com Masky?

02/09/15, ore 13:17

Ciao! Mi ispira molto questa tua interattiva, e i posti liberi sono davvero tanti, ma ben scelti. Potrei prendere una studentessa/serial killer che lavora per Zalgo sotto copertura e la storia d'amore con Lazari? Grazie in anticipo :)
Spiry

21/07/15, ore 11:49

Salve.
Sarei interessata ad un ruolo da killer per lo Slenderman- femmina.
Mi piacerebbe anche avere una storia con Eyeless Jack *--*
Se i posti sono liberi, ti invio la scheda ;)
Rispondimi presto please, sono troppo curiosa di sapere il seguito e mi sparerei in testa se non potessi partecipare ç_ç
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

24/04/15, ore 17:13

Sciau ^^
Uuuuh che bella storia abbiamo qui!
E vedo che è ad OC!
Potrei partecipare?
Mi piacerebbe che la mia OC lavorasse per Slender,
Se no va comunque bene Zalgo ^_^
Nya Nya
Bea-chan<3

22/04/15, ore 20:37

Ciao! Non credo che ci conosciamo, sono Claireroxy, appassionatissima d'interattive e che cerca da secoli di partecipare ad una con le creepypasta!
(E se questa recensione assomiglia a un mex che hai ricevuto non era casuale; credo di aver sbagliato modo di contattarti)
Allora, la storia m'interessa e vorrei prenotare una killer femmina che lavora per Zalgo. Inoltre, ho tre domande da farti:
-ci sarà The Rake in questa storia?
-si potranno prenotare altri Oc in seguito?
-sono un casino di personaggi, e hai un altra interattiva da mandare avanti... sei sicura di farcela?
Grazie in anticipo e ciao!
Claire
P.s.: non credo potrò mandarti il personaggio subito, a causa dell'ADSL che fa i capricci, ma potresti prenotarmelo lo stesso? Ce l'avrei in mente da un po'... Grazie! :)

22/04/15, ore 18:39

Ciao ^^
Mi interessa la trama di questa fic, preannuncia un seguito molto figo *-*
Vorrei proporti un mio OC, è una serial killer dalla parte di Zalgo e possibilmente vorrei una storia con The Puppeter (se è libero, altrimenti potrebbe stare anche da sola u.u)
Spero di ricevere presto una tua risposta ^^
Anna The Creepygirl <3

22/04/15, ore 17:08

Salve salvino vicini di casa!
Ho letto il prologo ed è fantastico *^* Mi hai incuriosita parecchio *^*
A breve ti invierò un MP per la mia OC. Lavora per Slendy e ha una storia d'amore con Clockwork :3
Detto questo, bye

Nightmare girl

22/04/15, ore 16:26

Heylaaaaa!! X3
Ci sono anch'io! Xp
A parte che ho letto il prologo e mi hai fatta incuriosire parecchio ragazza! O.O x3
Allora..prenotò la ragazza killer che lavora per Slendy (ti consiglio di occupare già Masky ù.ú >\\\\\<); vedo di completare tra oggi e domani la scheda OC (con la scuola sono braccata in una maniera assurda T.T) e se vuoi sapere il nome è Aka Oni x3
Ciauuuuuuu ;D
Baci,
Black-chan
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 04:27 pm)

21/04/15, ore 22:01

Hei, ciao!
Mi presento, sono NO_HOPE.
La tua idea mi incuriosisce e, se non è di troppo disturbo, vorrei partecipare :)
Vorrei prenotare "studente (serial killer che lavora per Slenderman sotto copertura) - Femmina", che sta con Slenderman.
Ti ringrazio in anticipo se deciderai di aggiungermi alla storia :)
NO_HOPE

21/04/15, ore 11:52

Dato che c'è ancora tanto posto per iscriversi vorrei la detective di L.A., appena mi manderai la conferma ti invierò la scheda, a presto :)