No wrong
di Kaiyoko Hyorin

28/04/15, ore 11:49

Rieccomi!!!
Sisi, questi due mi piacciono sempre di più! La tua fan stalker ritardataria è arrivata anche qui e di nuovo non posso fare a meno di farti i complimenti, mi appassionano sempre di più le tue storie e ora non posso fare a meno di continuare a morire di curiosità per sapere cosa succederà nel prossimo "episodio"
Sono piena fi domande e tua hai stuzzicato la mia curiosità con la tua storia. Perché il fratello di Aredhel dice che si sono alleati con le persone sbagliate? Che cos'ha contro gli umani? Ti prego non dormi che sleyn è una specie di spia perché non lo sopporterei il mio infallibile intuito (non è vero, fallisce molto spesso) mi diche che il ragazzo è un bravo ragazzo e che devo fidarmi di lui, ti prego, non smentirmi XD
Come al solito nei tuoi racconti non manca mai la piccola parte comica, molto divertente il particolare buongiorno del mezzo umano! Certo che sei proprio fissato ad anche un po' pervertiti!!! ._.
Tranquillo che tanto la bella elfa non può fare a meno di preoccuparsi per te, e Aredhel dovrebbe smetterla di far finta che le attenzioni non richieste di lui la disturbino, perché in fondo oltre che a farla sorridere la lusingano anche!
Beh, che dire... Aspetto con ansia la prossima Shot se ci sarà. Ora posso dire con certezza, anche se nemmeno prima avevo dubbi, che sei capace di scrivere qualsiasi cosa in qualsiasi rating!!
Brava brava come al solito! Tu tengo d'occhio mia cara. (Si è una minaccia XD)
Alla prossima, baci Lucy <3
(Indovina? Perdona come al solito eventuali errori XD)