Sotto le lenzuola...odore di pioggia, sapore al limone!
di yoko_kage13

05/05/12, ore 22:13

ma nooooo perchè pensi che non la leggeva nessuno >.< è una yaoi , è sasu - naru ed è bellissimaaaaaaa !!!!!!! ^w^
è davvero molto romantica ù.ù e le emozioni dei personaggi sono descritte in modo eccezionale, quindi non buttarti giù perchè io leggo solo fan fic yaoi e quindi ci sarà sempre un qualcuno a leggerle ^u^
me compresa >w<
baci
SaNaYa

07/11/09, ore 03:29

figurati che scarto questa ff perchè è Yaoi, anzi...
La leggo proprio perchè è YAOI!!!.... *___________________*
BELLISSIMA CARA!!!...
Ciao ciao IlarioneXD

23/10/09, ore 23:35

Bellissima! ç_ç Mi è venuto da piangere all'inizio della one-short ma poi è stato bellissimo come finale! Sei stata molto brava! ^^ Un bacio da marynana89

03/05/09, ore 00:10

E' bellissima, mi è paiciuta davvero tanto!

04/01/09, ore 01:22

fgurati se lo scarto xk yaoi, casomai lo leggo! cmq molto bello, mi è piaciuto!! brava!

28/12/08, ore 18:44

C'é qualche errorino ma dopo tante ore di pc é normale, credo. E' veramente deliziosa. L'idea del gelato al limone é..la ciliegina sulla torta!

28/12/08, ore 11:50

Scrivo un commentino veloce prima di fuggire XD ... Davvero bella sisi *-* COMPLIMENTI! Ora scappo! Ja ne sui!

26/12/08, ore 20:11

ciao! ma perchè dovrei scartarla perchè è Yaoi! io adoro questa coppia! ed è davvero bellissima oltre ad essere molto dolce! NAruto sa di limone eh?! e fu così che Sasuke Uchicha iniziò ad aprezzare i dolci! davvero molto bella alla prossima e auguri! kiss