"Sai" di lacrime
di yoko_kage13

24/01/09, ore 22:53

*.* Che bella!!!!! Mi è piaciuta tantissimo!!!!! Sai che sta così vicino a Naruto è fantastico e la scena sotto la pioggia mi stava davvero facendo commuovere.... Ma per il gelato all'arancia... O.O davvero pensava non ci arrivasse??? Ahahahah!!!! Bellissima!!!!!

29/12/08, ore 01:21

Che bella!!! Fiction molto dolce, nonostante Naruto e Sai siano molto OCC (ma l'avviso c'era, quindi si sapeva! ^___-)!!! Ho trovato molto dolce tutta la sequenza del loro contatto, prima innocente, poi a poco a poco sempre più sensuale!! * ç * Attenzione a qualche piccolo errore qua e là, tipo "Uzumachi"!! Si scrive con la K, Uzumaki! A parte questo, mi è piaciuta molto e la voglio mettere fra i preferiti!! Quando sarò in carenza di affetto, tornerò a rileggerla di sicuro!! ^ O ^ Perchè è davvero una storia che ti scalda il cuore! Adorabile il pensiero finale di Sai sui gusti preferiti di Naruto (liquirizia e arancia), perfetto oserei dire!!! ^ ^

27/12/08, ore 21:17

Waaaa che tenera *-*! Sai è così dolce >< non come quel brutto teme! || Sasu: Come prego? || Sui: SCHIFOSO TEME! || Sai: Calmatevi ò.o || Sui: Oh sai *_* || Naru: Sai >ç< || Sasu: O___O ... è____é PREPARATI A MORIRE BRUTTA MIA COPIA MALRIUSCITA! || Sui: Naru finiamo i preparativi mentre i due si picchiano ù.u || Naru: *-*/ SEI BRAVVISSIMAAAA || Sui&Naru: SCRIVI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*

26/12/08, ore 19:50

ciao! che bella! mi è piaciuta davvero un sacco! nonostante io adori le SasuNAru, questa SaiNAru è davvero dolcissima... complimenti e auguri kiss

26/12/08, ore 19:17

Che dolce! Oh mi è piaciuta tanto, mi sto affezionando sempre di più alle sainaru e mi dispaice che ce ne siano così poche, ho letto la tua e devo dire che è bellissima! Sai é cosí dolce anche se completamente senza esperienza! Complimenti. BACI

26/12/08, ore 19:15

oddio....che bella! (me in contemplazione) sarà che ultimamente ho la sainaru mania, però questa fic è assolutamente fantastica! adoro poi il comportamento così dolce di Sai...davvero, complimenti. a presto, besos