Lo rifaresti? Si,certo che lo rifarei.
di Giadavnt

14/05/17, ore 11:30

Questa fic è un'onda che ti investe! Bello il modo in cui hai gestito il ritmo, mi è sembrato davvero di essere nel bel mezzo di un film d'azione. Mi piace anche il sottofondo romantico, che si lega alla tensione della scena e vivacizza i dialoghi. Bel lavoro, cheers :)

26/04/15, ore 11:59

Ciao, Allora ti assegno una bandiera verde perché la storia è stata molto emozionante, ma ti devo avvisare che sono presenti non pochi errori di grammatica. Alcuni sembrano errori di battitura e distrazione (come qualche accento mancato), ma altri sono proprio errori. Ti faccio un esempio: "Si era fermato a fare benzina ad un distributore un po' malconcio ma l'importante è che funzionasse" non puoi iniziare il periodo al passato e poi usare il presente, la versione corrette è "era che funzionasse". Questi errori sono facili da riconoscere, ti consiglio di dare una rilettura attenta e vedrai che risolverai l'unica parte negativa della tua composizione :D
Ora passo al positivo: Ti confesso una cosa, non mi sono mai piaciute le storie di auto e di corse, ma questa era particolarmente speciale e sono riuscitao a leggere oltre i primi due righi come mi succede di solito XD
Possiamo dire che la tua storia è divisa in tre sequenze: Vittoria della gara con la successiva minaccia della malavita delle corse, punto cruciale della fuga dei due protagonisti, quiete dopo la tempesta con il momento romantico finale. Hai saputo costruire questi tre punti in modo molto coinvolgente e per questo posso dirti che la storia era veramente bella!
I personaggi sono ben caratterizzati nonostante fosse una oneshot e il mio preferito era il ragazzo perché era cool!
Posso permettermi di dirti che potresti usare questo come episodio pilota di una serie tutta tua se ti piacciono le storie alla "fast and furious"! E se c'è un consiglio che posso darti è questo: Scrivi sempre per divertirti e per te stessa, non per far piacere la tua storia a tutti! l'importante è che piaccia a te! (te lo dico perché io faccio così, mi diverto molto e i miei errori di grammatica li riesco a trovare solo dopo aver riletto 10 volte ahaahaha)
Voto finale: 7/10
Bye :D