And God, I know I'm one
di Bloomsbury

28/04/15, ore 14:32

Hola!

Sono già in pari, ma in fondo non era difficile recuperare solo due capitoli xD Quindi eccomi qui a scrivere: povero Jack xD ma so che questo "povero" non desterà tanto scalpore quanto quello scritto altrove xD
Il nostro protagonista paragonato ad Alice. Non so se questo sia un modo sarcastico con il quale, Shiki, osa chiamare i figli di papà, in quanto ben vestiti e privilegiati non abbiano problemi o, più semplicemente, vivono totalmente in un'altro mondo lontano dalla realtà, oppure se c'è qualcosa di più semplice dietro quel nomignolo e quella che vede metafore o allegorie in tutto, sono sempre io xD
Ed ecco, che sul finire del capitolo, per il nostro protagonista iniziano le ca***e olè xD
La curiosità è una cosa buona, ma è anche dannosa ù.ù consiglio che do al protagonista, alla voce narrante, ma che, non credo seguirà, visto che Jude pare essere una scia di fumo che deve seguire per forza, un po' come quella dei dolci provenire dalla cucina xD

28/04/15, ore 12:29

Hola!
Sebbene Jude non si sia ancora mostrato del tutto, nel senso che tu autrice lo stai facendo apparire sporadicamente, quasi volessi farci vivere le stessi sorti del protagonista, mi da l'impressione di essere un ragazzetto un po' spregiudicato, quasi disilluso che gioca con ciò che trova a tiro. Sarà che io vedo metafore in tutto xD ma la lattina di birra calciata da lui quasi mi sembra una sorta di parallelismo con i sentimenti del protagonista, considerando come viene accolto dall'altro non appena questo si palesi.
Giocano a fare la calamita e l'illuso in pratica XD
Giustamente uno che si chiama Jude può non essere un diavolo tentatore? xD e l'altro, come i più timorati di Dio, si lascia trasportare via da quella sua aria inafferrabile, orami senza più controllo.
Mh potresti riassumere il tutto con: Lui, l'altro e Jude xD Questa frase mi è venuta in mente leggendo la fine del capitolo, sicuramente è partito per Jude, partito di testa intendo, che tra l'altro è anche una cosa inevitabile xD
Vediamo dove vuoi arrivare con questa storia... sono curiosa di vedere che ti ha detto il cervello xD

25/04/15, ore 03:21

Ormai a questa storia ci associo "Ehy Jude" e non posso farci niente (?). Chissà come mai (?). Mi hai già catturata con solo tre capitoli, talmente tanto che sono qui a scrivere anziché seguire in silenzio come sempre, e tutto solo per Jude che é allegro fuori ma quasi... morto (si può definire così?) dentro; Jude che respinge e attira Detlef, Jude che confonde; Jude con la vita sul bordo e comunque con la forza di giocare e di riderci su... Ecco, posso benissimo capire come mai Detlef sia così tanto attratto da lui. So già che mi sorprenderai con questa storia, so già che nonostante l'andamento o il finale mi rimarrà qualcosa di Detlef e di Jude, e magari di qualche altro personaggio che deve ancora comparire. Alla prossima <3

24/04/15, ore 11:16

Hola!

Vedo che ti sei cimentata in una nuova storia e per giunta sta già qualche capitolo avanti!
Se non finisci Last Mile cadrai dal ponte di Londra! xD
Che dire di questa storia? Sicuramente avrà svolgimenti più forti, ma non sono questi di certo a spaventarmi... per ora nulla mi ha sconvolto (e mi sembra anche normale visto che è solo l'inizio)
La voce narrante, in prima persona che sembra essere una novità per quanto riguarda una tua storia intera, ammesso che io mi sia dimenticata di qualcosa ùwù, sembra un altro ragazzo dimenticato da Dio, che ha incontrato Jude e non so se il nome sia una scelta casuale o voluta visto il suo significato, ma ammetto che come personaggio mi intriga.
Detto questo passo e chiudo, spero di essere più prolissa nell'altro capitolo, di poter analizzare come mio solito ogni personaggio xD
Per quanto riguarda questo capitolo, l'ho visto ammantato di un blu notte avvolto in una leggera foschia.

23/04/15, ore 22:00

AH.
Io e Detlef abbiamo troppe cose in comune, a volte mi sento proprio come lui: "Vederlo mi svuotava e nel contempo alimentava la mia ossessione."
E dunque dunque dunque che dirti?
Voglio più Jude, sono disposta anche io a pagare per sapere più di lui,
Detlef è ammaliato e non so se siano state le sue parole o i gesti e i modi di Jude ma lo sono anche io.
E quindi niente, me ne starò qui buona ad attendere.
ps
adoro il nome Jude.

23/04/15, ore 21:51

Jude è quasi una calamita per lui (come anche per me sinceramente) si è appostato in modalità stalker e vista la mia situazione questa cosa mi piace sembrava me: in grado di aspettare ore solo per vederlo e quando è finalmente il momento di agire se la da a gambe -.-
Penso che anche Jude sia intrigato da questo strano ragazzo che lo stalkerizza(?) ma non lo so ancora, lo conosco ancora poco, vedremo.
Di certo sto Jack avrà un bel regalo, ho l'impressione che Jude sia un tipo difficile e occuperà i suoi pensieri lasciando acqua al caro Jacke(che morirà ucciso da una zattera) ok no, sto degenerando e questo è segno che mi piace ^_^

23/04/15, ore 21:41

Dunque, sto cercando di riappacificarmi con la me lettrice e chi meglio di te da usare come cura?
Tu hai questa cosa no? che parola dopo parola leghi il lettore a te e a quello che hai da dire e io sto fremendo dalla voglia e dal bisogno di sapere cosa Jude ha da dire.
E i tuoi avvertimenti non serviranno a nulla, so che questa storia mi devasterà vero? ma gia dalle prime righe ho capito che non avrei potuto fare a meno di leggerla e divorarla.
ps
l'aria londinese ti fa bene v,v

22/04/15, ore 23:13

L'ossessione che ha per Jude lo porterà a fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi...
Non so ancora non riesco a capire bene chi siano questi due ragazzi, intendo caratterialmente ma piano piano si stanno svelando...
Mi piace un sacco Sisi...
A presto spero un bacione
Linda ^~^

21/04/15, ore 14:16

Mi ha incuriosito molto sta storia...
Non abbandono Ash e Jez però anche questa è intrigante anche se un po' forte...
A presto un bacio
Linda ^~^