Quando i tuoi amici tengono troppo alla tua relazione sentimentale - parte 1
di hazelnocciola

01/09/17, ore 15:47

Bellissima! Esattamente come mi ero immaginata potessero andare le cose ahahahah adoro la solangelo e il fatto che i Sette si preoccupino per Nico (Hazel mi fa morire)

31/07/16, ore 15:30

Ciao, sono Shanna!
E - o mio dio - questa storia è fantastica! Mi ha divertito molto, il che è una cosa rara, dato che sono piuttosto schizzinosa sulle storie e non la recensirei se non lo reputassi davvero necessario.
...
Nico, tesoruccio, non li uccidere,okay? Era per il tuo bene.
Amo Jason i questo capitolo, così preso da far mettere insieme Nico e Will ( anche a me piace la ReynaNico ù.ù)
... l'unica cosa che mi ha fatto un vuoto nel petto è stata la presenza di Leo T_T perchè, alla fine, non sappiamo se sia davvero tornato al campo.
Leo T_T Leo T_T Leo T_T
...
Ok. Detto questo, mi scuso per la recensione squallida, ma come ho già detto lo faccio raramente e quindi non sono pratica.
Shanna :)

26/12/15, ore 21:36

okay è stra carina!
Devo dire che è molto semplice nel linguaggio ma come contenuto è "ricca" di emozioni, dalla solangelo in sottofondo hai creato un one-shot carico di umorismo!

Non vedo l' ora di leggere ancora un tua storia.
-clary *^*

14/08/15, ore 21:04

Tu non hai idea di cosa sta succedendo ora in camera mia. Avevo una penna in mano è l'ho lanciata... povera penna.
Ok, sono crepata dal ridere, giuro. E' la fic più coccolosa che abbia mai visto xD No, sul serio: tra Jason che mi sembra la reincarnazione di una fangirl in preda a una crisi isterica, Piper che invece sembra il fidanzato della suddetta fangirl (e tutte la fangirl con un fidanzato sanno che cosa significhi), con Percy che ha attacchi da primadonna e gelosia ingiustificati, Leo che sbuca a caso, Hazel che tra un po' parte all'attacco e uccide il mio povero Will e infine Reyna che, nella foga di far star zitti tutti, alla fine urla e fa scoprire le ventordici persone nascoste per stalkerare due poveracci che cercano intimità... beh, mi si è crepato un polmone. *porge polmone*.
Niente, complimenti. Alla prossima!
Aturiel

10/06/15, ore 14:11

Oh miei dei vi ringrazio! Non ho mai creduto veramente in una pernico, ma detestavo l'idea che il povero Nico rimanesse tutto solo in questo mare di coppiette pucciose!
e Grazie alle Muse che ti hanno ispirato questa ff adorabile!
Brava!

01/06/15, ore 01:23

Ho amato questa fanfiction, e finisce dritta nelle preferite! Assolutamente adorabile! Nessun errore di grammatica, e di questo ti sono davvero grata. Mi hai fatto passare dieci stupendi minuti con una risatina isterica da Fangirl in preda ai feels, quindi niente, direi che sei riuscito nel tuo intento.
Complimenti!

Drops Of Neverland

26/05/15, ore 23:05

AHAHAHAHAHAHAHA oh miei dei, davvero davvero fantastica!
Mi hai fatto sbudellare dal ridere, complimentissimi!
Ho semplicemente ADORATO Jason in versione fangirl eccitata e Percy che non è ancora riuscito a superare quel "non sei il mio il mio tipo" e che si domanda cosa Nico trovi in quel biondino californiano.
Beh ti ringrazio, perchè sei riuscita a strapparmi una risata vera e genuina( poche fanfictions sono riuscite nell'intento, considerati onorata u.u)...
Baci Perugina, -Crooks

05/05/15, ore 10:59

Sono letteralmente MORTA dalle risate.
Percy invidioso di Will e Hazel gelosa di Nico, semplicemente fenomenali. Questa finice dritta nelle preferite! Straordinaria xD

Un bacio
Ania

26/04/15, ore 21:51

Oh miei dei. . È stupenda :')
Good Job, dear ! Mi ha tipi tirato su di morale di un paio di livelli (?) Basta, amo questa fic. E se sarò triste, la penserò.

22/04/15, ore 20:57

HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH aspetta HAHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAH
Ok, ok, ho finito.
Ho ADORATO la storia e stai tranquilla anche io ero una Pernico accanita poi... Boom SOLANGELO (e questo tutto in un giorno)
//tesoro bello, perché non le dici qualcosa sulla storia anziché su di te? Mi sto annoiando//
*soffoca la vocina interiore con un ciscino*
Scrivi molto bene, spero che scriverai presto un'altra solangelo!
Baci❤️

22/04/15, ore 17:46

O dei non riesco a smettere di ridere😂😂😂😂
Povero Nico, tutte a lui succedono
Mi è piaciuta molto questa one-shot.
Ha una lettura scorrevole e leggera.
La parte del quasi bacio mi stata la parte migliore😍 la solangelo è la miglior ship in assoluto.
Dopo la caleo ovviamente.u.u
Complimenti ancora