Il volo dell'innocenza
di Freya Crystal

27/12/16, ore 16:56

Mi piace tantissimo Luna, la sua semplicità e il modo in cui riesce con poche parole a mettere a proprio agio una persona o, al contrario, a metterla di fronte a ciò che non vuole vedere.
In questo caso, con un gesto nemmeno volontario, è riuscita a strappare Harry dalla sua solitudine, dal senso di abbandono e di vuoto che lo aveva spinto a isolarsi sempre di più. Lei è discreta, lieve luminosa come la luna nel cielo, ma allo stesso tempo è magnetica e riesce a entrare nella mente di chi le sta vicino quasi prepotentemente. Chi ha paura di questo suo "potere" le sta alla larga o la prende in giro, chi ne ha bisogno lo apprezza e, come Harry, fa di tutto per starle vicino.

Mini

29/04/15, ore 20:06

Proprio carina :) e anche se non sono un fan della coppia Harry-Luna, devo dire che la storia mi è piaciuta, scritta come al solito molto bene, lettura fluida e piacevole. Complimenti :)

23/04/15, ore 14:41

ciao, sono passata per dare uno sguardo.
Ammetto che ho sempre amato la coppia Harry/Luna, lui trovo carinissimi e di sicuro Luna è meno odiosa e inutile di ginny (ma la Roling voleva regalare a Harry una famiglia Zavorra- si vede che amo i Weasley? XD) comunque molto carina e, soprattutto, verosimile, quasi come se si sposasse bene col canon. Complimenti :D