Io sono Frenz(one)
di FrenzIsInfected

03/05/15, ore 15:23

Noo non farmi questo! Non può essere finita, era una storia così giovane, piena di vita e di (buoni?) sentimenti! Non lo meritava proprio...
Bravissimo, davvero, se tu il mejo (parola di cui spero aver afferrato il significato o.O), io ti ho solo dato l'imboccata per partire, hai fatto tutto da solo! Se avessi una minima competenza in arte te la farei io, la statua, mio caro ;)

30/04/15, ore 21:42

Non so te, ma già dall'inizio mi è sembrata una relazione da evitare...
Avevi sedici anni, no? E volevi fare da padre a un bambino non tuo?
Come l'avrebbero presa i tuoi?
Avresti dovuto iniziare a lavorare, sospendendo gli studi...
Ma ora non voglio farti una ramanzina, anche perché sei riuscito a evitarlo.

Comunque, odio ripetermi ma bravo, scrivi bene e non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo.

30/04/15, ore 09:27

Ciao :)
Beh guarda, ti dirò subito che questa era una relazione piuttosto complicata già in partenza, a mio avviso.
Non so che età tu abbia di preciso, ma immagino che tu sia piuttosto giovane, e di certo vivere una relazione già così complicata di per sè, con in mezzo la questione della nascita di un bambino, beh mi sembra tutto decisamente molto impegnativo.
Non saprei che altro dire. Mi piace molto come scrivi, tutto è molto scorrevole e solite cose insomma :)

29/04/15, ore 19:55

Eccomi!
Allora, secondo me se una ragazza rimane incinta ad una tenera età si deve rimboccare le maniche ed iniziare lei per prima a prendersi le sue responsabilità. Io conoscevo una ragazza di 14 anni che rompeva letteralmente le palle al suo ragazzo facendolo sentire in colpa per qualsiasi cosa succedesse.
Ma più che altro mi incuriosisce la reazione dei tuoi genitori nel sapere che ti eri fidanzato con una ragazza che aspettava un bambino da un altro ... insomma, penso che non siano saltati dalla felicità ... no?

A parte tutto, ormai sai qual è il mio giudizio sul tuo lessico, la tua sintassi ecc quindi non sto qui a fare il disco rotto e a ripeterti sempre le stesse cose (bravo, mi piace il capitolo, stupendo). Ti dico solo di non sospendere la storia se no mi arrabbio (sto a scherzà).

28/04/15, ore 09:22

Ciao :)
E beh, sei stato sfortunato anche questa volta...
Caspita, te ne sono capitate veramente di tutte.
Bene, bel capitolo divertente anche questo :)

27/04/15, ore 17:38

Ahi.
Di certo non mi sarei aspettata questo.
Scusa se te lo chiedo, ma si solito ci si accorge se una bambina ha undici anni, o no?
Okay, forse mi sbaglio, non la conosco.
Ma mi pare così... strano.
Non importa.
Scusa, non mi andava il link, ma penso di capire come tu ti sia sentito senza dover vedere il video di un tale che sale sul "Big Dick".
Spero che tu possa aggiornare presto.

27/04/15, ore 17:18

Oh, povero. Mi avevi detto che questa scottava più delle altre, e mi sono aspettata il peggio. Che, in effetti, è arrivato. Vedo che hai già pubblicato un altro capitolo, che si chiama "primo fidanzamento". Non l'ho ancora letto, ma spero per te che, dopo tanta sfiga, almeno qualcuna l'hai trovata. Sinceramente, non so cosa aspettarmi.
Vado a leggere.

27/04/15, ore 14:31

La scena del 'Big Dick' mi ha stesa! Ahhahahahahah XD mi sono sempre chiesta come possa sentirsi un ragazzo che ha appena ricevuto una dichiarazione dalla sua amata e questa scena la rappresenta alla grande! XD

Questa ragazza (che è anche mia omonima, si mi chiamo Giulia) è una rincoglionita forte! Mentire sull'età per mettersi con un ragazzo più grande di lei di cinque anni? Se fossi stata al suo posto mio padre me ne avrebbe date talmente tante!

Immagino come tu ti possa essere sentito :/ è un duro colpo!
Tra tutte le tue delusioni questa è stata la più squallida, almeno le altre (anche se oche, ma nemmeno questa scherza) ti hanno sempre detto la verità.

Bravissimo come sempre! ;)

26/04/15, ore 17:01

La friendzone e la sfiga sono come la peste: ti perseguita fino alla morte XD E quando queste due si incontrano scoppia la 'zitellaggine' allo stato puro (è stato provato scientificamente) ;).
Secondo me è un po' questa Rebecca che ti ha portato sfortuna, ogni volta che parli con lei ti dice che la ragazza di cui ti sei invaghito si è fidanzata, ahahahahaha!

26/04/15, ore 16:53

Ciao :)
Beh sono cose che capitano... dai vedrai che prima o poi troverai una ragazza giusta per te :)
Carino anche questo capitolo!
Ripeto che mi sembri piuttosto bravo a scrivere, il comico è il tuo genere :)

26/04/15, ore 16:50

Ciao :)
Ahah che bel capitolo :) mi è piaciuto, hai un modo di scrivere molto ironico :)
Bravo, scrivi bene e in modo scorrevole :)
Passo subito a leggere il prossimo capitolo :)

25/04/15, ore 20:37

Ahahaha nooo, questa sì che dev'essere stata dura!
Il "ci devo pensare" è un'arma a doppio taglio, e quella volta sei stato ferito tu. Mi dispiace :/
Comunque grande anche qui, sto sorridendo davanti allo schermo come una scema :)

25/04/15, ore 18:24

Ommioddio, mi fai morir dal ridere.
(Ok, i cuori spezzati non son cosa su cui divertirsi ma... si ride per non piangere.)
Davvero, bravo.

25/04/15, ore 17:29

Come sempre bel capitolo!

Tanto per confortarti anche io sono stata friendzonata da un italo-polacco lo scorso anno.

Siamo nella stessa barca! XD

24/04/15, ore 19:07

Oddio, che duro colpo.
Mi pare di aver scritto già 'bravo', 'poverino', 'che duro colpo' e cose così nella recensione precedente, quindi in questa ma limiterò a darti una bandierina verde perché odio ripetermi.

Non vorrei perdere di vista questa tua fanfiction(?) quindi spero non ti dispiaccia se l'aggiungo alle storie seguite.

Esvree
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 07:09 pm)