Io sono Frenz(one)
di FrenzIsInfected

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/15, ore 16:55

Nooo, questo fa male per davvero! Poverino, mi dispiace per il trauma che ne sarà seguito! La seconda media poi è uno degli anni più strani e delicati della vita, quindi è tutto detto.
Bravo, continua così, che mi stai davvero divertendo :)

24/04/15, ore 16:21

Ciao :)
Ecco, ho avuto modo di leggere altro di tuo :)
Carino il tuo racconto :) ok non sto a parlare della friendzone ma solo della storia ahah :)
Beh dai questi capitoletti sono scritti abbastanza bene, e ti muovi con destrezza tra le varie scene... ma... queste situazioni ti sono realmente capitate, giusto?
Bene dai... a presto :)

24/04/15, ore 15:25

Ma davvero ti ha friendzonato per l'apparecchio?! Ma poverino XD
Se fossi stata in lei mi sarei inventata qualcosa di piú intelligente per non sembrare la solita superficiale (che ha il tatto di un elefante) ... mah, a volte non capisco proprio le mie simili.

Da quello che mi hai preannunciato peró ho come l'impressione che questa sia ancora una friendzone alquanto soft.

Alla prossima,
Caesara ♥

23/04/15, ore 22:35

Le friendzone, che mostro crudele.
Ha colpito anche me. Penso che anche in Svri Lanka si sia sentito il rumore del mio cuore che si spezzava.
Di solito sono le femmine le crudeli friendzonatrici dal cuore di ghiaccio, no?
No.
Maledizione.
Ma torniamo a te.
Davvero, scrivi molto bene e la tua storia è divertente e mi piace.
In un certo senso, mi ricordi mio fratello. Ora, non voglio sembrare sdolcinata dicendo cose tipo 'gli voglio un sacco di bene', 'è il fratello che ho sempre sognato' o altro, dico solo che lo stimo, quindi ti sto facendo un complimento.
Per favore, aggiorna presto!
Esvree

23/04/15, ore 21:26

Mi dispiace dirtelo ... ma il più friendzonato della storia rimane e rimarrà Dante! Lui è stato friendzonato ancora prima che la friendzone esistesse XD

Bella, bella, bella e bella! Spero che aggiornerai presto perchè mi sono già innamorata di questa tua idea!
Chissà se Frenz ad un certo punto, preso dalla disperazione, decidesse di andare a fa parte di una puntata di "Friendzone, amici o fidanzati?" di MTV, e poi essere ridicolizzato davanti a tutto l'universo mondo ...

Alla prossima,
Caesara. <3

23/04/15, ore 15:29

Oh mamma, frendzonato in quinta elementare?!
Cavolo, dev'essere stata un'esperienza terrificante, non ti invidio.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, devo ammettere che ascolti dei gruppi con una personalità... interessante, ecco.
Bravo anche qui!

23/04/15, ore 14:53

"Parleremo della storia in cui lo scaldabagno resta uno scaldabagno."
Questa me la devi spiegare, ma non nego che mi abbia strappato un sorriso.
Comunque, come introduzione mi piace, sono sicura che nell'andare avanti non potrai che migliorare, e già mi pregusto le prossime avventure.
Unico consiglio che mi sento di darti è: usa un font più grande, ma per il resto bravo, aspetto sviluppi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]