Ma era nata per non conoscere la felicità
di Shirokuro

01/06/15, ore 11:17

Namaste adorabile persona. Io sono immunopathology e non sono per niente brava con le presentazioni, quindi tralasciamo.
Ene è un personaggio che adoro, il mio preferito del KagePro, con tutte ship annesse. La adoro per il semplice fatto che Ene è un essere cibernetico, e questo è tanto come può essere poco.
E questa tua flash è qualcosa che magari non ha un senso vero e proprio, ma che comunque riesce a crearsi quell'alone di correttezza attorno che lo rende giusto. O forse ingiusto, perché Takane ha conosciuto la felicità ed Ene no mindblow. A parte cavolate varie, questa flash è ben riuscita, è pura introspezione, non c'è un contesto nel quale muoversi, ma noi lo troviamo comunque.
Perché, in fondo, è solo questione di tristezza e di trovare un modo per sentirsi affini a questa piccola entità che è un'applicazione, un virus o che altro. Sinceramente potrei leggere storie su di lei per sempre, soprattutto se queste sono ben scritte come la tua.
E quindi, facendoti i miei complimenti per la bella flash e per il modo in cui l'hai scritta, ti saluto augurandoti una buona esistenza.
immunopathology.