Loving the Devil
di LadyPalma

27/10/15, ore 21:15

Ciao! Appena finito di leggere la tua splendida storia... cercavo qualche storia su Crudelia e Isaac e inevitabilmente il mio sguardo si è posato su questa. Tutti i personaggi sono perfettamente ic e non è facile renderli tali, soprattutto per quanto riguarda una figura zeppa di sfaccettature come Crudelia. Ho apprezzato molto sia la trama, perfettamente equilibrata fra fluff e angst, sia il tuo stile scorrevole, coinvolgente e introspettivo. Complimenti davvero, Gwen

09/09/15, ore 11:20

Ciao di nuovo!
Dovrei arrabbiarmi, ma non lo farò. Perchè questo è il finale perfetto, il "lieto fine" di una storia che purtroppo nella serie non si è creata ma che io terrò così immutata, dove Crudelia e Isaac hanno avuto una splendida vita insieme che hanno concluso uno vicino all'altro.
Che dire, l'ultima frase è proprio azzeccatissima. Io adoro il Grande Gatsby, è il mio libro preferito.
Spero davvero che pubblicherai qualcos'altro su questa coppia, stai certa che continuerò a recensire hahahah!
Complimenti ancora e a presto xx
Frannie.

18/08/15, ore 20:53

L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa sicuramente la pena! Amando questa fanfiction, non potevo non leggere quest'ultimo capitolo, che, nonostante abbia pianto per la milionesima volta, mi è piaciuto tantissimo. Ancora una volta sei riuscita a farmi commuovere e sorridere, come all'inizio. Mi dispiace che questa bellissima fanfic sia finita, ma devo dire che è davvero una delle più belle che abbia mai letto... O forse la più bella! Ti ringrazio davvero tanto! Come sempre sei magnifica. Hai un talento fantastico! Baci😘

30/07/15, ore 12:54

Ma che diavolo...Lady!
Hai fatto morire Crudelia! Povero Isaac! Umpf, e io che parlavo di lieto fine...lol Fosse solo quello, è morto anche Rumple. Che capitolo triste.
Bellissimo però. Il loro amore è durato un bel po' visti i due figli ormai adulti; la stessa passione che caratterizzava la loro relazione non si è affievolita negli anni e questo mi è piaciuto tanto. Un applauso ad Isaac: è dotato di notevole pazienza, quell'uomo.
Comunque, non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Cioé, mi dispiace che la storia finisca e spero tu ne scriva altre, però voglio sperare che il nostro beloved Autore non si lasci travolgere dall'accaduto e vada avanti in modo che tutto si concluda allegramente (yay ^-^).
E niente, non me lo aspettavo. Però ti faccio i miei complimenti e ti saluto, al prossimo capitolo! :D
Frannie. xx

29/07/15, ore 21:13

Ma come hai potuto?? Perché l'hai uccisa? Sto piangendo da quando ho cominciato a leggere dell'incidente e non ce l'ho fatta a continuare... Lo so, sembra un po' ridicolo, ma dopo 15 capitoli incentrati su di lei, mi viene impossibile piangere..... Spero di avere la forza di leggere l'epilogo, ma non credo.

20/07/15, ore 12:25

Ciao! Oh che bello, è un sollievo sapere di non essere l'unica a shippare Aurelia (ma non sarebbe stato un nome super carino per la bambina? 😏)! Soffro alla consapevolezza che questi due non avranno mai un lieto fine; ma mi accontento che almeno ce l'abbiano qui! Hai descritto i comportamenti di Isaac e di Crudelia esattamente come me li sarei immaginata. Soprattutto hai dato un significato a questa coppia, un significato davvero importante e realistico: l'amore può cambiare qualsiasi persona. Chi ne riceve riesce a darne e credo che lo sviluppo della loro relazione in questa storia s'incentri proprio su questo. All'inizio sembra quasi che Crudelia stia con Isaac per gioco, incuriosita ma anche confusa per i sentimenti che l'Autore prova nei suoi confronti, ma poi inevitabilmente si rende conto di ricambiare. E poi per quanto riguarda i figli, io Crudelia me la vedo come mamma. Certo una mamma un po' alternativa, ma in qualche modo materna anche se lei si sottovaluta davvero tanto (cosa inusuale per i Cattivi...). Che dire, recensirò sicuramente anche i prossimi! Complimenti ancora e alla prossima! Frannie :)

19/07/15, ore 19:35

Come al solito riesci a stupirmi! Anche perché credevo che questo fosse il finale della storia, invece no! Spero di non piangere troppo nei prossimi ahahah! Non vedevo l'ora che la piccola Anita nascesse, sono contentissima! E sono ancor più contenta dopo aver letto le altre tue fanfiction in inglese! Continua così! Ti sosterrò sempre! Alla prossima😘

10/07/15, ore 20:15

Bellissimo! Attendendevo il capitolo da tempo (e già avevo ipotizzato qualcosa di simile), ma non mi aspettavo fosse così bello! Emozionante davvero, soprattutto la seconda parte e l'ultima frase... Complimenti! Alla prossima, un bacio😘

02/07/15, ore 20:16

Quasi piango! Davvero emozionante la nascita del bambino e anche la reazione di Cru... Mi ha fatto davvero tenerezza leggere quelle parole! Ma mi ha resa ancora più triste il fatto che la storia finirà tra 4/5 capitoli... Ti prego continua a scrivere su Crudelia! Le tue storie sono pane per i miei denti ed eccetto te, credo che nessuno scriverebbe su di lei... Comunque, bellissimo capitolo come sempre! Alla prossima!

24/06/15, ore 21:20

la tua storia è davvero carina! La coppia Crudelia e Isaac mi piace davvero tanto! La reazione di Crudelia in questo capitolo è azzeccatissima, ma ho da obbiettare una cosa: anche se lei vorrebbe abortire non lo può fare in quanto Isaac ha fatto in modo che lei non possa uccidere più... No?

23/06/15, ore 22:58

Come al solito, mi lasci senza fiato! Bellissimo capitolo e anche divertente! Avrei preferito che fosse una femminuccia, ma avendo letto l'altra fanfic me l'aspettavo che fosse un maschio! Ancora complimenti, non vedo l'ora che il bimbo nasca! A presto!

14/06/15, ore 22:27

Innanzitutto, crepi! e grazie mille😘 Poi..... Oddio, sono felicissima! È bellissimo! Credimi, è uno dei capitoli più belli su un matrimonio che abbia mai letto! Anche come l'avevo immaginato! Sono contenta di aver aspettato tanto per un capitolo così bello ed emozionante... Grandiosa come sempre! Alla prossima!😘😘

12/06/15, ore 20:48

Scrivi ti pregooo!🙏🏼🙏🏼🙏🏼 mi aiuteresti a superare con più energia la maturità se pubblicassi il prossimo capitolo! Ti aspetto baci ❤️

26/05/15, ore 19:49

Non importa quanto possa essere idiota e inutile perché per me non lo è! Ahah aspettavo questo capitolo da giorni, come tu sai, e finalmente ora apro il telefono ed eccolo qui! Davvero bello, mi è piaciuto! Aspetto il prossimo! 😘

18/05/15, ore 21:34

Ti amoooooo! Ti amo ti amo ti amoooo! Contentissima di questo nuovo capitolo (che tra l'altro avevo già pensato, ed è uguale a questo!). In più sapevo che oggi avresti messo il capitolo (ti conosco troppo bene! Ahahah) e controllavo efp ogni momento e pensavo ''ma non mette il capitolo? Quando lo mette? Certo che lo metterà stasera!" E finalmente eccolo qui, accolto da parte mia con così tanto entusiasmo che stavo saltando! Alla prossima! Ti adoro!
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 10:32 pm)