I won't mind
di Ludo_Stylinson

28/04/15, ore 08:47

Hoolaaa allora mi é piaciuta tanto la tua storia. Davvero tanto, è breve e coincisa, soprattutto scorrevole senza errori. Scrivi bene e soprattutto leggere della Ziam mi fa sempre un certo effetto considerando che io ci vivo shippandoli hahaha
Mi è piaciuto proprio tanto il flashback perché come puoi notare sono fissata con il raiting rosso, quindi ho apprezzato un sacco.
Poi gli Zouis bros sono la mia morte, quindi un applauso a te per avermi fatta crepare!
Se dovessi dire che c'è qualcosa che non va è quel "te" che metti al posto di "tu", credo che usare quest'ultimo sia grammaticalmente più corretto, ma è una stronzata quindi vai alla grande, passerò presto a leggere anche la tua FF, bacioni, Pal

26/04/15, ore 15:05

Onestamente mi aspettavo l'ennesima fic su Zayn che lascia i OneD ed ero partita pensando: "No, non di nuovo". Ti sono grata per non aver scritto di quell'evento, davvero.
Anche io shippo Ziam nel senso in cui la shippi tu, così come credo in Sophiam (♥). A differenza tua, però, shippo anche Zerrie, forse in un modo un po' astruso e complicato, ma sono gusti, no? ;)
In questa FF, però, tu hai stravolto tutto, rivoltato le coppie come un calzino e per un attimo ho rivisto gli Ziam nella situazione dei Larry. Un colpo al cuore, decisamente.
Le emozioni di entrambi, nel flashback, arrivano dritte sulla pelle e si percepiscono chiaramente.
Idem per quelle di Zayn, soprattutto quando parla con Louis.
I brividi, davvero. Li ho adorati; non penso che esistano migliori amici migliori di loro due. ♥
Breve ma intensa, insomma. Complimenti!
Bravissima. ♥

L'unica svista che ti segnalo (perché è poi anche l'unica presente) è qui: "Quest'ultimo sembrò non aspettare altro, perché aprì subito la aprì subito facendo scontrare le loro lingue in una danza disordinata, lasciandosi sfuggire dei piccoli sospiri di piacere", perché hai scritto due volte "aprì subito la aprì subito".

Bandierina verde per te, cara!
♥~

25/04/15, ore 15:44

Durano di più le note che la storia in sé! xD
Ahaha scherzo tesoro, ti ho già detto quello che pensavo ieri tra le lacrime! Il mio piccolo e tenero zayn! Quanto mi manca! Non puoi immaginare! Grazie per averci dedicato questa storia! Ti teniamo per mano, per sempre!

25/04/15, ore 14:48

Dio santo. Sono scoppiata a piangere alla fine.
L'ho letta ascoltando Photograph e adesso sto malissimo.
(Mi sto contenendo perché ti attaccherò sul fake, non preoccuparti)
Come diamine ti è venuta questa malsana idea il non riesco a capacitarmene.
Ho il cuore a pezzi.

-claire