To Darren, my perfect prince.
di mamihonda

28/04/15, ore 18:48

No okay, ho capito ora chi sei leggendo la recensione di Giusy.

Giuro che non sono una stalker, non ti ho neanche come amica su facebook AHAHAHAH ma se ho capito bene sei amica di Marika, Fede ecc.
Così sembro inquietante, la smetto.

Hi, sono Deborah c:
Ho trovato la tua storia per caso, cercavo una CrissColfer da leggere perché non ne ho mai abbastanza e mi sono ritrovata questa sottomano.
È stupenda, sul serio, mi è piaciuta un sacco. Tanto che l'ho messa nelle preferite.
È di una dolcezza unica, e devi sapere che io vivo di fluff, perciò le storie di questo genere sono la mia morte.

“Sei tutto sporco d'amore.”
Le lacrime.
Dovresti vedermi, mi sto sciogliendo piano piano, tra poco dovranno raccogliermi con il cucchiaino.
È perfetta, davvero. Hai uno stile bellissimo e loro sono due idioti innamorati, tutto qui.
La smetto di blaterare cose insensate ché forse è meglio.
Però, davvero, complimenti. Tanti.
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 06:48 pm)

26/04/15, ore 19:45

Lavinia. Lavinia, per tutto ciò che c'è di buono e giusto in questo mondo, scrivi più spesso. Scrivi per sempre.
E' stata meravigliosa. Chris, la loro casa, "sei tutto sporco d'amore"..
io non ce la faccio. Mi hai fatto venire i brividi. Perché è esattamente una cosa che Darren direbbe. E' esattamente una cosa di cui Colfer potrebbe innamorarsi giusto un po' di più-
Scrivi più spesso. Amo troppo il tuo stile.
E non dire mai più che è una cosa da niente. Ogni scritto è un pezzo di anima, lo hai detto anche tu.
Love ya,
gip