In Silent Screams and Wildest Dreams
di SinisterKid

14/02/16, ore 16:27

Ti odio. Perché sto piangendo come un cretino da sei capitoli, e questa storia è stata la prima a riuscire nell'intento
Quindi, anche se ti odio, ti faccio i miei complimenti
​E ti ringrazio

Donny

16/09/15, ore 22:30

Mannaggia é perfetta! É una storia strappalacrime (ebbene sì ho pianto), struggente, romantica. I sentimenti di Peggy sono descritti in modo sublime! Mi é piaciuto molto anche il contrasto tra i pensieri e i sentimenti di Peggy e dell'agente Carter. E poi che dire... Avete dato un lieto fine a una delle mie coppie preferite! Ho amato troppo questa coppia in Capitan America! Ho pianto al finale del film e all'ultimo episodio di Agente Carter. Grazie infinite per questa storia fantastica!

16/09/15, ore 21:53

Okey! Ottimo lavoro! Davvero sto per mettermi a piangere! La scena é già commovente di suo ma così narrata... Non ho fatto altro che ripetermi "Non piangere!!"

09/08/15, ore 21:43

Eccomi qui!
Non scrivo una recensione positiva da così tanto tempo che non mi ricordo nemmeno come si comincia, oltre questo mi avete anche dato molto - troppo - materiale di cui discutere in soli 6 capitoli. Ecco, questo è il primo lato positivo: una storia breve, ma intensa. Nei pensieri di Peggy c'è tutto quello che giace indisturbato proprio sotto la corazza da Agente, tutto quello che rende Margaret semplicemente Peggy ed è struggente leggere della sua tristezza, come una donna così forte riesca ad essere fragile.
Bianca e Tom erano un colpo basso, non bastava mettere in mezzo Bucky, vero?
Steve era semplicemente perfetto, amo il fatto che sia impacciato non appena ritorna ma che, dopo, coi suoi figli sia sicuro di sè, quasi riesco a vedere quanto gli anni con Peggy abbiano giovato alla sua personalità (il che mi rende solo più triste per gli eventi del canon). Se pensavo di non poter essere più malinconica quando penso agli Steggy, congratulazioni, siete riuscite a farmi pentire di averlo anche solo creduto!
Vostra,
Scrittrice in Canna.
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 09:44 pm)

09/08/15, ore 14:42

Inizio dicendo che mi avete fatto piangere, e non è facile. Personalmente shippo Romanogers, ma visto che Steve durante tfa non conosceva ancora Natasha sono molto aperta nei confronti delle Steggy. Mi é piaciuto molto come avete saputo interpretare il personaggio di Peggy, il modo in cui si sente sempre in dovere di comportarsi da "agente Carter", ma anche il fatto che poi si lasci andare al dolore delle sue perdite. Che dire poi dell'ultimo capitolo, l'incredulità di lei davanti alla proposta di Steve era qualcosa di adorabile, per non parlare di come avete descritto i figli e dei nomi che avete scelto di dargli. Una fanfiction perfetta dall'inizio alla fine.
Complimenti ancora,
Irene

27/04/15, ore 11:18

Il prologo richiama alla mente le scene più strazianti del primo film; è molto grave se ti dico che ho letto i dialoghi con le loro voci e le loro intonazioni? Sia in italiano che in inglese?
Comunque sia il lieto fine per Steve e Peggy ci voleva proprio!
Avevano e hanno sofferto molto e questo lieto fine sarebbe stato la loro ricompensa, ma il destino ha deciso diversamente, purtroppo...
Tu e la tua amica avete avuto proprio una bella idea; ora leggerò anche gli altri capitoli.
I miei complimenti!
Ragdoll_Cat